valle vigezzo pista dh

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Beh si è stato un bel week di gara (e di acqua, posso dire che è stata una delle gare più estreme della mia cariera....:omertà:)
Cmq ora si sono piazzato bene nel letto con la febbre!!!!!:smile:
Alla gara sono arrivato 27esimo, ma ormai il 2008 è un anno da dimenticare per me....
cmq spero di rimettermi per girare in VV in questi giorni...ah leggevo prima di idee per modificare la pista eccc...se dovesse esserci bisogno di mano d'opera in caso io ci sono chiamate pure

Dai che ti sei piazzato bene, sia alla gara che a casa, almeno non vai a lavorare e ti riposi:hahaha:. Che gomme hai adoperato?
Ok per la disponibilita', se ci dovesse essere bisogno sarai avvisato. Grazie in anticipo.:prost:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Vien fuori: this video no longer exists
Sbaglio qualcosa io (oltre al fatto di non essere ancora venuto in VV???) :-)

TETTA: mi prendo la licenza di rispondere per Frank...
Quello che credo FRank voglia dire è che visto che abbiamo un tracciato "ufficiale", nel sponsorizzare VV si preferisce (correttamente) sponsorizzare il tracciato ufficiale.Questo perchè "sponsorizzare" significa, probabilmente, portare molti bikers...di conseguenza è meglio che questi girino su quanto ci è stato "dedicato" ufficialmente.
Se poi i bikers trovano un local che gli fa vedere il resto del FR, beh, non credo vi sia nessuno che proibisca nulla.

E' solo un "non sponsorizzare il non ufficiale".

Sono stato complicato...dopotutto non ho scritto "in estrema sintesi"... ;-)


... invece ti sei spiegato benissimo e mi hai evitato di dover cercare le parole giuste per rispondere ..... tutto questo ovviamente perchè non hai premesso "in estrema sintesi" ... altrimenti non ti avrei mai quotato ... se non per turlupinarti .... e per ricordarti di quanto sei gaio ... :hahaha:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
si, porto l'acqua ai riders :prost:

A parte che non vado per nulla forte, quest'anno con il bimbo ho girato poco!

Mi darò alla manutenzione infrasettimanale!
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..
picture.php
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Daje Gas e They're Sick sono da paura!...ahahahah....
Freehandy è troppo "troppo"....ahahahah....ti ci vedo in tait, in cima, al cancelletto di partenza che parli con un commissario di gara:
- commissario:"quanto ci mettete a scendere voi bikers"
- free:" ci vogliono 3 minuti....sarò giù in 2".....(mr.wolf-freeandy)

ahahahahah
 

LokalMatador

Biker popularis
16/5/08
48
0
0
a casa mia
Visita sito
Dai che ti sei piazzato bene, sia alla gara che a casa, almeno non vai a lavorare e ti riposi:hahaha:. Che gomme hai adoperato?
Ok per la disponibilita', se ci dovesse essere bisogno sarai avvisato. Grazie in anticipo.:prost:
Beh c'erano poche gomme da usare visto che viaggiavamo completamente sulla palta. cosi tanta da fare schifo!!!!
divertente è stato divertente!
Cmq la marca delle gomme tioga black turtles
quando poi arriveranno le foto te le farò vedere cosi ti renderai conto di quanta palta!!!!
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Daje Gas e They're Sick sono da paura!...ahahahah....
Freehandy è troppo "troppo"....ahahahah....ti ci vedo in tait, in cima, al cancelletto di partenza che parli con un commissario di gara:
- commissario:"quanto ci mettete a scendere voi bikers"
- free:" ci vogliono 3 minuti....sarò giù in 2".....(mr.wolf-freeandy)

ahahahahah


..sei davvero un tipo troppo dogo;.=9/

..vieni sù mi raccomando e porta sù anche il tuo ragazzo;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
..porta sù anche il tuo ragazzo....

Non so se FRank voglia venire...questa settimana tocca a lui fare la donna ed ha le sue cose....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :-)

Venir su:contaci!
Questo sabato, però, vado al Motta (ho voglia di FR dopo tutta l'estate in DH).
Il sabato successivo vorrei Vigezzare!

PS IMOPORTANTE: ma il video non risulta più on line.....FATEQUALCOSAAAAAAAAAAAAAA!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Non so se FRank voglia venire...questa settimana tocca a lui fare la donna ed ha le sue cose....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :-)

Venir su:contaci!
Questo sabato, però, vado al Motta (ho voglia di FR dopo tutta l'estate in DH).
Il sabato successivo vorrei Vigezzare!

PS IMOPORTANTE: ma il video non risulta più on line.....FATEQUALCOSAAAAAAAAAAAAAA!


io NON ho LE MIE COSE ... perchè sono povero .. ed uso quelle degli altri ... :mrgreen:

va che il prossimo fine settimana ci sarà la gara ... vieni su per farla ?! ... se no mi sa che troverai un pò di "traffico" sulla pista .. ;-)

ps . a me il video si vede ... mi sa che stai ciccando qualcosa ...:nunsacci:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io NON ho LE MIE COSE ... perchè sono povero .. ed uso quelle degli altri ... :mrgreen:

va che il prossimo fine settimana ci sarà la gara ... vieni su per farla ?! ... se no mi sa che troverai un pò di "traffico" sulla pista .. ;-)

ps . a me il video si vede ... mi sa che stai ciccando qualcosa ...:nunsacci:

Gara? no no...non sono nemmeno tesserato.....
Però un giro in VV, con doghina, me lo farei volentieri.....!

Sabato raido, domenica guardo... :-)
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo