VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bene ... anche oggi è stato un gran giro con ottima compagnia...e si sono divertiti tutti ... i colori erano stupefacenti come solo l'autunno sa dare ... la temperatura neanche fredda .... il GST al rifugio Tironi ha riservato a chi si è lasciato tentare belle sorprese al palato ... 4 o 5 chiacchiere con gli avventori e poi ancora in sella per un ultima divertente discesa.
Un grazie a giap e i suoi 2 compari Andrea e Ale (tutto ok il genocc?) e a giorgios82 o 83?
Quando riesco 2 foto per i colori....alla prossima:i-want-t:

@dindo beato te che sei andato all'IKEA...sai oggi il sole dava quasi fastidio

@nippo...dormito bene? e il pisello non ti è caduto?:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
DSCN2267.JPG
DSCN2267.JPG
[/IMG]
scusate se è poco
 

giorgios83

Biker popularis
18/10/07
90
0
0
Berbenno BG
Visita sito
Giornata spettacolare, bella la compagnia, caldino il sole, peccato solo per il piccolo inghippo alla partenza:omertà:, vi metto alcune foto che rendono meglio di mille mila parole la giornata di ieri......

album.php
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4146&pictureid=27744[/URL]
il rifugio azzoni

album.php
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4146&pictureid=27743[/URL]
vista su valcava

album.php
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4146&pictureid=27742[/URL]
verso il mote ubione

album.php
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4146&pictureid=27741[/URL]
morterone

che dire poi del GST......il piatto di pizzoccheri ha carburato gli animi quanto basta per l'ultima discesa, o forse è stato il genepì :omertà:........
Speriamo di bissare quanto prima........
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
P.S. come stà l'infortunato?
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
ciao kikko....scusa se alla fine io e il mio socio nn ci siam aggiunti, ma nn riuecivamo maco più a camminare.....senti il giro che abbiam fatto:

partenza da ponte san pietro stazione fs
ponte san pietro almenno san bartolomeo
almenno roncola cn stradone ( nn è propio la roncola, è quel paese che sta a cavallo tra la val imagna e la pianura)
da li abbiam preso il sentiero 571 cn intenzione di arrivare fino alla passata
in realtà si è rivelato inpercorribile in mtb, e le poche disceseincontrate erano molto tecniche e noi eravamo troppo stanchi per impegnarci....
ci siam portati la mtb a spalla per 3/4 del percorso( sapessi che dolore al braccio!!!!!!), alla fine al pertus abbiamo desistito e abbiam deciso di tornare a casa e cercare il fantomatico sentiero che da costa arriva a sant omobono...dopo sette ore di giro, sn caduto rovinosamente sull asfalto(crdevo di essermi rotto na gamba) ma poi alla vista del sentiero mi si è illuminato l'animo, e ormai alle 16.30 ci siam lanciati per il sentiero 571 che dal pertus arriva alle fonti.......godurioso, più o meno 30 tornantini bellissimo!!!!!!!!!
il giro si è salvato in corner, peccato per la sella tagliata dalla caduta e il telaio ammaccato.........cazzo la bici nuova........!!!!!!

devo propio fare un giro cn te il quella zona perchè nn conosco i sentieri....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao kikko....scusa se alla fine io e il mio socio nn ci siam aggiunti, ma nn riuecivamo maco più a camminare.....senti il giro che abbiam fatto:

partenza da ponte san pietro stazione fs
ponte san pietro almenno san bartolomeo
almenno roncola cn stradone ( nn è propio la roncola, è quel paese che sta a cavallo tra la val imagna e la pianura)
da li abbiam preso il sentiero 571 cn intenzione di arrivare fino alla passata
in realtà si è rivelato inpercorribile in mtb, e le poche disceseincontrate erano molto tecniche e noi eravamo troppo stanchi per impegnarci....
ci siam portati la mtb a spalla per 3/4 del percorso( sapessi che dolore al braccio!!!!!!), alla fine al pertus abbiamo desistito e abbiam deciso di tornare a casa e cercare il fantomatico sentiero che da costa arriva a sant omobono...dopo sette ore di giro, sn caduto rovinosamente sull asfalto(crdevo di essermi rotto na gamba) ma poi alla vista del sentiero mi si è illuminato l'animo, e ormai alle 16.30 ci siam lanciati per il sentiero 571 che dal pertus arriva alle fonti.......godurioso, più o meno 30 tornantini bellissimo!!!!!!!!!
il giro si è salvato in corner, peccato per la sella tagliata dalla caduta e il telaio ammaccato.........cazzo la bici nuova........!!!!!!

devo propio fare un giro cn te il quella zona perchè nn conosco i sentieri....

bravo lo stesso, anche se per i miei gusti ti spari troppo asfalto....
stai sinto che in un modo o nell'altro si combina sempre qualcosa già per sabato o domenica tempo permettendo e stato dei sentieri....qui diluvia:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo