VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

Z

ziobike

Ospite
cacchio, ne ho di che imparare....bravo Dario e bravi i suoi compari, come sempre, aimè sono in modalità "guardone":smile:
una cortesia, da dove inizia precisamente il sentiero che parte dal centro Roncola e scende per Almenno?
grazie a chi mi risponderà:celopiùg:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
bellissimo giro con un bellissimo panoramo..molta fatica ma ripagata alla grande
la discesa è cominciata un po rovinosamente con 2 bei front flip
ma poi è stata una goduriaaaa
grazie mille a dariuz x le dritte
mi spiace x chi non è riuscito a fare tt il giro ...vi siete persi una bellissima girata...
e cmq anche se ormai l'appoggio al jag nel dire che il dariuz lè dre che al dienta in po ec e lè dre chel pert in discesa ne...
lè piu che de una olta!!!
ma rimane sempre un bike marzianus...vederlo scendere mi fa dire ogni volta..ma sto qui mace l'è normale!!!
ciaoooooooooooooo

ps sabato canto altooooo

jag
ANDIAMOOOOO!!!!!!!!!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
........una cortesia, da dove inizia precisamente il sentiero che parte dal centro Roncola e scende per Almenno?
grazie a chi mi risponderà:celopiùg:

Parte esattamente alla fine della salita asfaltata a Roncola San Bernardo. Proprio dove c'e' il cartello col nome del paese "Roncola", due metri prima della chiesa. In quel punto parte il sentiero che, dopo alcuni attraversamenti dell'asfalto arriva a Barlino. Da qui ad Almenno ci devi andare su asfalto.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
un po in ritardo ma arrivo anche io....

direi che è stata una giornata molto faticosa per tutto quello spingere alla fine.... meno male che però abbiamo finito con MOLTA calta il giro godendocelo anche noi! proprio bella la discesa del linzone! alla prossima!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Stamattina ho scaricato le foto sul pc.
Ora quel pc non parte più, credo sia saltato l'hard disk.
Credo che dovrò dire addio alle foto. Peccato.
Ho fatto appena in tempo a caricare il filmato del Dariuz, del quale non ho più l'originale!!!

:omertà:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bravi ragazuoli .... che bel giro ..... che belle foto ...... mi pare che è un giro che ho gia fatto con nenio ??? booo comunque la valcava e ol linzu iè semper bei ....io durante il vostro giro ero ad un battesimo... che bale ...:rosik:
e poi oggi ne ho fatta una delle mie .... ho deciso di farmi una bella corsa in occasione della teremotata(gara podistica non competitiva che si snoda sul canto ) 15km e ben 12 fiacche , distorsione al ginocchio... no comment:arrabbiat:

ciauzzzzzzzzzzz
 

JAG

Biker grossissimus
Arrivo per ultimo ....
Grazie a tutti per la compagnia di sabato, bel giro, molto faticoso per la parte a spinta su quelle caxxo di roccette coperte dalle foglie secche.
La discesa dal Linzone fino ad Almenno meriterebbe anche con la bici da DH ...... su quei sassi, su quegli scalini ...... mmmmmhhhhh, non potremmo organizzarci con un approppriato mezzo meccanico?!
Ciao a tutti, ed alla prossima ...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ieri tre solitari bikers si sono trovati per una "classica" ai Piani di Artavaggio ... si classica in quanto è il + bel tour che le Orobie accanto a casa ti possono offrire ed è un tour che se non nevica è possibile farlo anche in inverno, ma ieri era spettacolare ... il sole ... la temperatura ... i trails con alcuni rimasugli di nevischio sui versanti a nord e la discesa quel tantino viscidina che dà un pò + di brio a tutta la giornata. I rifugisti del Cazzaniga sempre all'altezza e anche la loro cucina ... ma sopratutto è stata la bella compagnia dei bikers solitari a farla da padrona.
Grazie a voi e perdonate per la VERA" lentezza del sottoscritto, cercherò di mitigarla con un pò di allenamento prossimamente.
Come riesco posto qualcosa.
Se riuscite nel frattempo a spedirmi materiale cerco di montare una clip...ciao e alla prossima:i-want-t:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
è il mio 1000 mesaggio, dopo una vita che non scivevo e soprattutto non pedalavo, beh, ecco qua:

MTB_2009_10_Artavaggio_020.jpg


MTB_2009_10_Artavaggio_044.jpg


@lla moglie di nenio: spero non ti sia troppo arrabbiata con lui, ha cercato in tutti i modi di esser puntuale e di contattarti poi. dovevi vederlo, ogni mezzo kilometro si fermava e diceva semplicemente "che spettacolo", gli ridevano gli occhi.

grazie della compagnia, e della pazienza.
ve saludi
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un piccolo contributo di scatti ..... ma la realtà dei colori è di molto superiore

1 - la nuova (tracciata nel 2008) megastrada sterrata ... un urlo nella montagna
2 - in fondo gli Appennini Liguri
3 - dal piazzale del rif. Cazzaniga le Orobie innevate
4 - verso il Sodadura

:i-want-t:
 

Allegati

  • DSCN2202.1.jpg
    DSCN2202.1.jpg
    59,3 KB · Visite: 10
  • DSCN2206.1.jpg
    DSCN2206.1.jpg
    42,6 KB · Visite: 9
  • DSCN2208.1.jpg
    DSCN2208.1.jpg
    60,1 KB · Visite: 8
  • DSCN2210.1.jpg
    DSCN2210.1.jpg
    59,7 KB · Visite: 10

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Brumano ore 8.30/8.45 in sella

1 salita facile
1 discesa mmmhhh:omertà:
1 risalita facile
1 ridiscesa aghaghaghagh:celopiùg:
panino e via = NO GST
rientro primo pomeriggio
protezioni consigliate

ho detto tutto ....forse troppo:medita:



1 - io
2 - giap + 3
6 - giorgios83 + 1
7 - nenio ?
8 - dindo ?
9 - pirexx ?
10 - nippo ?
altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo