VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che giornate belle ... e sono passate inesorabili mentre dovevo pensare ad altro e non sempre si può fare "la bella vita" e fare quello che si vuole .. ma oggi veramente stufo mi sono ritagliato 2 ore.. si solo 2 ore per evadere...e la giornata non era come ieri o il giorno prima...era molto + freschina...ma le 2 ore in bike in assoluta libertà mi hanno rinfrancato lo spirito...questo è un piccolo contributo per chi vorrà passare in valle nei prossimi giorni:free:

YouTube - 2009 11 bg val imagna freedomYouTube - 2009 11 bg val imagna freedomhttp://www.youtube.com/watch?v=VXTi2BDuTS8[/FONT]

:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
....INVIDIA.... io è la terza sera di seguito che esco quasi alle 6... nonostante la mattina entro alle 8... e poi ci dicono di non fare gli straordinari...:pirletto:
sett prox mi sà ci piazzo 1 giorno AVIS.. e vadaviaiciapp....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mi sono ritagliato 2 orette stamattina per una fugace escursione in bike ... il tempo che vedevo dalla finestra ti metteva voglia di startene al calduccio in casa ..... mi sono venuti in mente tutti gli anni passati a Milano in mezzo alla nebbia autunno/invernale e quante volte mi ha fatto "compagnia" peregrinando per autostrade nei tanti anni di rappresentanza (+ di 25) beh prima di inforcare la bike mi sono portato un pò + avanti in auto ... del resto il tempo a disposizione era poco e volevo che mi bastasse
beh questa è la prima che metto e alla fine è stato bellissimo:i-want-t:


per il resto domani...ora vado a dormire...domani sveglia presto e via con magùtt e trumbè...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
quì Radio Valle Imagna

dalle ore 13.30 ci sta dando tanti bei fiocchi di neve ..... ha rimbiancato tutto e se va avanti così ci GONFIA per benino entro domani ...del resto le previsioni danno neve x 24 ore!!!

evvvvaaaaaiiiii:volo::volo::volo:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
situazione alle 19.00
nevica : fine secca abbondante
ca 15/20 cm di coltre assolutamente bianca
dalla mia strada si esce solo con 4x4 o con catene
e naturalmente :volo:

idem, stessa identica cosa forse qualche cm in +. Il traffico è nel caos + totale, questa sera mentre tornavo dal lavoro, dopo aver messo le catene, ho visto dei n° da circo, macchine accostate senza catene e tantomeno gomme invernali, furgoni guidati da imbecilli che procedevano a zic-zac occupando tutta la strada....
speriamo smetta
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
idem, stessa identica cosa forse qualche cm in +. Il traffico è nel caos + totale, questa sera mentre tornavo dal lavoro, dopo aver messo le catene, ho visto dei n° da circo, macchine accostate senza catene e tantomeno gomme invernali, furgoni guidati da imbecilli che procedevano a zic-zac occupando tutta la strada....
speriamo smetta

speriamo non si faccia male seriamente qualcuno per colpa dei molti imbecilli che circolano :omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Radio Valle Imagna

ore 10

ha smesso di nevicare per ora

35/40 cm li ha messi tutti

1 grado sotto zero

lo spazzaneve non è passato nè qui nè altrove

gli unici rumori che si sentono sono le pale dei cittadini che spazzano i propri ingressi .... non tutti ......

si fatica a sentire anche il rintocco del campanile ... è tutto molto ovattato .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo