VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

hoopes

Biker popularis
14/7/08
91
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
Oggi ho portato la "kikKONA" su in Valcava a fà un bel girètt:i-want-t:
Partito da casa (Rota) e per ASP a Valsecca e poi su a Costa VI e su ancora a Valcava (1340)... per me ... nuovo bel sentiero sopra la cava verso il Santuario di Nazareth raggiunto quasi tutto in sella...peccato che verso il monte Canto e verso la pianura si vedesse poco causa umidità e foschia...però nn ho sofferto il caldo....mi ha accompagnato tutto il giorno una fievole brezzolina che allietava l'intercedere del pedale.
Bell'incontro con un cavallo "libero" al Santuario e poi giù fino a Roncola su sentiero nn sempre facile ma di grande soddisfazione [qualche trattino a piedi...nn mi son fidato] rientro a Costa VI e per sentiero abbastanza rovinato a Valsecca e ancora su a Rota.
km 38m dislivello 1200 mt.

anche io ho fatto la valcava ... giusto ieri ... stupendo il 18% :)
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao kikko!!! Se non piove dovrei riuscire ad aggregarmi...ti do conferma totale per giovedì..che così al max aggiungo uno o due amici!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao kikko

almeno stavolta conterei di esserci. Però che c'è in giro un addio al celibato ma non si sa ancora in quale data, sperando che non cada proprio in quei giorni.


feste tristi ... quelle d'addio al celibato:medita::smile:
molto meglio una bella pedalata in ambiente suggestivo e un buon GST tra amici di forchetta:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
kikkone miii.. mi sono sconfuso , pensavo il giro fosse di sabato:il-saggi: alzaimer galoppante.
domenica riunione familiare si festeggiano anniversari compleanni e chi ne a piu ne metta, salto questo giro.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ci vediamo un sabato per un giretto intranos?
ciao kikkone a presto...;-)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@kikko: potresti aggiornare la prima pagina con le info tipo ora e luogo di ritrovo? al momento sto da cani, spero di rimettermi x domenica (ho fatto i conti bene?). grazie 1000
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
confermo al 98% la mia presenza......... arrivo con una sorpresa.....:cucù:
ma non fustigatemi quando mi vedete.........:medita:



ah....dimenticavo, devo scappare subito perchè alle 12:30 devo essere GST da mia cognata...........:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo