per caso quel salto aveva poi scassato la ruota posteriore del Dario?
Negativo, il dariuz è planato come un fuscello e se non lo portavamo via andava avanti a saltare sino a dove il muro era alto 2 metri
per caso quel salto aveva poi scassato la ruota posteriore del Dario?
stay tunedxchè no "santambroeus"... tutto sta a vedere che intenzioni ha di fare il tempo nei prossimi giorni ... prevista neve sulle Alpi x we ... ma già da settimana prossima forse altre belle giornate ci attendono ...
@wile
Il nucleo a cui facevi/o riferimento nella descrizione dell'itinerario era quello della prima foto ?
Ci sei arrivato sino qui ?? O i problemi sono cominciati prima ??
Come dico nella descrizione è molto importante entrare in questo borgo altrimenti questo sentiero non lo becchi più.
Al convento scendere dal muro :
girare a destra e entrare nel bosco
in fondo a questo sentiero prendi a sinistra e passi davanti alla Calchera e poi giungi nei pressi del borgo
[/URL]
@wile
Non ti preoccupare a maledire gli autori perchè sicuramente errori ce ne sono.
Le segnalazioni di difficoltà nel percorrere gli itinerari così come quelle riguardanti errori sono le benvenute perchè noi le raccogliamo e le giriamo all'editore in modo che non vengano ripetute nelle riedizioni della guida.
Qui sotto è abbastanza intuibile il percorso in discesa, faccio fatica a capire che via hai seguito in salita perchè non esiste nessun nesso tra la salita e la discesa. La mulattiera parte nei pressi dei rustici visibili in basso nei pressi di una fontana.
ottimo o-o
riguardo alla esposizione dipende da dove sali e da dove vuoi scendere ... ci sono molte alternative ... la valle dispone di sentieri e carrarecce solivi o meno ... e spesso si possono percorrere in pieno inverno anche con neve (se sono un pò battuti .... o vergini )
IO HO GIA' PRESO FERIE...bene ... lo accendiamo?
ACCESO!!!o-o
Cos'è che accendete? Visto che non ho giocato il jolly la domenica del Canto, la scorsa, penso di poter fare richiesta.
niente di definitvo, devo portare i bambini a scuola e vorrei rincasare per ritirarli alle 16,30, ma voi dove andreste? due ore di macchina non me gustanoche orari hai?
niente di definitvo, devo portare i bambini a scuola e vorrei rincasare per ritirarli alle 16,30, ma voi dove andreste? due ore di macchina non me gustano
Davide, solo xchè 6 te...l'intenzione è quella di stare in valle .... facendo magari una valcava ... o anche un bel giretto su trail a voi nuovi forse .....
la partenza potrebbe essere alle 9/9.30 e meccanizzando parte della salita il rientro potrebbe essere intorno alle 15 ... dovresti starci (in questi orari ci si muove bene sulle strade .... poi molti faranno il ponte )
caro amico mio, sarebbe proprio una bella sorpresa averti come compagno
.... è un pò che nn t vedo
no non fate conto su di mè, quella parola scritta: meccanizata. NON mi piace....Davide, solo xchè 6 te...