allora resto collegato, la valle Imagna è troppo bella da girare in mtb
allora resto collegato, la valle Imagna è troppo bella da girare in mtb
alùra, non so se il punt è giusto geograficamente, comunque:
io domani avevo intenzione di fare Almenno-Palazzago-Cave-Croce del Linzone-Roncola-San Defendente-Almenno
se c'è qualcuno interessato mi facci sapere, ciao
si si scherzavo, intendevo dire che l'itinerario si snoda in parte anche al di fuori della valle in oggetto del topic, ergo non ero sicuro fosse il punt giusto...il punt è al servizio di chi ne voglia farne uso ... quindi anche per te
Marchino ti ho inviato un mp.
Kikko... e mollare le pantofole per dedicarsi saltuariamente alle pedalate in salita?
A breve arriverà la neve...cosa chiedere di meglio per raffreddare il corpo surriscaldato dalla lunga salita???
Okkio a non raffreddare troppo le chiappe!!!
Ciao mal de kò!!!
Ciao a tutti, forse voi della valle imagna potete darmi qualche delucidazione, facendo la strada che va da sant'omobono ad almenno ho notato sull'altro lato della valle un sentiero molto largo, e chiedendo un po' in giro ho scoperto che parte da clanezzo. Sapete dirmi fino a dove arriva se io partendo da clanezzo vado verso l'alta valle?
grazie, la prossima volta che passo in bici andrò da quella parte :)la nuova ciclabile e/o "percorso vita" che parte da Clanezzo ed arriva poco dopo (direzione nord) aver attraversato il ponte in ferro sull'Imagna.
Ciao Kikkone, un'uscita assieme anche quest'anno ce la siam fatta. Alla prox.
Ieri ero anche io in Valle Imaggna, purtrobbo senza Mtb comunque una giornata bellissima che ispirava proprio una bella pedalata!