VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao fioeu, come volevasi dimostrare, venere è la giornata dei regali..... mi girano i ball, ma non posso dire di no. Ma se le cose vanno come spero, mi trasferisco da milano fiori a usmate, e in giro tutte le settimane, non vado più. Sperèm.....

Però un pò mi dispiace, perchè su un bel kyu come quello di rimini forse non mi capiterà più così spesso di farmi venire la congiuntivite.

Divertitevi e pensate di me tutto il male, avete ragione.

ciao
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Visto che sto rimontando la bici stamattina mi sono fatto un giro a piedi su al Linzone.....una giornata spettacolare, lo sguardo spaziava a 360 °, intanto che salivo mi chiedevo se c'era qualche sentiero pedalabile nei dintorni......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Visto che sto rimontando la bici stamattina mi sono fatto un giro a piedi su al Linzone.....una giornata spettacolare, lo sguardo spaziava a 360 °, intanto che salivo mi chiedevo se c'era qualche sentiero pedalabile nei dintorni......

beh...se riesci a montare il tutto presentati venerdi mattina che te lo faccio vedere il sentiero :spetteguless: se andiamo in valcava ..... :nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@ale + @dindo

la vostra è tutta invidia :hahaha: da quando mi sono solo un pò inquartato ... le grinzette son sparite ..... ed ora sembro proprio un giuinett :smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per domani ... sperando che la giornata sia come oggi : calda e tersa ... ci facciamo una valcava con discesa ad opreno e colli di palazzago come finale.
come già anticipato io meccanizzo fino al passo ..... quindi è necessario sapere chi c'è per organizzare la cosa al meglio ..... ovvero se c'è qualcuno che si vuol sparare i 1000 e rotti metri di salita pedalata (occhio che il giro propone altri 3/400 metri ancora di dislivello e le giornate non sono lunghe come d'estate....) e chi volesse meccanizzarla col sottoscritto.
Gli orari in funzione di quanto scritto sopra :omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
cambio di programma:


ritrovo ore 9.00 a S.Omobono Terme > park campo sportivo
( fissare prima? no a SOT fa freschino la mattina presto ).


Salita meccanizzata a fuipiano val imagna .... da li si inizia a pedalare fino alla Piacca e poi inizia il divertimento ...
si scende ... su sentiero
si risale .... su carrabile
forse se magna :nunsacci:al rifugio se aperto...
si sale su sentiero
e si scende ... x sentiero
si scende x sentiero e carrareccia ...
si scende su sentiero ancora ... fino alle auto .....
si risale a fuipiano a ritirare la/e auto.

:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
cambio di programma:


ritrovo ore 9.00 a S.Omobono Terme > park campo sportivo
( fissare prima? no a SOT fa freschino la mattina presto ).


Salita meccanizzata a fuipiano val imagna .... da li si inizia a pedalare fino alla Piacca e poi inizia il divertimento ...
si scende ... su sentiero
si risale .... su carrabile
forse se magna :nunsacci:al rifugio se aperto...
si sale su sentiero
e si scende ... x sentiero
si scende x sentiero e carrareccia ...
si scende su sentiero ancora ... fino alle auto .....
si risale a fuipiano a ritirare la/e auto.

:i-want-t:
OKikko:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ritrovo ore 9.00 a S.Omobono Terme > park campo sportivo
( fissare prima? no a SOT fa freschino la mattina presto ).
...hi capito dove è il campo sportivo! Al primo Epic... dove il Dariuz si è fatto la doccia sotto la pioggia... e il Labby quasi congelato... dove il Martelùn è arrivato con un baule pieno di birra... ho ancora il contakm che è schiattato x l' acqua che ha preso! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo