- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 69
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
appena finisco di stendere la rasatura in un appartamento, vi raggiungo.... ma non mekkanizzo....
divertitevi va...
vengo anch' io dopo il lavoro ,
parlate di una notturna , vero ?
bionda ?
avevo capito , purtroppo ,
buon divertimento
ore 9 park centro sportivo s.omobono terme
si meccanizza in salita e si scende con la bike al suo posto...sottoalk
trails vari con scorci suggestivi
gradite le protezioni
acqua al seguito
rientro previsto 14.30/15
possibilità di staccarsi a piacimento
Tutto è bene quel che inizia bene e finisce meglio
stamani in 4 abbiamo meccanuzzato in salita (parziale...il grosso diciamo) e abbiamo continuato poi sia in bike che a spinta a salire fino ai "trifo", da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di tratti in discesa e qualche rilancio. Terreno e roccette un pò infide, viste le copiose piogge dei giorni scorsi, ma tutto sommato divertenti. Qualche scivolata e alcune cadute senza conseguenze hanno movimentato la combriccola che alle 13 già sorseggiava, come di rito, una bella bionda in quel di s. Omobono Terme offerto dal @matteocm , il pischello della compa che subito dopo è stato risucchiato dal lavoro.
I 3 rimasti si sono accontentati di un "frugale" GST in quel di Fuipiano giusto per tirare l'ora di rientro.
Un sentito grazie a tutti i partecipanti "pochi ma ottimi" <rimbambiniti>
@dariuz
@davideit
@matteocm
alla prossima
azz, chiamalo frugale!!
grazie della compagnia.
ciao
ps
firmata!
Grazie per il bel giro e l'ottima compagnia! E' sempre un piacere ritrovare Kikko e Dario!
Grazie a Matteo per la birra!
Sono rimasto affascinato dai racconti a tavola! Mi preparo un pò di domande per la prossima volta!
Grazie a tutti!
p.s. per fortuna che era tardi e non voleva darci da mangiare...sembrava un pranzo nunziale...
Ciao a tutti,forse ne avete già parlato,volevo sapere come e da dove si scende in direzione Opreno da Valcava. E' fattibile con una cube ltd front?
ti passo la traccia che aveva messo il Dariuz e che ho fatto un paio di mesi fà con la combricola "berghem point" che passa prima da collepedrino, molto bellaDirei di sì.
ma questo punt? non gira più nessuno in valle?
ciao Marchino
in valle non si è mai smesso di girare
è che spesso (anzi ultimamente quasi sempre) io lo faccio in solitaria ... vista la mia pessima condizione fisica ... o accompagnato da qualche "fido" compagno che accetta sommessamente questa mia mancanza
speriamo che il tempo ci regali ancora un pò di clemenza e si possa organizzare qualche bella escursione prima della neve
ma anche con la neve.....