VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ore 9 park centro sportivo s.omobono terme
si meccanizza in salita e si scende con la bike al suo posto...sottoalk:smile:
trails vari con scorci suggestivi
gradite le protezioni
acqua al seguito

rientro previsto 14.30/15
possibilità di staccarsi a piacimento:spetteguless:
:i-want-t:

Tutto è bene quel che inizia bene e finisce meglio:medita:
stamani in 4 abbiamo meccanuzzato in salita (parziale...il grosso diciamo) e abbiamo continuato poi sia in bike che a spinta a salire fino ai "trifo", da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di tratti in discesa e qualche rilancio. Terreno e roccette un pò infide, viste le copiose piogge dei giorni scorsi, ma tutto sommato divertenti. Qualche scivolata e alcune cadute senza conseguenze hanno movimentato la combriccola che alle 13 già sorseggiava, come di rito, una bella bionda in quel di s. Omobono Terme offerto dal @matteocm :prost:, il pischello della compa che subito dopo è stato risucchiato dal lavoro.
I 3 rimasti si sono accontentati di un "frugale" GST in quel di Fuipiano giusto per tirare l'ora di rientro.
Un sentito grazie a tutti i partecipanti "pochi ma ottimi" <rimbambiniti>:smile:
@dariuz
@davideit
@matteocm

alla prossima :i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Tutto è bene quel che inizia bene e finisce meglio:medita:
stamani in 4 abbiamo meccanuzzato in salita (parziale...il grosso diciamo) e abbiamo continuato poi sia in bike che a spinta a salire fino ai "trifo", da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di tratti in discesa e qualche rilancio. Terreno e roccette un pò infide, viste le copiose piogge dei giorni scorsi, ma tutto sommato divertenti. Qualche scivolata e alcune cadute senza conseguenze hanno movimentato la combriccola che alle 13 già sorseggiava, come di rito, una bella bionda in quel di s. Omobono Terme offerto dal @matteocm :prost:, il pischello della compa che subito dopo è stato risucchiato dal lavoro.
I 3 rimasti si sono accontentati di un "frugale" GST in quel di Fuipiano giusto per tirare l'ora di rientro.
Un sentito grazie a tutti i partecipanti "pochi ma ottimi" <rimbambiniti>:smile:
@dariuz
@davideit
@matteocm

alla prossima :i-want-t:

:hahaha::hahaha:

azz, chiamalo frugale!!

grazie della compagnia.
ciao

ps
firmata!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Grazie per il bel giro e l'ottima compagnia! E' sempre un piacere ritrovare Kikko e Dario!
Grazie a Matteo per la birra!

Sono rimasto affascinato dai racconti a tavola! Mi preparo un pò di domande per la prossima volta!

Grazie a tutti!

p.s. per fortuna che era tardi e non voleva darci da mangiare...sembrava un pranzo nunziale...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie per il bel giro e l'ottima compagnia! E' sempre un piacere ritrovare Kikko e Dario!
Grazie a Matteo per la birra!

Sono rimasto affascinato dai racconti a tavola! Mi preparo un pò di domande per la prossima volta!

Grazie a tutti!

p.s. per fortuna che era tardi e non voleva darci da mangiare...sembrava un pranzo nunziale...


:prost:
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
Ciao a tutti,forse ne avete già parlato,volevo sapere come e da dove si scende in direzione Opreno da Valcava. E' fattibile con una cube ltd front?
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized

Allegati

  • Valcava - Collepedrino - Opreno - Copia.zip
    5 KB · Visite: 11

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma questo punt? non gira più nessuno in valle?

ciao Marchino
in valle non si è mai smesso di girare
è che spesso (anzi ultimamente quasi sempre) io lo faccio in solitaria ... vista la mia pessima condizione fisica ... o accompagnato da qualche "fido" compagno che accetta sommessamente questa mia mancanza :medita:
speriamo che il tempo ci regali ancora un pò di clemenza e si possa organizzare qualche bella escursione prima della neve
:i-want-t:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao Marchino
in valle non si è mai smesso di girare
è che spesso (anzi ultimamente quasi sempre) io lo faccio in solitaria ... vista la mia pessima condizione fisica ... o accompagnato da qualche "fido" compagno che accetta sommessamente questa mia mancanza :medita:
speriamo che il tempo ci regali ancora un pò di clemenza e si possa organizzare qualche bella escursione prima della neve
:i-want-t:

ma anche con la neve.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo