VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
radio valle imagna

ore 10

ha smesso di nevicare per ora

35/40 cm li ha messi tutti

1 grado sotto zero

lo spazzaneve non è passato nè qui nè altrove

gli unici rumori che si sentono sono le pale dei cittadini che spazzano i propri ingressi .... Non tutti ......

si fatica a sentire anche il rintocco del campanile ... è tutto molto ovattato .....
abbassa il volume o leva le cuffie....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dai lo sai che da noi non c'è il clima continentale!!!!


@kikko: anche qua in pianura ne è venuta parecchia, nel mio giardino ne ho misurati 35 di cm. ed ora sta tutta ghiacciando!!

ies...il problema che ne è prevista ancora
finalmente è passato lo spazzaneve...alla buon ora:volo:
che smazzata di pala e neve però:zapalott:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ies...il problema che ne è prevista ancora
finalmente è passato lo spazzaneve...alla buon ora:volo:
che smazzata di pala e neve però:zapalott:

a chi lo dici!! stamattina ho aiutato i miei. pomeriggio sono andato a scavare fuori l'auto dove l'avevo lasciata. e poi visto che la parcheggio nel box di mio nonno, i simpatici condomini mi avevano lasciato la mia bella porzione di corsello da spalare ... :omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
AUGURI A TUTTI

ATT00031.gif
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Kikko : ho guardato le previsioni, ma già martedì/mercoledì il tempo si guasta... e sabato mi piacerebbe andare con Aleda in Liguria...
... mi sà che per le carpe si rimanda ancora...:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@Kikko : ho guardato le previsioni, ma già martedì/mercoledì il tempo si guasta... e sabato mi piacerebbe andare con Aleda in Liguria...
... mi sà che per le carpe si rimanda ancora...:medita:

onestamente per sabato prssimo un pensierino ce lo stavo facendo anch'io...magari non tutti i 1400 metri di dislivello, ma una bella salita e una bella discesa SI, MA ANCHE UNA BELLA MANGIATA di pesce...a proposito di CARPE:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
con sta neve poi dove si vuole andare??? visto che come dici tu arriva un'altra ondata...
... e dài, mola minga l' oss...:celopiùg:... domani potresti venire con noi sulla neve by bike... al Sange ( e nn dire: tanto x cambiare :smile:)

onestamente per sabato prssimo un pensierino ce lo stavo facendo anch'io...magari non tutti i 1400 metri di dislivello, ma una bella salita e una bella discesa SI, MA ANCHE UNA BELLA MANGIATA di pesce...a proposito di CARPE:smile:

... ma hai ancora in mente di riempirti la panza?????... e mùcchela, che sennò spiani il Turchino a furia di buffare :smile::smile::smile:

... e cambia il nome al punt... qlc tipo ' IL PUNT DI SAMPEI' :smile::smile::smile:

... o ne devo aprire uno io?...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo