- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 69
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Siete dei grandi....
sono sicuro sicuro che al rifugio ti saresti fatto onore anke tu
Siete dei grandi....
ancora un paio
mi sa che oggi ci sarà stato anche un po'di sole a scaldare ed una bella visibilità, per chi si volesse avventurare è una bella esperienza e la strrada è una vaccata, partite da rota d'imagna direzione brumano, poi da lì seguite il roadbook del resegone fino a che non trovate le indicazioni per l'agriturismo tironi, gente ospitale e non si mangia affatto male.
per contro ci sarà da spingere per 1/1.5h ma vabbè, è il prezzo per una bella polenta fumante con salamini e formaggi.
ricordatevi che il forum può essere visto anche dai bambini !!
o-oo-o
MINKYA! sà tè set brutt!!!!CIAO KIKKONE COSCRET!!!!
p.s. ginocchio in via di guarigione.
un giro dalle tue parti, prima o poi, ghè sò poa me!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su di me kikko...domani non contarci...
il ginocchio sforzandolo ora è gonfietto(succede a star troppo in sella ah ah ah)
x di + quest'oggi al rientro in mezzo alla nebbia e al freddo bestia ho pure forato....
...e lì un po ti ho pensato....(fa pure rima)
domani vado a sistemare il tubbellessssssssssssssssssss
buon giro, ciao.
ziobike...come ti va il ginok...ti 6 rimesso in pista?
alla prossima avventura ti vorrei presente alla partenza
làga pert....a so u cèss...
passato il gino, arrivato da 2 gg mal di schiena fes!
Ti dico solo cosa ho preso con i saldi stamattina...(in farmacia )
Voltaren 7,20
Ke kulo nè?
Ps:sai che nello zaino idrico l'acqua si era completamente ghiacciata?
Forse è lui che mi ha "inkiulato" (scusa Dariuz se mi approprio del tuo lessico)
THANK-YOU!!! CIAO COSCRET!!!ciao "baffobomba" ... ho piacere che il ginok vada meglio ...
ottima classe la ns
anke tu sono sicuro nn avresti sfigurato al rif. Tironi:magna: ...
mi 6 mancato in discesa ... cmq prevedono ancora 36 ore di neve ... ce ne saranno di altre occasioni e sarai sempre il benvenuto TE e your friends
kazpita...stamane ore 8.30...almeno 25 cm. di neve bella fresca!!!impozzibile uscire...e a tutt'ora nn smette ... vedremo come butta e si organizza ancora ... solo se c'è il sole però
coraggio Kikkone! sè la vie!come dicono i francesi.... a tutti coloro che mi hanno dato un pò di solidarietà in un momento brutto della vita ... la dipartita della Mamma, affetta da una malattia devastante!
Purtroppo , visto che le disgrazie nn vengono mai sole...., pochi giorni dopo per un tumore se ne è andato anche IRK ... il mio bel cane!
Non male come inizio 2009
ciao kikkone sono felice di rivederti sul forum, ti rinnovo la mia vicinanza per la cara mamma... a tutti coloro che mi hanno dato un pò di solidarietà in un momento brutto della vita ... la dipartita della Mamma, affetta da una malattia devastante!
Purtroppo , visto che le disgrazie nn vengono mai sole...., pochi giorni dopo per un tumore se ne è andato anche IRK ... il mio bel cane!
Non male come inizio 2009