VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mi sa che oggi ci sarà stato anche un po'di sole a scaldare ed una bella visibilità, per chi si volesse avventurare è una bella esperienza e la strrada è una vaccata, partite da rota d'imagna direzione brumano, poi da lì seguite il roadbook del resegone fino a che non trovate le indicazioni per l'agriturismo tironi, gente ospitale e non si mangia affatto male.
per contro ci sarà da spingere per 1/1.5h ma vabbè, è il prezzo per una bella polenta fumante con salamini e formaggi.

sole a scaldare...beh proprio no...sempre freddino...c'è da dire che la giornata ieri meritava proprio per quanto concerneva la visibilità per i panorami e l'effetto che avrebbe dato nelle discese...piuttosto che venere 'na mazza.........
è vero che "con il sole è tutto un'altra cosa" [magibest]....ma con condizioni avverse si vedono i VERI BIKERS:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
MINKYA! sà tè set brutt!!!!:hahaha::smile:CIAO KIKKONE COSCRET!!!!
p.s. ginocchio in via di guarigione.
un giro dalle tue parti, prima o poi, ghè sò poa me!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

ciao "baffobomba" ... ho piacere che il ginok vada meglio ...
ottima classe la ns:hahaha:
anke tu sono sicuro nn avresti sfigurato al rif. Tironi:magna: ...
mi 6 mancato in discesa :free:... cmq prevedono ancora 36 ore di neve :volo:... ce ne saranno di altre occasioni e sarai sempre il benvenuto TE e your friends:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
su di me kikko...domani non contarci...
il ginocchio sforzandolo ora è gonfietto(succede a star troppo in sella ah ah ah)
x di + quest'oggi al rientro in mezzo alla nebbia e al freddo bestia ho pure forato....
...e lì un po ti ho pensato....(fa pure rima)
domani vado a sistemare il tubbellessssssssssssssssssss
buon giro, ciao.

ziobike...come ti va il ginok...ti 6 rimesso in pista?:i-want-t:
alla prossima avventura ti vorrei presente alla partenza:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
ziobike...come ti va il ginok...ti 6 rimesso in pista?:i-want-t:
alla prossima avventura ti vorrei presente alla partenza:celopiùg:

làga pert....a so u cèss...:$$$:
passato il gino, arrivato da 2 gg mal di schiena fes!
Ti dico solo cosa ho preso con i saldi stamattina...(in farmacia :smile:)
Voltaren 7,20€

Ke kulo nè?:azz-se-m:

Ps:sai che nello zaino idrico l'acqua si era completamente ghiacciata?
Forse è lui che mi ha "inkiulato" (scusa Dariuz se mi approprio del tuo lessico:celopiùg:)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
làga pert....a so u cèss...:$$$:
passato il gino, arrivato da 2 gg mal di schiena fes!
Ti dico solo cosa ho preso con i saldi stamattina...(in farmacia :smile:)
Voltaren 7,20€

Ke kulo nè?:azz-se-m:

Ps:sai che nello zaino idrico l'acqua si era completamente ghiacciata?
Forse è lui che mi ha "inkiulato" (scusa Dariuz se mi approprio del tuo lessico:celopiùg:)

l'acqua in borraccia del tour in valle si è scongelata il giorno dopo ... beh nel box nn c'è il riscaldamento ... però è chiuso alle intemperie ... ci sono ca 10° ... ma al ritorno la borraccia sembrava di marmo ... meno male che nn ho sofferto la sete:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
kazpita...stamane ore 8.30...almeno 25 cm. di neve bella fresca!!!impozzibile uscire...e a tutt'ora nn smette ... vedremo come butta e si organizza ancora ... solo se c'è il sole però
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
... a tutti coloro che mi hanno dato un pò di solidarietà in un momento brutto della vita ... la dipartita della Mamma, affetta da una malattia devastante!
Purtroppo , visto che le disgrazie nn vengono mai sole...., pochi giorni dopo per un tumore se ne è andato anche IRK ... il mio bel cane!
Non male come inizio 2009:nunsacci:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
... a tutti coloro che mi hanno dato un pò di solidarietà in un momento brutto della vita ... la dipartita della Mamma, affetta da una malattia devastante!
Purtroppo , visto che le disgrazie nn vengono mai sole...., pochi giorni dopo per un tumore se ne è andato anche IRK ... il mio bel cane!
Non male come inizio 2009:nunsacci:
coraggio Kikkone! sè la vie!come dicono i francesi.
nn dimenticare che sei del 54! classe di ferro! dai! petto in fuori e tira dritto!
ti vogliamo vedere in bici, che serve anche a liberare la mente da tutte le sfighe che la vita ci riserva!
TI SIAMO TUTTI VICINO! CIAO A PRESTO!:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
... a tutti coloro che mi hanno dato un pò di solidarietà in un momento brutto della vita ... la dipartita della Mamma, affetta da una malattia devastante!
Purtroppo , visto che le disgrazie nn vengono mai sole...., pochi giorni dopo per un tumore se ne è andato anche IRK ... il mio bel cane!
Non male come inizio 2009:nunsacci:
ciao kikkone sono felice di rivederti sul forum, ti rinnovo la mia vicinanza per la cara mamma
sparo che ora tornerai a raidare con noi , purtroppo questa e la vita ma fino a quando il buon dio ci lascera qui vale la pena di viverla fino all'ultimo giorno

ti aspetto presto sui sentieri con la tua konona:i-want-t:ciao un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo