VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mi sa che oggi ci sarà stato anche un po'di sole a scaldare ed una bella visibilità, per chi si volesse avventurare è una bella esperienza e la strrada è una vaccata, partite da rota d'imagna direzione brumano, poi da lì seguite il roadbook del resegone fino a che non trovate le indicazioni per l'agriturismo tironi, gente ospitale e non si mangia affatto male.
per contro ci sarà da spingere per 1/1.5h ma vabbè, è il prezzo per una bella polenta fumante con salamini e formaggi.

sole a scaldare...beh proprio no...sempre freddino...c'è da dire che la giornata ieri meritava proprio per quanto concerneva la visibilità per i panorami e l'effetto che avrebbe dato nelle discese...piuttosto che venere 'na mazza.........
è vero che "con il sole è tutto un'altra cosa" [magibest]....ma con condizioni avverse si vedono i VERI BIKERS:smile:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
MINKYA! sà tè set brutt!!!!:hahaha::smile:CIAO KIKKONE COSCRET!!!!
p.s. ginocchio in via di guarigione.
un giro dalle tue parti, prima o poi, ghè sò poa me!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

ciao "baffobomba" ... ho piacere che il ginok vada meglio ...
ottima classe la ns:hahaha:
anke tu sono sicuro nn avresti sfigurato al rif. Tironi:magna: ...
mi 6 mancato in discesa :free:... cmq prevedono ancora 36 ore di neve :volo:... ce ne saranno di altre occasioni e sarai sempre il benvenuto TE e your friends:i-want-t:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
su di me kikko...domani non contarci...
il ginocchio sforzandolo ora è gonfietto(succede a star troppo in sella ah ah ah)
x di + quest'oggi al rientro in mezzo alla nebbia e al freddo bestia ho pure forato....
...e lì un po ti ho pensato....(fa pure rima)
domani vado a sistemare il tubbellessssssssssssssssssss
buon giro, ciao.

ziobike...come ti va il ginok...ti 6 rimesso in pista?:i-want-t:
alla prossima avventura ti vorrei presente alla partenza:celopiùg:

Z

ziobike

Ospite
ziobike...come ti va il ginok...ti 6 rimesso in pista?:i-want-t:
alla prossima avventura ti vorrei presente alla partenza:celopiùg:

làga pert....a so u cèss...:$$$:
passato il gino, arrivato da 2 gg mal di schiena fes!
Ti dico solo cosa ho preso con i saldi stamattina...(in farmacia :smile:)
Voltaren 7,20€

Ke kulo nè?:azz-se-m:

Ps:sai che nello zaino idrico l'acqua si era completamente ghiacciata?
Forse è lui che mi ha "inkiulato" (scusa Dariuz se mi approprio del tuo lessico:celopiùg:)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
làga pert....a so u cèss...:$$$:
passato il gino, arrivato da 2 gg mal di schiena fes!
Ti dico solo cosa ho preso con i saldi stamattina...(in farmacia :smile:)
Voltaren 7,20€

Ke kulo nè?:azz-se-m:

Ps:sai che nello zaino idrico l'acqua si era completamente ghiacciata?
Forse è lui che mi ha "inkiulato" (scusa Dariuz se mi approprio del tuo lessico:celopiùg:)

l'acqua in borraccia del tour in valle si è scongelata il giorno dopo ... beh nel box nn c'è il riscaldamento ... però è chiuso alle intemperie ... ci sono ca 10° ... ma al ritorno la borraccia sembrava di marmo ... meno male che nn ho sofferto la sete:i-want-t:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
kazpita...stamane ore 8.30...almeno 25 cm. di neve bella fresca!!!impozzibile uscire...e a tutt'ora nn smette ... vedremo come butta e si organizza ancora ... solo se c'è il sole però

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
... a tutti coloro che mi hanno dato un pò di solidarietà in un momento brutto della vita ... la dipartita della Mamma, affetta da una malattia devastante!
Purtroppo , visto che le disgrazie nn vengono mai sole...., pochi giorni dopo per un tumore se ne è andato anche IRK ... il mio bel cane!
Non male come inizio 2009:nunsacci:

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
... a tutti coloro che mi hanno dato un pò di solidarietà in un momento brutto della vita ... la dipartita della Mamma, affetta da una malattia devastante!
Purtroppo , visto che le disgrazie nn vengono mai sole...., pochi giorni dopo per un tumore se ne è andato anche IRK ... il mio bel cane!
coraggio Kikkone! sè la vie!come dicono i francesi.
nn dimenticare che sei del 54! classe di ferro! dai! petto in fuori e tira dritto!
ti vogliamo vedere in bici, che serve anche a liberare la mente da tutte le sfighe che la vita ci riserva!
TI SIAMO TUTTI VICINO! CIAO A PRESTO!:celopiùg:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao kikkone sono felice di rivederti sul forum, ti rinnovo la mia vicinanza per la cara mamma
sparo che ora tornerai a raidare con noi , purtroppo questa e la vita ma fino a quando il buon dio ci lascera qui vale la pena di viverla fino all'ultimo giorno

ti aspetto presto sui sentieri con la tua konona:i-want-t:ciao un abbraccio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo