VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io ci sono andato oggi a piedi e la neve è bella compatta, non penso si sprofondi in bici anche perchè questa notte e domani notte gelerà bene.
buona pedalata per sabato.


grazie per l'info!
sono d'accordo con te...previsto freddo allora nn si dovrebbe sprofondare e riuscire a pedalare:i-want-t:
allora nn vieni?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ok, visto che allora domani ci bidoni:hahaha: vai a vedere, poi ci aggiorniamo x domani sera!
io ed il figlio ci faremo nel frattempo allora un Pontida/Canto/Mapello x allenarci:i-want-t:

ehilà...bel "pilletto" io nn ho bidonato nessuno:smile:...ho detto che ti avrei chiamato se....:cucù:
visto che nn ti ho chiamato per me era confermato il tutto....fammi sapere cmq...ti ho mandato un sms:nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
ehilà...bel "pilletto" io nn ho bidonato nessuno:smile:...ho detto che ti avrei chiamato se....:cucù:
visto che nn ti ho chiamato per me era confermato il tutto....fammi sapere cmq...ti ho mandato un sms:nunsacci:
"pilletto" ammmmmmmèèèèèè??? Tu sei tutto chiacchiere :arrabbiat: e distintivo!!!!
permalosone.....:celopiùg:
cmq se ci 6 allora ti aspetto alle poste di curno x le 9,30 vabbene?
 
Z

ziobike

Ospite
okkey:rosik:
ricorda la pump...grassie:i-want-t:
cmq vabbene anke il Canto se vuoi ...
vorrei solo evitare di "spatasciare" la bike:specc:
se andiamo sul Canto mi sa che solo dalla parte di pontida è neve, tutto il resto è fangazza penso...in linea di massima lo preferirei, :medita: possiamo sempre decidere al punto di ritrovo...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se andiamo sul Canto mi sa che solo dalla parte di pontida è neve, tutto il resto è fangazza penso...in linea di massima lo preferirei, :medita: possiamo sempre decidere al punto di ritrovo...

eh no ... scusa...nn farmi arrivare fino a Curno se poi andiamo sul Canto...vediamoci allora direttamente alla chiesetta fuori Mapello o al centro Sportivo [alle 9.30...ok?] ...che mi sembra lì vicino...e andiamo sul Canto salendo da sottoilMonte:i-want-t:per le discese si vedrà:cucù:
 
Z

ziobike

Ospite
eh no ... scusa...nn farmi arrivare fino a Curno se poi andiamo sul Canto...vediamoci allora direttamente alla chiesetta fuori Mapello o al centro Sportivo [alle 9.30...ok?] ...che mi sembra lì vicino...e andiamo sul Canto salendo da sottoilMonte:i-want-t:per le discese si vedrà:cucù:

:nunsacci: ma kekkazz...ah:smile: ah:smile: ah:smile: uè io nn uso la voiture mon ami.... ègne da Pùt...x cui dammi una location ben precisa sennò va a finire che salgo su in valcava....
Dopo il vivaio che andando a Pontida sta sulla sx avanti c'è sulla dx uno che vende moto...va bene lì?
Lasci la vettura lì, andiamo a Pontida, scendiamo quasi a sotto il monte, risaliamo e scendiamo a Mapello comfermi?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:nunsacci: ma kekkazz...ah:smile: ah:smile: ah:smile: uè io nn uso la voiture mon ami.... ègne da Pùt...x cui dammi una location ben precisa sennò va a finire che salgo su in valcava....
Dopo il vivaio che andando a Pontida sta sulla sx avanti c'è sulla dx uno che vende moto...va bene lì?
Lasci la vettura lì, andiamo a Pontida, scendiamo quasi a sotto il monte, risaliamo e scendiamo a Mapello comfermi?


ma ta se un bergamasc del pùt
[che nel milanese ha un altro significato:smile:]

ma come fai a salire a Valcava invece di andare a Mapello .... :nunsacci::hahaha:
pensavo volessi salire sul Canto da SottoilMonte e nn da Pontida che essendo in ombra ... domattina troveremo anche il ghiaccio nn solo neve visto le basse temperature che prevedono...
cmq okkey....il rivenditore di moto nn lo conosco ma lo troverò...fissato ore 9.30...buonanotte e salutami il "pùt":smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
ma ta se un bergamasc del pùt
[che nel milanese ha un altro significato:smile:]

ma come fai a salire a Valcava invece di andare a Mapello .... :nunsacci::hahaha:
pensavo volessi salire sul Canto da SottoilMonte e nn da Pontida che essendo in ombra ... domattina troveremo anche il ghiaccio nn solo neve visto le basse temperature che prevedono...
cmq okkey....il rivenditore di moto nn lo conosco ma lo troverò...fissato ore 9.30...buonanotte e salutami il "pùt":smile::smile::smile:

Pùt sta x PONTE alias Ponte san pietro.....ah, sti cicianebbia:omertà:
cmq vedrai un asino su una Giant nera, non puoi sbagliare
passo e chiudo sgrrr skct skct
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dopo tutta questa serie di OT per domattina...escursione sul Canto....


confermo per sabato mattina 3/1/2008
ore 9 parkeggio comune a Rota d'Imagna

io sarò lì per andare su al Palio in bike on the snou:i-want-t:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ore 13:00
ciao k!
probabile ci sia anche io, ma lo sai che sono un bel bidonaro dell'ultimo secondo...
eventualmente c'è ancora posto al tavolo o meglio portarsi i panini? fam savè
te saludi
ps: come mai da rota e non da brumano? le strade son pulite? sai, in bici salgo sulla neve, in macchina ho qualche difficoltà...

ore 15:00
taadaaaaa!!!!
neanche il tempo di organizzarmi e già vengo rimesso in riga. ho un impegno per le 17 qui a casa, se vengo (SE vengo kikko...) magari mi sgancio prima, altrimenti alla prossima..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@superpippa

>sì da Rota... tanto per fare qualche metro in + di dislivello e gustarsi un pò di panorama...e qualke clik in + l'è mei de nigot

>se vieni ... per le 17 se già a casa docciato e pronto per ogni evenienza
il rientro è previsto alle auto per le 15 mazzimo.

>per la pappatoria no problem...le alternative ci sono...a mal parata ci si ferma a Brumano ... se i rifugi avessero problemi!!!

>cmq se riesci dammi almeno un cenno se aderisci...così mi regolo domattina.
:i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
dopo tutta questa serie di OT per domattina...escursione sul Canto....


confermo per sabato mattina 3/1/2008
ore 9 parkeggio comune a Rota d'Imagna

io sarò lì per andare su al Palio in bike on the snou:i-want-t:
purtroppo ti devo bidonare! pota!
i soci son tutti a sciare, io sono a piedi con l'auto!pota!
in + stamattina sono andato in Selvino col GIUAN, e in disciesa da Trevasco
hò fatto la prima ribaltata del 2009! pota! :smile:
naturalmente senza parastinki, nn li hò presi sù perchè ero con la Coiler,
non con la stinky!!!:smile:
comunque ora mi fà un p'ò male il ginocchio dx, pota!
porta pasiensa! sarà x la prox!
BYE BYE E BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
su di me kikko...domani non contarci...
il ginocchio sforzandolo ora è gonfietto(succede a star troppo in sella ah ah ah)
x di + quest'oggi al rientro in mezzo alla nebbia e al freddo bestia ho pure forato....
...e lì un po ti ho pensato....(fa pure rima)
domani vado a sistemare il tubbellessssssssssssssssssss
buon giro, ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo