VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
... a tutti coloro che mi hanno dato un pò di solidarietà in un momento brutto della vita ... la dipartita della Mamma, affetta da una malattia devastante!
Purtroppo , visto che le disgrazie nn vengono mai sole...., pochi giorni dopo per un tumore se ne è andato anche IRK ... il mio bel cane!
Non male come inizio 2009:nunsacci:

bello rivederti kikkone !
coraggio, passerà anche questa

un abbraccio
 

nippo

Biker superis
Non lo sapevo e quando ho letto ci son rimasto di sasso. Le mie condoglianze per tutto quanto ti è successo... lo sò che è banale però ti auguro di passare alla svelta questo periodo e di vederti ancora a trainare il gruppo sù in Valle!
Sappi che quando vorrai uscire in compagnia su alla Piacca io ci sarò!
Ciao grande Kikkuz!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
.......devo rimettermi in VI....VII....fuori formaVIII....è trooooppo tempo che sono fermo o per lo meno ... pedalato poco ... molto poco!
sono fuori forma ... lo ero già prima ma ora lo sn troooppo x uscire con voi
.................nei prossimi giorni mi metterò all'opera:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:a presto e ancora grazie:medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bentornato kikkone, rimettiti in sella al più presto ke la ns. passione serve anke ad aiutare a superare i momenti difficili!

fossi in te andrei anche a cercare un "nuovo" cagnolone...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
.......devo rimettermi in VI....VII....fuori formaVIII....è trooooppo tempo che sono fermo o per lo meno ... pedalato poco ... molto poco!
sono fuori forma ... lo ero già prima ma ora lo sn troooppo x uscire con voi
.................nei prossimi giorni mi metterò all'opera:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:a presto e ancora grazie:medita:
...I momenti duri lasciano tristi ricordi, ma passano... dai tempo al tempo...

...tutto passa... (mio padre, che ne ha 83) grandepuffo1.gif

 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bellissima giornata passata in compagnia di un "amico ritrovato" su bei percorsi in valle Imagna ... e nonostante le quote non altissime abbiamo pestato ancora un pò di neve e sentieri con passaggi anke tosti fatti in sella solo dal "vertical biker" @dariuz
grazie per la compagnia alla prossima:i-want-t:

p.s. x le foto e i filmati....pensaci tu...io potrei passarci almeno un mese:hahaha:a caricarli
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bellissima giornata passata in compagnia di un "amico ritrovato" su bei percorsi in valle Imagna ... e nonostante le quote non altissime abbiamo pestato ancora un pò di neve e sentieri con passaggi anke tosti fatti in sella solo dal "vertical biker" @dariuz
grazie per la compagnia alla prossima:i-want-t:

p.s. x le foto e i filmati....pensaci tu...io potrei passarci almeno un mese:hahaha:a caricarli

da Sant'Omobono a Piazzacava insema al Kikkuz.

ueh! bel giret!

ul filmat!

.
 

Allegati

  • Piazzaca'.jpg
    Piazzaca'.jpg
    64,3 KB · Visite: 19
  • cagavaggio.jpg
    cagavaggio.jpg
    57,4 KB · Visite: 10
  • piazzacava.jpg
    piazzacava.jpg
    61,1 KB · Visite: 13
  • piassaca.jpg
    piassaca.jpg
    49,4 KB · Visite: 9
Z

ziobike

Ospite
Uè, venerdì col Kikko,:i-want-t:giretto nella "sua imagna".........

........spero pedalare anche con te Dariuz;-) !

Chi altro c'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo