Ragazzo di una volta se domani sei a casa io smetto alle 14,00 se vuoi un giretto si fa' insieme nel pomeriggio
Ore luce 4 .... sfruttabili 3 ...mmmh... col tempo che c'è pensavo a ONE DAY FREE con giro hard...
Ragazzo di una volta se domani sei a casa io smetto alle 14,00 se vuoi un giretto si fa' insieme nel pomeriggio
Ok divertitiOre luce 4 .... sfruttabili 3 ...mmmh... col tempo che c'è pensavo a ONE DAY FREE con giro hard...
cosè sta cosa??sarai mica andato in pensione?
oggi il dariuz se l'è sviaggiata con gli ski in quel di champoluc gressoney e alagna.
giornata bellissima non tantissima neve ma bella.
mi chiedevo: vuoi vedere che in questi posti c'è da biciclare..
chi ne sa qualcosa?
@kikkuz
ma il lepreno ci sta sabato?
oggi il dariuz se l'è sviaggiata con gli ski in quel di champoluc gressoney e alagna.
giornata bellissima non tantissima neve ma bella.
mi chiedevo: vuoi vedere che in questi posti c'è da biciclare..
chi ne sa qualcosa?
conosco un giro of the madon in val d'ayas
partenza da una frazione di champoluc, salita su bella sterratona, pochi minuti a spinta fino a sovrastare il lago blu (2300m) e poi discesa da bomba yeah
se arrivato giù hai tutte le ossa ancora al posto giusto conviene risalire, almeno fino a metà dove si può intercettare il sentiero che scende (credo che un giro non siano più di 12km, però è di quelli dove in discesa sudi molto più che in salita)
se ci si vuole davvero divertire è consigliabile il biciclettone, la pettorina e l'integrale
per info + dettagliate consiglio di guardare su pro-m, credo ci sia la traccia gps
ciauz
ho trovato il file (bello quel sito) e l'ho aperto (in Blu) insieme al file delle sciate di ieri (in Rosso)( mitico il mio orologino forerunner).
praticamente dove le traccie si sovrappongono è dove ieri ho fatto la più bella sciata della giornata.(quella è una nera da fare a tuono).
se tanto mi da tanto mi sa che in bici deve essere una figata..
ad impianti per la risalita come siamo messi per le bighe? ieri non ho chiesto!
oggi pomeriggio vado da Salvi a Zogno a vedere una Nomad.
Vediamo se ottengo il nulla osta dalla mogliettina...mi costerà un regalino.
il tuo cancello scatolato come si chiama che non mi ricordo?
grazie delle info. se vedum
Be si sfrutta cio' che si ha a disposizioneOre luce 4 .... sfruttabili 3 ...mmmh... col tempo che c'è pensavo a ONE DAY FREE con giro hard...
Se ancora non ne hai abbastanza, una volta che scendi (o ridiscendi) a Saint Jacques, torna indietro per qualche centinaio di metri via asfalto in direzione Champoluc; alla tua sinistra vedrai una strada (inizialmente asfaltata) che sale rapidamente. Se la percorri per un bel pezzo (diventerrà in seguito sterrata con pendenze impegnativa) arriverai prima o poi alla località Crest.conosco un giro of the madon in val d'ayas
partenza da una frazione di champoluc, salita su bella sterratona, pochi minuti a spinta fino a sovrastare il lago blu (2300m) e poi discesa da bomba yeah
se arrivato giù hai tutte le ossa ancora al posto giusto conviene risalire, almeno fino a metà dove si può intercettare il sentiero che scende (credo che un giro non siano più di 12km, però è di quelli dove in discesa sudi molto più che in salita)
se ci si vuole davvero divertire è consigliabile il biciclettone, la pettorina e l'integrale
per info + dettagliate consiglio di guardare su pro-m, credo ci sia la traccia gps
ciauz
ore 9 partenza da san pellegrino
km ca 32
dislivello sup a 1100 mt
ca 4/5 ore la durata
pranzo al sacco (indicativamente)
qualche tratto a spinta
kikkuz
dariuz
altri?
oggi pomeriggio vado da Salvi a Zogno a vedere una Nomad.