VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
è il primo a sx, all'inizio è un po sporchino dopo diventa una figata..
quando poi sbuchi a Ca Bonore scendi ancora un pochino e li parte un sentiero pianeggiante in direzione di Clanezzo che è il percorso vita e sbuchi sopra bondo

se vuoi fare il secondo invece non salire alla cresta ma lo vai ad intercettare al capanno verde direttamente dal Partigiano
questo ha due varianti interessanti che ti portano a Cazzanino
da li c'è una discesa diretta a gradini bella inkazzata che ti porta sul percorso vita

una delle due varianti è questa..
https://vimeo.com/4618525
mi pare di capire che la prima opzione è quella migliore..
Ma Cazzanino (!?!) dove rimane? Sopra Cà Bonore e poi scende ancora verso Bondo?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
mi pare di capire che la prima opzione è quella migliore..
Ma Cazzanino (!?!) dove rimane? Sopra Cà Bonore e poi scende ancora verso Bondo?

guarda limmagine che ti ho allegato e dove vedi che due tracce quasi parallele una rossa e una rosa che convergono li è Cazzanino.

quelle sono le due varianti che partono vicino al capanno verde

il coyote invece è quella piu a destra in rosso..
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Mentre Teo sbroglia dalla matassa i giri di Dariuz volevo commentare:
1-sono contento di aver conosciuto Marchino e Claudio
2-ad ogni bivio con dubbio (tutti) Marchino sceglieva sempre quello più in salita, risultato un semi giro di lombardia
3-bella Dariuz come va?
4-Cinna con quella bike pedala di brutto
5-grazie a tutti i compagni di AVVENTURA (in maiuscolo)
alla prox
pinuzz :i-want-t:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Mentre Teo sbroglia dalla matassa i giri di Dariuz volevo commentare:
1-sono contento di aver conosciuto Marchino e Claudio
2-ad ogni bivio con dubbio (tutti) Marchino sceglieva sempre quello più in salita, risultato un semi giro di lombardia
3-bella Dariuz come va?
4-Cinna con quella bike pedala di brutto
5-grazie a tutti i compagni di AVVENTURA (in maiuscolo)
alla prox
pinuzz :i-want-t:
A sbrogliare quella lista ce ne vuole un pò mi sa.. sinceramente non pensavo che ci fossero così tanti sentieri! Visto che ce l'ho proprio dietro casa poco alla volta vedrò di portare avanti l'explo..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
eh si ieri è stata un avventura più che una tardona...
e pensare che l'abbiamo fatto apposta perchè ci piace troppo quando il Dariuz ci dice "ma che giro del caxxo avete fatto?" :smile: e poi ci spiega quello giusto!

Allora la prossima volta si va di Coyote scamburtito :spetteguless:

PS: Sono contento di avere fatto la conoscenza del Pinuzz
Grazie a lui, Cinna, Teo e Clau77 per la compagnia :celopiùg:

pota alura visto che ieri sono andato a cambiare le pantofole alla pierina doma sira an pol anda a et ol coyote
dai marchino se vieni io ci sono se no vado a farmi una tardona sul taverna che è un po che non lo faccio e lo zio a detto che l'hanno pulito
ciao beli ades ando a laurà aloriocenter eeee ciao....:celopiùg::i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ti allego una immagine dove compaiono i sentieri della zona percorsi sia in bici che a piedi in explo mode.

giusto per darvi l'idea di quanti sentieri ci siano in zona, forse solo il Canto ne ha di piü.

u bel rebelot..
Mnk! ti sei battuto a confronto ai sentieri di Valcava che avevi girato al Pirexx!...

Ciao volatile , quand'è cha sa vedùm? Ora ho una bici + tosta per provare a seguirti :celopiùg:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
pota alura visto che ieri sono andato a cambiare le pantofole alla pierina doma sira an pol anda a et ol coyote
dai marchino se vieni io ci sono se no vado a farmi una tardona sul taverna che è un po che non lo faccio e lo zio a detto che l'hanno pulito
ciao beli ades ando a laurà aloriocenter eeee ciao....:celopiùg::i-want-t:

ci potrei anche essere ma ho il rientro presto fammi sapere a che ora andresti
assssie
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Hai dato in mano una scatola di pennarelli colorati al bambino che c'è in te per disegnare questa cartina :smile::smile::smile:

:hahaha:


Mnk! ti sei battuto a confronto ai sentieri di Valcava che avevi girato al Pirexx!...

Ciao volatile , quand'è cha sa vedùm? Ora ho una bici + tosta per provare a seguirti :celopiùg:



Heilà Dinduz
appena riesco a scendere dall'uccellone che sto usando ora, bisogna che ci ritroviamo per fare un giretto insieme.
la tua bici si è appesantita la mia si é alleggerita per cui siamo pari ora..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Heilà Dinduz
appena riesco a scendere dall'uccellone che sto usando ora, bisogna che ci ritroviamo per fare un giretto insieme.
la tua bici si è appesantita la mia si é alleggerita per cui siamo pari ora..
Divertirci di sicuro, basta che non dai retta al GPS :smile:... ma sul siamo alla pari, ho i miei dubbi... però, proviamo o-o
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao Kikko,
ti ricordi il bel giro fatto l'anno scorso a dicembre attorno al passo del pallio?
Lì vicino c'era un rifugio, vorrei provare a portarci i bimbi a fare una camminata, oppure fare un alro giro in bike con sosta...culinaria!
Mi sai dare nome e telefono di quel rifugio?
Grazie
Ciao!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Uèlla kikko xchè non senti il tuo paesano e ci fai compagnia domani pome e sera?vai su moonraider e vedi l'ultimo tread dai,tanto non si fà tanta fatica si meccanizza e la sera sè magna.Ciao pellaccia.Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo