Valentino 46

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
se honda e Mchelin si mettono bene a posto Pedrosa se lo mangia a colazione Stoner.... senza contare che nel 2008 arrivano i vari Dovizioso e Lorenzo, d'accordo che il primo hanno si dovranno ambientare.. ma nel 2009....o-o

A pari moto non credo che Pedrosa se lo mangi a colazione Stoner, magari diminuisce il divario o saranno alla pari ma Pedrosa per papparsi Stoner deve avere una moto di molto superiore a quella del australiano e spero proprio che non sia così (a ne la Honda mi sta sul cavolo).
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
A pari moto non credo che Pedrosa se lo mangi a colazione Stoner, magari diminuisce il divario o saranno alla pari ma Pedrosa per papparsi Stoner deve avere una moto di molto superiore a quella del australiano e spero proprio che non sia così (a ne la Honda mi sta sul cavolo).

nemmeno a me piace la honda ma sia in 125 che in 250 Pedrosa ha sempre suonato come un tamburo Stoner... e si che la honda ha sempre pagato da Aprilia nelle classi piccole... e lo scorso anno, d'accordo che stoner aveva una moto clienti e Pedrosa la HRC ufficiale... ma mi pare che l'abbia (a parità di moto e gomme) sempre bastonato... e ti dirò sono quasi convinto che se in 250 Dovizioso avesse una Aprlilia, Lorenzo non avrebbe vinto il mondiale 2006 e non vincerebbe quello 2007....

PS poi spero anch'io che la Yamaha recuperi il gap in modo da vedere chi è effettivamente il più forte. (anche se non ho molti dubbi!)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
se honda e Mchelin si mettono bene a posto Pedrosa se lo mangia a colazione Stoner.... senza contare che nel 2008 arrivano i vari Dovizioso e Lorenzo, d'accordo che il primo hanno si dovranno ambientare.. ma nel 2009....o-o
.....dici questo perchè giustamente il grande rossi ha continuato a ripetere per quasii tutta al stagione, che il suo rivale era pedrosa:))):: vale è un campione anche in guerre psicologiche (gibernau docet).......pedrosa deve dimostrare di essere alla pari con stoner prima di mangiarselo a colazione.......
il bambino australiano è una belvao-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
.....dici questo perchè giustamente il grande rossi ha continuato a ripetere per quasii tutta al stagione, che il suo rivale era pedrosa:))):: vale è un campione anche in guerre psicologiche (gibernau docet).......pedrosa deve dimostrare di essere alla pari con stoner prima di mangiarselo a colazione.......
il bambino australiano è una belvao-o

non guardare solo il 2007 vai a vederti la stagione 2006 e le annate precedenti in cui predosa a vinto dei titoli mondiali in 250 e 125 con una moto (la Honda) che è sempre stata inferiore ad Aprilia.... quanti GP e/o titoli ha vinto Stoner....

se poi vogliamo mettarla su sto piano... l'anno scorso è stato l'anno di hayden.... ma prima cosa aveva mai vinto nel motomondiale?????
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
non guardare solo il 2007 vai a vederti la stagione 2006 e le annate precedenti in cui predosa a vinto dei titoli mondiali in 250 e 125 con una moto (la Honda) che è sempre stata inferiore ad Aprilia.... quanti GP e/o titoli ha vinto Stoner....

se poi vogliamo mettarla su sto piano... l'anno scorso è stato l'anno di hayden.... ma prima cosa aveva mai vinto nel motomondiale?????


Beh nella vita c'e' sempre una prima volta e forse anche una seconda...comunque penso che STONER abbia un po' piu' crosta ...e pelo sullo stomaco rispetto ad HAIDEN :-?...sicuramente deve ancora dimostrare nel tempo di essere vincente come il DOTTORE...pero' ci sono tutte le premesse perche' possa fare benissimo;in questi ultimi due anni la concorrenza per ROSSI è aumentata tantissimo e questi giovani terribili...cominciano a dargli un po' da fare :-?...ripeto il talento immenso di VALENTINO è fuori discussione pero' questo CANGURO AUSTRALIANO...è quello che nessuno si aspettava...e non si fa prendere a spallate :mrgreen:

Ciauzzzzzzzz le demon o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
[/B]

Beh nella vita c'e' sempre una prima volta e forse anche una seconda...comunque penso che STONER abbia un po' piu' crosta ...e pelo sullo stomaco rispetto ad HAIDEN :-?...sicuramente deve ancora dimostrare nel tempo di essere vincente come il DOTTORE...pero' ci sono tutte le premesse perche' possa fare benissimo;in questi ultimi due anni la concorrenza per ROSSI è aumentata tantissimo e questi giovani terribili...cominciano a dargli un po' da fare :-?...ripeto il talento immenso di VALENTINO è fuori discussione pero' questo CANGURO AUSTRALIANO...è quello che nessuno si aspettava...e non si fa prendere a spallate :mrgreen:

Ciauzzzzzzzz le demon o-o

sicuramente si ma sono dell'idea che Stoner a parità di mezzi le prende da Pedrosa... su hayden che fosse una meteora si sapeva...o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
sicuramente si ma sono dell'idea che Stoner a parità di mezzi le prende da Pedrosa... su hayden che fosse una meteora si sapeva...o-o

Si Pedrosa è molto bravo e' uno che stacca forte e si difende benissimo :-?...la sua guida piace molto anche a me :-?...anche se psicologicamente mi sembra ancora un po' debole...soffre troppo la personalita' di Valentino...comunque ottimo pilota o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
congiuttura: e se michelin decidesse che deve essere tizio a vincere.......:cry:

a michelin interessa che vincano le sue gomme... la congiuttura che hai pensato si potrebbe verificare tra i costruttori... anche se honda ha perso due titoli piloti (proprio perchè non ha puntato su un pilota...) ed in generale alle case iteressa che vinca una loro moto.... al limite potrebbe saltare qualche testa se vincono team satelliti e non il team interno ma l'importante è la moto che vince....

poi le differenze è ovvio che ci sono ma sone dovute al manico del pilota nel regolarsi la moto....
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
una marca di pneumatici deve anche rifornire le case x tutta (o quasi) la prod di serie ed è qui che potrebbe uscire il marcio.... e purtoppo quando i soldi e sport si legano troppo saldamente il marcio arriva:-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo