Valentino 46

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
mah, quando c'era biaggi che era alla yamaha, tutti a dargli contro e a dire "non e' la moto, tira fuori le palle! guarda rossi!".
adesso rossi e' nella stessa situazione, e si tirano fuori le gomme, lo stress, la morosa l'ha lasciato, le tasse...
gran pilota, ma un po' di botte gli fanno solo bene, cosi' impara l'umilta'.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
mah, quando c'era biaggi che era alla yamaha, tutti a dargli contro e a dire "non e' la moto, tira fuori le palle! guarda rossi!".
adesso rossi e' nella stessa situazione, e si tirano fuori le gomme, lo stress, la morosa l'ha lasciato, le tasse...
gran pilota, ma un po' di botte gli fanno solo bene, cosi' impara l'umilta'.

Quotone ipergalattico :-?
PS:

Valentino non fare il furbetto...e paga le TASSE :idea:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
mah, quando c'era biaggi che era alla yamaha, tutti a dargli contro e a dire "non e' la moto, tira fuori le palle! guarda rossi!".
adesso rossi e' nella stessa situazione, e si tirano fuori le gomme, lo stress, la morosa l'ha lasciato, le tasse...
gran pilota, ma un po' di botte gli fanno solo bene, cosi' impara l'umilta'.

c'è una differenza la yamaha con biaggi non vinceva e vale aveva la honda, si sono scambiati moto e vale continuava a vincere e biaggi ad essere dietro, sarei curioso di vedere una gara con Vale su Ducati e Stoner su Yamaha (o Honda che con pedrosa va di nuovo!)...
per il resto che due mazzuolate gli fanno bene concordo, c'è da dire che Rossi con i complimenti a Stoner sia a Miasano che all'Estoril si è dimostrato sportivo....o-o
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
c'è una differenza la yamaha con biaggi non vinceva e vale aveva la honda, si sono scambiati moto e vale continuava a vincere e biaggi ad essere dietro, sarei curioso di vedere una gara con Vale su Ducati e Stoner su Yamaha (o Honda che con pedrosa va di nuovo!)...
per il resto che due mazzuolate gli fanno bene concordo, c'è da dire che Rossi con i complimenti a Stoner sia a Miasano che all'Estoril si è dimostrato sportivo....o-o


in effetti quest'anno la ducati è notevolmente superiore agli altri, se poi le gomme tradiscono yamaha & c il divario è ancora maggiore......


ciao ciao
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Quando vince è sempre e solo...MERITO SUO :-?...pero' se perde è OVVIO che la colpa è delle gomme ...oppure della moto che non VA...:hail:


Questo STONER comincia ...a dare FASTIDIO :-?...purtroppo per lui non ha a che fare con BIAGGI o GIBERNAU...

:))): "LAMENTINO ROSSI" ...AMMIRO MOLTO IL TUO TALENTO...ma ho la vaga impressione che tu non sappia PERDERE :omertà:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Quando vince è sempre e solo...MERITO SUO :-?...pero' se perde è OVVIO che la colpa è delle gomme ...oppure della moto che non VA........



beh non sono d'accordo....più di una volta hanno fatto vedere le gomme dopo l'arrivo e si vedeva ad occhio non esperto che il pneumatico era al limite.......poi se si rompe il motore........magari la colpa è del pilota quando cade (per colpa sua), non credi?......


ciao ciao
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
A me non sembra proprio, quando vince non dice mai che è solo merito suo

Non paragoniamolo a Biaggi perchè sennò si sconfina davvero nel ridicolo


Tu sei troppo di PARTE...e quando ti toccano il DOTTORE difficilmente riesci a essere obiettivo :-?...io non lo paragono a BIAGGI...(questo lo fai tu)...il confronto si fa con STONER..e L'AUSTRALIANO :))): gli sta facendo un MAZZO...COSI'...:-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Quando vince è sempre e solo...MERITO SUO :-?...pero' se perde è OVVIO che la colpa è delle gomme ...oppure della moto che non VA...:hail:


Questo STONER comincia ...a dare FASTIDIO :-?...purtroppo per lui non ha a che fare con BIAGGI o GIBERNAU...

:))): "LAMENTINO ROSSI" ...AMMIRO MOLTO IL TUO TALENTO...ma ho la vaga impressione che tu non sappia PERDERE :omertà:

guarda che stavamo parlando di Rossi non di Biaggi.....o-o
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
io resto della mia opinione
ROSSI è IL PIU' GRAN PILOTA CHE MI SIA CAPITATO DI VEDER CORRERE(seguo le gare da + di 20 anni!)
poi ci sono( e ci sono stati!!!) molti altri piloti bravissimi,fenomeni emergenti che tra qualche anno(forse) ne offuscheranno la fama,meteore e incompresi....
...MA ROSSI è il n° 1
per me naturalmete
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Guarda che io stavo parlando di Stoner... non di BIAGGI o-o​

Fausto da come l'hai messa giù non è che si capiva benissimo, comunque dopo le ultime 2 gare Rossi ha ammesso pubblicamente che l'intero Kit (pilota gomme moto ) Ducati - Stoner è più forte quest'anno e merita. mi pare che Rossi si sia lamentato come tutti i piloti (anzi forse meno, vista l'attenzione che c'è su di lui) quando hanno la moto che non va per oggettivi problemi tecnici... se non ricordo male dopo l'ultima caduta ha anche ammesso di essere stato pirla lui... se questo è uno per cui la disfatta è sempre colpa di altri...o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Fausto da come l'hai messa giù non è che si capiva benissimo, comunque dopo le ultime 2 gare Rossi ha ammesso pubblicamente che l'intero Kit (pilota gomme moto ) Ducati - Stoner è più forte quest'anno e merita. mi pare che Rossi si sia lamentato come tutti i piloti (anzi forse meno, vista l'attenzione che c'è su di lui) quando hanno la moto che non va per oggettivi problemi tecnici... se non ricordo male dopo l'ultima caduta ha anche ammesso di essere stato pirla lui... se questo è uno per cui la disfatta è sempre colpa di altri...o-o

DISAMINA PERFETTA :-?...sono daccordissimo con te o-o​
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
L'anno prossimo vedremo quanto varrà la Ducati e quanto varrà Stoner, (attento Meandri) perché in effetti colui che ha lavorato per rendere grande la rossa di Borgo Panigale ormai ha meno polso (vi ricordate l’ultima gara della stagione passata).

Comunque a prescindere, per il momento il più forte è sempre Valentino, ma credo che Stoner sarà il suo degno successore.

Se la Yamaha e la Michelin faranno un bel pacchetto nel 2008 assisteremmo ad un bel Mondiale
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
L'anno prossimo vedremo quanto varrà la Ducati e quanto varrà Stoner, (attento Meandri) perché in effetti colui che ha lavorato per rendere grande la rossa di Borgo Panigale ormai ha meno polso (vi ricordate l’ultima gara della stagione passata).

Comunque a prescindere, per il momento il più forte è sempre Valentino, ma credo che Stoner sarà il suo degno successore.

Se la Yamaha e la Michelin faranno un bel pacchetto nel 2008 assisteremmo ad un bel Mondiale

se honda e Mchelin si mettono bene a posto Pedrosa se lo mangia a colazione Stoner.... senza contare che nel 2008 arrivano i vari Dovizioso e Lorenzo, d'accordo che il primo hanno si dovranno ambientare.. ma nel 2009....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo