Valentino 46

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io invece di lodare cale ceh tutti ormai sappiamo ceh è un grande non ci sono [email protected]i notre che grazie a quel def..di lapo e di chi ha avuto la brillante idea di spponsorizzare la moto GP con il marchio fiat sia proprio un emerito im...be..cill...e..C@zzo la storia dei rally l'abbimo scritta noi! lancia e fiat...e adesso andimao a dare 14,000,000 di euro per le moto...ma si facessero furbi e ricominciassero comesi deve nel WRC...unan macchina che allìesordio vince 6 mondiali di fila se la sono sognatat tutti..e noi ce la avevamo... scusate l'off topic ma mi dovevo troppo sfogare!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Quella Di Ieri E' Stata Una Gara Che Il Buon Rossi Ha Fatto Con Il Coltello Fra I Denti, Come E' Suo Solito, Alla Faccia Di Chi Diceva Che Forse Ormai Si Poteva Sentire Appagato...partito 3°, Scivolato In 8° Posizione E Recuperato Alla Grande Fino A Vincere Davanti Ad Un Ottimo Pedrosa...

Il Migliore Resta Sempre Lui, Quando Motore E Gomme Non Lo Tradiscono Lui Sta Davanti A Tutti...

In Bocca Al Lupo Valentino!!!!

:}}}:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grandissima gara quella di ieri...come ha detto lui, una delle sue più belle..una curiosità: un mio amico era in tribuna d'onore, e ha visto che del casco di Vale lanciato dal podio, dopo una rissa di 10 minuti, è rimasto poco...l'hanno distrutto!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Perchè la gente è stupida

Purtroppo lo so, e lo sappiamo tutti...a confermare quello che dici c'è anche l'invasione di pista mentre i piloti stavano ancora arrivando...la gente era già in pista (roba da rischiare molto visto che cmq le moto sono in pieno rettilineo) quando stava arrivando Barros, che era terzo, quindi figuratevi voi, doveva arrivare ancora tutto il gruppo...sempre quel mio amico che era li ha detto che Kenny Roberts è dovuto scappare perchè lo stavano assalendo appena tagliato il traguardo:scassat:...scusate l'OT!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
io invece di lodare cale ceh tutti ormai sappiamo ceh è un grande non ci sono [email protected]i notre che grazie a quel def..di lapo e di chi ha avuto la brillante idea di spponsorizzare la moto GP con il marchio fiat sia proprio un emerito im...be..cill...e..C@zzo la storia dei rally l'abbimo scritta noi! lancia e fiat...e adesso andimao a dare 14,000,000 di euro per le moto...ma si facessero furbi e ricominciassero comesi deve nel WRC...unan macchina che allìesordio vince 6 mondiali di fila se la sono sognatat tutti..e noi ce la avevamo... scusate l'off topic ma mi dovevo troppo sfogare!



OT....ho fatto una fatica bestia a leggere con tutte quelle parole attaccate :pirletto:.........il concetto alla fine comunque si è capito......


ciao ciao
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Oggi in Olanda è stato una FURIA, è partito da dietro e se le è magnati tutti, ad uno ad uno, bravvvvvvvvvvvvvvviiiiiiiiiissssssssssssssssssssimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo