Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Per chi non l' avesse gia' percorso, segnalo a tutti l'apertura ufficiale della variante denominata "Urbotto minore". All' imbocco della salita, dopo alcuni metri, subito a sx inizia un sentierino che sale dolcemente parallelo all' "Urbotto classico". In questo modo si evita il durissimo dislivello per arrivare al primo tornante. Questa variante permettera' nei mesi invernali di poter raggiungere Montefiore con una pedalata piu' tranquilla senza "drammatici fuori-soglia". Molto divertente anche in discesa.....

ottimo visto il fango e che tutte le volte tocca tirare fuori una lingua che non finisce più, oltre che aspettare gli amici in salire a piedi.... :rosik::up:
 

Ciobo

Biker tremendus
proviamo subito:celopiùg:

@Picasso
sentiti telefonicamente Ciobo e Fmbike, abbiamo 2 gruppi: loro zona montana Mercatino o Monte Cerignone,ecc. noi ci vediamo alle 08,30 alla solita Farmacia nella rotatoria di Morciano, poi andiamo dove dici tu. gli ho spiegato che io ho bisogno di fare alcune verifiche dopo 2 settimane che non pedalo ed e' meglio che stia vicino casa. così domenica sera sarò più tranquillo ed, ululante:smile:

Confermo, io, davide cafè racer, safacond e apenseri ci vediamo domattina alle 8.00 a Monte Cerignone, il percorso non è dato a sapersi.
Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi ci vediamo li.

Mi è arrivata adesso notizia telefonica che ci vediamo alle 8.00 al ristorante "il gabbiano"
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ragazzi grazie per avermi aspettato....più volte....nelle salite fatte oggi, purtroppo credevo di essere pronto o quanto meno lo speravo ma mi sono accorto che la strada è lunga e c'è molto da pedalare.

oggi le ho provate tutte....salite sfiancanti, discese mozzafiato, cadute e fango...anzi sabbie mobili...ma sono contento di aver pedalato in ottima compagnia.

grazie ancora
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ragazzi grazie per avermi aspettato....più volte....nelle salite fatte oggi, purtroppo credevo di essere pronto o quanto meno lo speravo ma mi sono accorto che la strada è lunga e c'è molto da pedalare.

oggi le ho provate tutte....salite sfiancanti, discese mozzafiato, cadute e fango...anzi sabbie mobili...ma sono contento di aver pedalato in ottima compagnia.

grazie ancora

Dopo 2 mesi di mtb devo dire che non sei niente male soprattutto.....nelle discese fatte a rotta di collo! In salita la gamba la si fa pedalando, in discesa ci vuole "manico" e quello è innato non te lo costruisci, al limite crei un surrogato....
Ottima compagnia, ottimo giro, ottimo meteo, direi ideale :il-saggi:
Grazie per avermi fatto conoscere l'Urbotto (senza di voi io sarei salito a Montefiore per la Pedrosa...)e grazie a Ispettore Derrick per i giusti consigli sulla splendida variante.
Ora mi aspetta un lauto pranzo e...alla prossima!! :celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
ragazzi grazie per avermi aspettato....più volte....nelle salite fatte oggi, purtroppo credevo di essere pronto o quanto meno lo speravo ma mi sono accorto che la strada è lunga e c'è molto da pedalare.

oggi le ho provate tutte....salite sfiancanti, discese mozzafiato, cadute e fango...anzi sabbie mobili...ma sono contento di aver pedalato in ottima compagnia.

grazie ancora

L'importante è non avere paura di far troppa fatica altrimenti è meglio cambiare sport.
poi come dici tu essere contenti di aver pedalato in buona compagnia è un obbiettivo raggiunto :celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Dopo 2 mesi di mtb devo dire che non sei niente male soprattutto.....nelle discese fatte a rotta di collo! In salita la gamba la si fa pedalando, in discesa ci vuole "manico" e quello è innato non te lo costruisci, al limite crei un surrogato....
Ottima compagnia, ottimo giro, ottimo meteo, direi ideale :il-saggi:
Grazie per avermi fatto conoscere l'Urbotto (senza di voi io sarei salito a Montefiore per la Pedrosa...)e grazie a Ispettore Derrick per i giusti consigli sulla splendida variante.
Ora mi aspetta un lauto pranzo e...alla prossima!! :celopiùg:

grazie simo...è troppo buono lei!!!!:prost:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Dopo 2 mesi di mtb devo dire che non sei niente male soprattutto.....nelle discese fatte a rotta di collo! In salita la gamba la si fa pedalando, in discesa ci vuole "manico" e quello è innato non te lo costruisci, al limite crei un surrogato....
Ottima compagnia, ottimo giro, ottimo meteo, direi ideale :il-saggi:
Grazie per avermi fatto conoscere l'Urbotto (senza di voi io sarei salito a Montefiore per la Pedrosa...)e grazie a Ispettore Derrick per i giusti consigli sulla splendida variante.
Ora mi aspetta un lauto pranzo e...alla prossima!! :celopiùg:

Ciao e quando vuoi pedalare in compagnia sai cosa fare
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ero troppo curioso di provare la variante e oggi sono andato su da solo da qua.
Da quello che mi era sembrato di leggere speravo che portasse più in su invece...:rosik: Vabbè dai tanto è normale fare fatica, ringrazio già che sono sempre stato in soglia.

Ciao a tutti!


p.s: che brutte quelle gommone che solcano cotanto ben di dio....:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo