• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Sarà che la mia bici è un po' più leggera della tua ma a me non sono i 115 km e i 4300 mt di dislvello in MTB che mi preoccupano, bensì i 512 chilometri in auto che mi dovrei "sciroppare" in soli tre giorni.

Gran bel programma, ora medito ........
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ieri giretto in solitaria sul monte Pincio e monte Aquilone!!!
Un giretto completo da 30 km... salita iniziale facile fino alle antenne, discesa sul 96 fino a Perticara...continuo sul sentiero fino a incrociare nuovamente la salita del Pincio, breve risalita ( 500 metri ) e svoltaa destra nella pistina da Downhill fino a Talamello dove avevo la macchina....

Ho fatto numerose foto ma se ne salvano giusto una decina... troppa troppa luce e troppi raggi UV alle 2 del pomeriggio!
Poi la strada bianca rifletteva troppo... peccato!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Bema ha scritto:
salita iniziale facile fino alle antenne,

Adesso facile......ci credo dopo che hai fatto Biserno,tutto ti sembra più facile! Grande Bema all'avventura.....forza però non farci aspettare vogliamo gli SCATTI
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Gran bella notturna stasera in compagnia di Luca.
Niente di inedito come percorsi in senso assoluto, anche se gran parte mai provati in notturna.
Nei (pochi) tratti in asfalto abbiamo incontrato solo due-tre auto.
C'erano diversi trattori nei campi che lavoravano sfruttando il fresco della notte.
Qualche volatile notturno ed un istrice che ho inseguito per un centinaio di metri.

Complessivi 20 chilometri a ritmo blando in 1 ora e 1/2.
Mercatino-Montealtavelio-Bronzo-Casa Rossa-Ca'Secco-Mulino Giovannetti-Mercatino
Iniziativa da ripetere, probabilmente già dalla prossima settimana.
Speriamo in una copagnia anche solo un po' più numerosa.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
ecco i pochissimi scatti che si "" salvano ""

http://yfrog.com/0uimg0758jx

ci sono giusto 2 o 3 foto che sono venute esposte bene....troppa luce e anche la EOS è andata in crisi nonostante i mille tentativi con miliardi e miliardi di settaggi diversi....aw il giro lo avessi fatto alle 17 18 del pomeriggio le foto sarebbero state spettacolari... vabbè...peccato!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Il Bema ha scritto:
.troppa luce e anche la EOS è andata in crisi

Ok.....sei perdonato questa volta! Purtroppo quel programma fà un po' arrabbiare,alcune foto non mi si aprono!

Apenseri ha scritto:
Qualche volatile notturno ed un istrice che ho inseguito per un centinaio di metri.
Fantastico......perfortuna che non ti ha sparato qualche aculeo sulle gomme!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Fantastico......perfortuna che non ti ha sparato qualche aculeo sulle gomme!!!!

Non avrebbe potuto, non mi sono riuscito ad avvicinare ....... appena l'ho sentito ho alzato al massimo la torcia, mi sono alzato sui pedali ed ho scattato per cercare di raggiungerlo ma non c'è stato niente da fare, evidentemente era molto più allenato di me!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Luci silenziose si fa per dire la tua faceva piu luce di un anabbagliante della macchina!!!
.... magari fa anche tanta luce, ma non puoi dire che non sia silenziosa....... rispetto a quella di una macchina!

Ehi! Domattina ti perdi un gran giro ..... viene pure il Bordo!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Lunedì mattina si va in MTB a vedere il giro d'Italia.
Assisteremo al passaggio sul monte Nerone, saliremo in MTB da Piobbico, seguendo un percorso per me in gran parte inedito, del quale mi assumo tutte le responsabilità e che ho studiato su google-earth ........ diamo un pizzico di avventura all'uscita, che non guasta mai!

Chi si volesse aggregare può farsi avanti qui o contattarmi al cellulare il cui numero si trova nel mio profilo utente.

Partecipanti:
1 - apenseri
2 - Turo
3 - Luc7a
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito

La mtb e avventura.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo