Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
davide cafè racer;4401528 ha scritto:
sarebbe perfetto pietrarubbia!!!!gran bei posti!!! ottima scielta!!:i-want-t:
io il 2 gennaio non volendo sono già li !!! e con il copertone nuovo consigliato da migani bike!!

Ocio però........ quella è zona di fanghi!
Occorre sapere quali sentieri evitare per non rischiare di rimanere impantanati!
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
scusate del' intrusione,,,,,,,,,,,ma volendo unirci a voi altri,sapete dirmi per il 2 gennaio a che ora vi trovate,e dove?in modo che se per caso riesco a venire so dove trovarvi ????grazie
 

Ciobo

Biker tremendus
Ocio però........ quella è zona di fanghi!
Occorre sapere quali sentieri evitare per non rischiare di rimanere impantanati!

E' per questo che verrai a guidarci te, insieme a luc7a che ha tirato fuori l'idea...
icon10.gif
 

Ciobo

Biker tremendus
scusate del' intrusione,,,,,,,,,,,ma volendo unirci a voi altri,sapete dirmi per il 2 gennaio a che ora vi trovate,e dove?in modo che se per caso riesco a venire so dove trovarvi ????grazie

Nessuna intrusione, benvenuto!
Forse è ancora è prematuro dire dove ci incontriamo, vediamo se può andare bene Pietrarubbia, poi stabiliamo il punto d'incontro preciso.
Per l'orario tieni conto che solitamente siamo alle 8.00 in sella, quindi 7.45 al punto di incontro (ancora da stabilire).
Comunque segui il forum per maggiori dettagli, conferme, smentite, ecc....
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
davide cafè racer;4402129 ha scritto:
Pienamente d'accordo !!! 2 ottime guide!!!cosí magari riesco a testare anche il nuovo copertone!!!

una sola ottima guida......e non sono io
apenseri guru della valconca, in 4 anni che giro con lui devo ancora trovare un giro che gli sia riuscito male :il-saggi:
 

Ciobo

Biker tremendus
una sola ottima guida......e non sono io
apenseri guru della valconca, in 4 anni che giro con lui devo ancora trovare un giro che gli sia riuscito male :il-saggi:

perchè in realtà apenseri quando non è con noi si trasforma in un piccione, sorvola la valconca e immagazzina tutto con la sua straordinaria memoria visiva, poi quando è con noi si ritrasforma in umano e ci guida!
Ovviamente scherzo...
icon7.gif
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
perchè in realtà apenseri quando non è con noi si trasforma in un piccione, sorvola la valconca e immagazzina tutto con la sua straordinaria memoria visiva, poi quando è con noi si ritrasforma in umano e ci guida!
Ovviamente scherzo...
icon7.gif

Il PICCIONE della Valconca, stanotte, ha elaborato il percorso: si tratta di un inedito giro antiorario per brecciate e strade secondarie; nella zona oggetto del giro del 1° maggio (il crinale tra Conca e Foglia); non è il giro migliore in quella zona (poche carraie e pochi quasi niente single-track) ma è un buon compromesso per non infangarsi..... troppo.
Propongo come partenza il parcheggio del ristornate "Il Gabbiano" qualche chilometro dopo Montecerignone; ritrovo h. 8:00, partenza qualche minuto dopo.

Mio prossimo collegamento verso le 13:30 di oggi poi sarò rintracciabile solo al cellulare (speriamo che l'anno nuovo mi porti finalmente l'ADSL!)
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Non sono sicuro di riuscire a riconnettermi oggi e quindi ne approfitto per augurare a tutti un Buon Anno naturalmente colorato di tante uscite sensazionali, da ottima compagnia e speriamo anche da qualche buona birra (di tanto in tanto) insiemeo-o

Auguri a tutti.
 

Ciobo

Biker tremendus
Il PICCIONE della Valconca, stanotte, ha elaborato il percorso: si tratta di un inedito giro antiorario per brecciate e strade secondarie; nella zona oggetto del giro del 1° maggio (il crinale tra Conca e Foglia); non è il giro migliore in quella zona (poche carraie e pochi quasi niente single-track) ma è un buon compromesso per non infangarsi..... troppo.
Propongo come partenza il parcheggio del ristornate "Il Gabbiano" qualche chilometro dopo Montecerignone; ritrovo h. 8:00, partenza qualche minuto dopo.

Mio prossimo collegamento verso le 13:30 di oggi poi sarò rintracciabile solo al cellulare (speriamo che l'anno nuovo mi porti finalmente l'ADSL!)

Orario e punto di ritrovo stabilito, possiamo iniziare la conta dei partecipanti!
Auguri per la linea ADSL... :hahaha:

Non sono sicuro di riuscire a riconnettermi oggi e quindi ne approfitto per augurare a tutti un Buon Anno naturalmente colorato di tante uscite sensazionali, da ottima compagnia e speriamo anche da qualche buona birra (di tanto in tanto) insiemeo-o

Auguri a tutti.

Auguri per un 2011 pieno di birre o-o e pedalate :i-want-t:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bene bene, finalmente a casa, sono tornato ora.....per il 2010....niente più spostamenti, basta.
per il 2011: il 2 gennaio io ci sono:celopiùg:, avrete un pò di pazienza però, sono 20 giorni che non pedalo neanche il triciclo:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Inizio la lista in ordine sparso:

1 - apenseri
2 - luc7a
3 - dragusso
4 - davide cafè racer
5 - Ciobo
6 - glassman
7 - fafa67 & co.
8 -
9 -
...
...
25 -

continuate ad iscrivervi e BUON 2011 !! :-x:-x:prost:

1 - apenseri
2 - luc7a
3 - dragusso
4 - davide cafè racer
5 - Ciobo
6 - glassman
7 - fafa67 & co.
8 - Turo
9 - Giuseppe
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
1 - apenseri
2 - luc7a
3 - dragusso
4 - davide cafè racer
5 - Ciobo
6 - glassman
7 - fafa67 & co.
8 - Turo
9 - Giuseppe
10 - Dero89

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI e scusate se ultimamente sono stato un po' assenteista XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo