Valconca e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
1 - apenseri
2 - luc7a
3 - dragusso
4 - davide cafè racer
5 - Ciobo
6 - glassman
7 - fafa67 & co.
8 - Turo
9 - Giuseppe
10 - Dero89

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI e scusate se ultimamente sono stato un po' assenteista XD
accetto ufficialmente le tue scuse...domenica offrirai frizzantino per farti perdonare:smile::celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Saluto e auguro a tutti voi un ottimo 2011 e un buon primo giro. Io oggi ho concluso l'anno con una quarantina in compagnia dei ragazzi della Sbubbikers.com e devo dire che di fango non ne voglio vedere più per un pò di tempo. Comunque per domenica 2, a parte gli scherzi, non credo di esserci, a malincuore, ho tutte e due le bici che non si guardano da come sono ridotte, ma soprattutto oggi mi sono imbattuto in un fango che più argilloso di così non si può.....e non ho tempo di renderle idonee a pedalare.

BUON ANNO A TUTTI E A PRESTO!!!!! :celopiùg:
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
come avevo anticipato non ero sicuro di esserci...........in effetti e' cosi'!! i doveri familiari impongono obblighi, e quindi per domani mi tocca dire di no!! ma siccome io torno a lavorare il 10 qui dalle nostre parti mi hanno chiesto se organizzavo un uscita spettacolare tipo il GIRO DEL' INVASO DI RIDRACOLI per intenderci il 4 o 5 gennaio(da confermare chiaro) qualcuno di voi se lo farebbe un giro??
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ciao Luc, domani a che ora e dove?

Originalmente inviato da apenseri
Il PICCIONE della Valconca, stanotte, ha elaborato il percorso: si tratta di un inedito giro antiorario per brecciate e strade secondarie; nella zona oggetto del giro del 1° maggio (il crinale tra Conca e Foglia); non è il giro migliore in quella zona (poche carraie e pochi quasi niente single-track) ma è un buon compromesso per non infangarsi..... troppo.
Propongo come partenza il parcheggio del ristornate "Il Gabbiano" qualche chilometro dopo Montecerignone; ritrovo h. 8:00, partenza qualche minuto dopo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
1 - apenseri
2 - luc7a
3 - dragusso
4 - davide cafè racer
5 - Ciobo
6 - glassman
7- Turo
8 - Giuseppe
9 - Dero89
10 - Jambo
11-ispettore derrick
12-maqui
13-effettoxtremo
14-21max
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Come non detto: a causa di tue temibili figure femminili (mia madre e la mia fidanzata :arrabbiat:) sono costretto a saltare causa pranzo in famiglia :down:
Mi limiterò a fare un giro dalle parti dell'Urbotto.
Ci vediamo la prossima volta

Lo sappiamo tutti che non vieni per il frizzantino che avresti dovuto offrire.....e mettiamo di mezzo sempre le donne!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo