• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

ottimo visto il fango e che tutte le volte tocca tirare fuori una lingua che non finisce più, oltre che aspettare gli amici in salire a piedi....
 

Ciobo

Biker tremendus

Confermo, io, davide cafè racer, safacond e apenseri ci vediamo domattina alle 8.00 a Monte Cerignone, il percorso non è dato a sapersi.
Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi ci vediamo li.

Mi è arrivata adesso notizia telefonica che ci vediamo alle 8.00 al ristorante "il gabbiano"
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ragazzi grazie per avermi aspettato....più volte....nelle salite fatte oggi, purtroppo credevo di essere pronto o quanto meno lo speravo ma mi sono accorto che la strada è lunga e c'è molto da pedalare.

oggi le ho provate tutte....salite sfiancanti, discese mozzafiato, cadute e fango...anzi sabbie mobili...ma sono contento di aver pedalato in ottima compagnia.

grazie ancora
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Dopo 2 mesi di mtb devo dire che non sei niente male soprattutto.....nelle discese fatte a rotta di collo! In salita la gamba la si fa pedalando, in discesa ci vuole "manico" e quello è innato non te lo costruisci, al limite crei un surrogato....
Ottima compagnia, ottimo giro, ottimo meteo, direi ideale
Grazie per avermi fatto conoscere l'Urbotto (senza di voi io sarei salito a Montefiore per la Pedrosa...)e grazie a Ispettore Derrick per i giusti consigli sulla splendida variante.
Ora mi aspetta un lauto pranzo e...alla prossima!!
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

L'importante è non avere paura di far troppa fatica altrimenti è meglio cambiare sport.
poi come dici tu essere contenti di aver pedalato in buona compagnia è un obbiettivo raggiunto
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

grazie simo...è troppo buono lei!!!!
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Ciao e quando vuoi pedalare in compagnia sai cosa fare
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ero troppo curioso di provare la variante e oggi sono andato su da solo da qua.
Da quello che mi era sembrato di leggere speravo che portasse più in su invece... Vabbè dai tanto è normale fare fatica, ringrazio già che sono sempre stato in soglia.

Ciao a tutti!


p.s: che brutte quelle gommone che solcano cotanto ben di dio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo