peccato io lavoro il sabato mattina presto.altrimenti partecipavo !!! magari una prox notturna
Peccato che sia in concomitanza con la notturna di Musano ,che fa parte del circuito Adriatic coast,gia' in calendario e pubblicizzata dal mese di Febbraio 2010.Ormai quest'anno non si puo'fare niente ma in futuro si potrebbe non fare coincidere le date delle manifestazioni in modo di non mettere in imbarazzo chi pedala e soprattutto in difficolta' chi organizza le stesse.
Sapete per cortesia dove posso reperire il calendario dell'Adriatic coast ?
Un'ultima cortesia, di che genere di "uscite" si tratta come grado di difficolta e km.
Grazie anticipatamente
Ciao
Molti nomi ancora provvisori:
salita lunga:
salita media
- apenseri
- jintony
- Jambo74
- Luc7a (20%)
- amaduzzi graziano
- asilvagni (?)
- Fiore (?)
- figlio di Fiore (?)
salita corta:
- .......
- CristianD
Quindi salgo da solo e ci vediamo lassù??
Non lo so......
sei stato tu a dire che saresti venuto con alcuni amici passando dalla strada più breve.....
Se sei da solo, sappi che il nostro ritmo in discesa potrebbe essere abbastanza lento e noi teniamo valida pure l'opzione di scendere per un altro percorso: decideremo il da farsi una volta arrivati alla croce.
Molti nomi ancora provvisori:
salita lunga:
salita media
- apenseri
- jintony
- Jambo74
- Luc7a (20%)
- amaduzzi graziano
- asilvagni (?)
- Fiore (?)
- figlio di Fiore (?)
salita corta:
- .......
- CristianD
Io non ci sono Andrea, e mi dispiace assai...starò alla finestra aspettando qualche foto da crepare d'invidia !!!
A presto sul pedale o-o
aggiornamento adesioni (in grassetto i sicuri):
salita lunga:
salita media
- apenseri
- jintony
- Jambo74
- Luc7a
- amaduzzi graziano
- Fiore
- figlio di Fiore
salita corta:
- .......
- CristianD
- Valerio
...che fai vai a morose???........niente da fare non riesco a venire divertitevi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?