Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi giro discreto: Montecerignone-Fagiola-Sassocorvaro-Casa Rossa-Ca Secco-Molino Giovanetti-Ca Mazza. 77 km e 1600 disl con un po' di fango giù da Ca Secco, visto che il ponte e' in ristrutturazione mi son dovuto far consigliare dal Mod per evitare di tornar sull'asfaltata. Giro denominato "dei bancari no-fango" visto il solo [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION] ad accompagnarmi ma di fango ne abbiam preso uguale. Personalmente preferisco ormai inzozzarmi ben bene piuttosto che fare asfalto e tornare a casa pulito. Poi magari quando passerò ad una nuova fiammante 29" cambierò opinione, intanto mi godo la forra anche nelle orecchie!! :smile:
Buona mtb a tutti!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Giro denominato "dei bancari no-fango" visto il solo [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION] ad accompagnarmi ma di fango ne abbiam preso uguale.

domattina il tuo socio forse viene qui:


RITROVO 07,49 in C.SO F.LLI CERVI RICCIONE BIKERPOINT2

07,51 PARTENZA TASSATIVA


IL PERCORSO:

Riccione

Cattolica

Montalbano

Morciano

San Teodoro

Laureto

Montecalvo

Tavoleto

Ripamassana

Pian di Castello

....................



Il menù: possibilmente evitare il fango (forse...), tutte brecciate, strade scassate, massimo off-road, minimo bitume.


Complessivi mt.1.500-1.700 D+


Numerose le vie di fuga per rientri anticipati, ospiti a casa, suocere intransigenti, mogli ingrifate….



GUIDA IL GIRO: MISTER SCOTTONA :nunsacci::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
domattina il tuo socio forse viene qui:


RITROVO 07,49 in C.SO F.LLI CERVI RICCIONE BIKERPOINT2

07,51 PARTENZA TASSATIVA


IL PERCORSO:

Riccione

Cattolica

Montalbano

Morciano

San Teodoro

Laureto

Montecalvo

Tavoleto

Ripamassana

Pian di Castello

....................



Il menù: possibilmente evitare il fango (forse...), tutte brecciate, strade scassate, massimo off-road, minimo bitume.


Complessivi mt.1.500-1.700 D+


Numerose le vie di fuga per rientri anticipati, ospiti a casa, suocere intransigenti, mogli ingrifate….



GUIDA IL GIRO: MISTER SCOTTONA :nunsacci::smile:

Bell' idea e ottimo itinerario. Buon fango anche a voi allora!
:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
domattina il tuo socio forse viene qui:


RITROVO 07,49 in C.SO F.LLI CERVI RICCIONE BIKERPOINT2

07,51 PARTENZA TASSATIVA
.........................
Dalla media Valconca scenderemo almeno in tre, per un rendez-vous nei pressi della fiera di San Gregorio, o un po più in là, o un po' più in qua......
a domani! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato 16 ci si trova alle 8:00 al Bar Roma per andare dove si può senza mete precise. Ci saranno sicuramente condizioni moooolto belghe, puntiamo sulle carraie e brecciate.
Presenti ad oggi:

1) Il nuovo Papa Re Sasha :prega:
2) Luca_81
3) picasso70

Ui e' post par to't!
 

luca_81

Biker superis
Sabato 16 ci si trova alle 8:00 al Bar Roma per andare dove si può senza mete precise. Ci saranno sicuramente condizioni moooolto belghe, puntiamo sulle carraie e brecciate.
Presenti ad oggi:

1) Il nuovo Papa Re Sasha :prega:
2) Luca_81
3) picasso70

Ui e' post par to't!

Il meteo promette un po di tregua solo per sabato, quindi direi che bisognerà assolutamente approfittarne.
Il percorso è già stato deciso, studiato a tavolino da [MENTION=31477]luc7a[/MENTION]!!
Portate i pasticcini, dobbiamo festeggiare il nuovo Papa [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION]!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Il meteo promette un po di tregua solo per sabato, quindi direi che bisognerà assolutamente approfittarne.
Il percorso è già stato deciso, studiato a tavolino da [MENTION=31477]luc7a[/MENTION]!!
Portate i pasticcini, dobbiamo festeggiare il nuovo Papa [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION]!!

Sperando che riesca a svegliarmi........metterò 6-7 sveglie per stare sicuro :smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
a voi della Pera rosicchiata, ricordatevi che gli americani hanno una strana concezione della sveglia nello smartphone...se è spento la sveglia non funziona...fat cazeda...:smile::smile:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Ragazzi io Domenica, sempre che mi decida di andare, ho un giro con qualche km in più ... , magari se andiamo a passo sciolto come ai vecchi tempi quando luca81 non tirava e si contavano le foglie cadere dagli alberi :beautifu:

Se luca 7a programma un giro da 50km e non sconfiniamo in svizzera per poi tornare a casa :rosik:

A sabato :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
io Domenica, sempre che mi decida di andare, ho un giro con qualche km in più ...

i più (io compreso) partono meccanizzati da Riccione, circa alle 07,00, per il raduno di Talamello.
un manipolo di prestanti bikers (Sasha, David [MENTION=102012]lauramul[/MENTION], il conte, wascotti....)
ci vanno pedalati, si spareranno una 130ina comodi comodi :smile:

a sabato con gli ultimi aggiornamenti.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
i più (io compreso) partono meccanizzati da Riccione, circa alle 07,00, per il raduno di Talamello.
un manipolo di prestanti bikers (Sasha, David [MENTION=102012]lauramul[/MENTION], il conte, wascotti....)
ci vanno pedalati, si spareranno una 130ina comodi comodi :smile:

a sabato con gli ultimi aggiornamenti.

Se si sparano 130 km in marzo, questi si faranno la Hero con una gamba sola..:omertà:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato 16 ci si trova alle 8:00 al Bar Roma per andare dove si può senza mete precise. Ci saranno sicuramente condizioni moooolto belghe, puntiamo sulle carraie e brecciate.
Presenti ad oggi:

1) Il nuovo Papa Re Sasha :prega:
2) Luca_81
3) picasso70

Ui e' post par to't!
  1. Re Sasha
  2. Luca_81
  3. picasso70
  4. Luc7a
  5. apenseri
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
a voi della Pera rosicchiata, ricordatevi che gli americani hanno una strana concezione della sveglia nello smartphone...se è spento la sveglia non funziona...fat cazeda...:smile::smile:

sono rimasto fregato la prima volta :arrabbiat:

Ragazzi io Domenica, sempre che mi decida di andare, ho un giro con qualche km in più ... , magari se andiamo a passo sciolto come ai vecchi tempi quando luca81 non tirava e si contavano le foglie cadere dagli alberi :beautifu:

Se luca 7a programma un giro da 50km e non sconfiniamo in svizzera per poi tornare a casa :rosik:

A sabato :celopiùg:

[MENTION=87281]re_sasha[/MENTION] se dici così arriviamo solo fino al confine :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
i più (io compreso) partono meccanizzati da Riccione, circa alle 07,00, per il raduno di Talamello.
un manipolo di prestanti bikers (Sasha, David [MENTION=102012]lauramul[/MENTION], il conte, wascotti....)
ci vanno pedalati, si spareranno una 130ina comodi comodi :smile:

....c'è un terzo gruppo che partirà da Coriano in monopattino.....alle 5 del mattino....chi volesse....:smile:
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
i più (io compreso) partono meccanizzati da Riccione, circa alle 07,00, per il raduno di Talamello.
un manipolo di prestanti bikers (Sasha, David [MENTION=102012]lauramul[/MENTION], il conte, wascotti....)
ci vanno pedalati, si spareranno una 130ina comodi comodi :smile:

a sabato con gli ultimi aggiornamenti.

In realtà ci stavo veramente pensando di unirmi allle carbon 29 per partire in bici.
Cosa mi frena?
Le carbon 29, Vanno troppo forte
Reduce da 4gg di influenza
L'ora di partenza

Cosa mi spinge a farlo?
io

Vediamo Sabato sera come sono messo.

A che ora si parte da Talamello?
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo