Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
@glassman

Glass dove sei???
Sei caduto nella forra??? :smile:
non ci volevo più uscire da quella forra, veramente unica, il più bel compleanno della mia vita, i ragazzi mi hanno fatto un regalone,
devo assolutamente ringraziare tutti per la splendida compagnia; Ciobo ha fatto un lavoro di studio enorme assieme a Wellness, hanno sacrificato serate a tavolino.....chiamare a destra e a manca....verifiche sul campo, la loro tenacia è stata ampiamente ripagata, ancora mille grazie.
ci torneremo, i posti meriterebbero altre 100 esplorazioni da quanto sono belli, intanto vi ringrazio velocemente a modo mio, poi se domani riesco metto il resto.
grazie ancora:hail::hail:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Ciobo

Biker tremendus
non ci volevo più uscire da quella forra, veramente unica, il più bel compleanno della mia vita, i ragazzi mi hanno fatto un regalone,
devo assolutamente ringraziare tutti per la splendida compagnia; Ciobo ha fatto un lavoro di studio enorme assieme a Wellness, hanno sacrificato serate a tavolino.....chiamare a destra e a manca....verifiche sul campo, la loro tenacia è stata ampiamente ripagata, ancora mille grazie.
ci torneremo, i posti meriterebbero altre 100 esplorazioni da quanto sono belli, intanto vi ringrazio velocemente a modo mio, poi se domani riesco metto il resto.
grazie ancora:hail::hail:

E' un vero piacere regalare certe cose a chi le merita e le sa apprezzare a pieno, quindi non c'è bisogno che ci ringrazi! :celopiùg:
Passare una giornata limpida e soleggiata sulla neve, in un luogo così bello, assieme agli amici e soprattutto vederti così sorridente e indaffarato tra le tue passioni non ha prezzo...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php


image.php


Quando hai detto che ricompi gli anni?! :smile:

Altre mie foto dovrebbero essere qui:
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=26026&p=1[/URL]

confermo, la scarpa del diavolo e il sentiero della fragolosa da soli valgono il biglietto bravissimi giro stupendo.
poi c'è da vedere un sentiero che parte dalla cima e si ricollega alla scarpa del diavolo che a quel punto diventa tanta roba :spetteguless:
Grazie per la dritta, prendo nota per la prossima volta
icon7.gif
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Auguri (anche se in ritardo) a Glass!

Bel giro e belle foto. Una buona dose di spingismo e, se non erro, con il sentiero più tecnico del Cucco che scende sull'Eremo......non starete diventando troppo freeride?! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Oggi grande giro con uno dei più superbi bike che conosca
Codice:
luca81
, e' un vero piacere uscire con qualcuno che ne ha 5 volte più di te cosicche' quando sei stanco o la salita e troppo dura c'è lui che ti tira :celopiùg: o ti fà da suv a 3500 cavalli nei tratti da fondo e tu rimani a guardare qualcosa che sparisce dietro la curva :smile:

Bhe la MTB regala sempre grandi emozioni e ogni volta che si esce è sempre un'esperienza unica.

Buon giro per domani a tutti i biker , sperando il tempo sia magnanimo :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

luca_81

Biker superis
Oggi grande giro con uno dei più superbi bike che conosca
Codice:
luca81
, e' un vero piacere uscire con qualcuno che ne ha 5 volte più di te cosicche' quando sei stanco o la salita e troppo dura c'è lui che ti tira :celopiùg: o ti fà da suv a 3500 cavalli nei tratti da fondo e tu rimani a guardare qualcosa che sparisce dietro la curva :smile:

Bhe la MTB regala sempre grandi emozioni e ogni volta che si esce è sempre un'esperienza unica.

Buon giro per domani a tutti i biker , sperando il tempo sia magnanimo :il-saggi:

:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Allora parcheggero' lunga la strada e pedalero' fino al benzinaio:celopiùg: stavolta vengo con la bici "essenziale"..
Ora nevica......
non ha ancora imbiancato, ma c'è tormenta (vento molto forte).
Temperatura + 2° (ieri sera faceva +14°).
Se si mantengono queste condizioni, domattina sarà dura arrivare a duemila!

Se volete info sul meteo "fresche", domattina potete chiamarmi al cell. dalle 7:00 in poi (anche prima, se volete, ma avrò forse la voce un po' "impastata").
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ora nevica......
non ha ancora imbiancato, ma c'è tormenta (vento molto forte).
Temperatura + 2° (ieri sera faceva +14°).
Se si mantengono queste condizioni, domattina sarà dura arrivare a duemila!

Se volete info sul meteo "fresche", domattina potete chiamarmi al cell. dalle 7:00 in poi (anche prima, se volete, ma avrò forse la voce un po' "impastata").
Ora è tutto bianco,
nevica molto forte,
continua la tormenta.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tornato a casa ora sulla strada ce un gran paciarone e diluvia, ma non nevica...
Ancora pioggia....... previsioni disattese (davano quota neve molto bassa);
nei campi ancora neve, ma bomba di pioggia;
a chi arriva in auto conviene continuare oltre Mercatino e parcheggiare a quote pià alte, proseguendo da lì in bike.

Io provo a fare un giretto.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo