Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stupende foto ragazzi, anche se non ci sono i nomi dei soggetti.... molto suggestive come sempre!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Oggi però.....
AUGURI A TUTTI GLI STEFANO E STEFANIA!!!!!!:celopiùg:

419428_561106487239587_2001179675_n.jpg

(IMG Il mio pensiero vola libero nel cielo)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Piano piano sto tornando in possesso delle funzionalità della spalla. Teoricamente i 20 gg di riposo termineranno per la Befana, ma dubito di arrivare a quella data illibato. Vorrei il 31 andare (e tornare senza altri giri) al lavoro in sella.
 
Esatto. L'ortopedico mi ha detto di fare il pendolo con il braccio malato, chinandomi e appoggiandomi con l'altro piegato ad un tavolo.
Fine OT. :omertà:
Oppure un bel massaggio dalla nostra amica [MENTION=16112]Lady Musty[/MENTION]! :spetteguless:

Io?:nunsacci: Intanto, visto la distanza, ti auguro di guarire in fretta e prima di poter arrivare qui, per un massaggio alla spalla, o trovare un vero esperto, non vorrei farti danni, più di quelli che ti sei fatto da solo ;-)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io?:nunsacci: Intanto, visto la distanza, ti auguro di guarire in fretta e prima di poter arrivare qui, per un massaggio alla spalla, o trovare un vero esperto, non vorrei farti danni, più di quelli che ti sei fatto da solo ;-)

Grazie! Naturalmente scherzavo, ti ho citata visto che ogni tanto simpaticamente ci vieni a salutare e, soprattutto in occasione delle festività, non manchi mai con gli auguri!
Prima o poi ci incontreremo su qualche bel sentiero in sella alle nostre beneamate!! :celopiùg:
 
Grazie! Naturalmente scherzavo, ti ho citata visto che ogni tanto simpaticamente ci vieni a salutare e, soprattutto in occasione delle festività, non manchi mai con gli auguri!
Prima o poi ci incontreremo su qualche bel sentiero in sella alle nostre beneamate!! :celopiùg:

Non potrei dimenticare certi sorrisi, o certi pantaloncini a quadretti rosa o certe siluette, di cui alcuni incontrati altri spero di incontrare...tutti.. basta se no faccio off topic e pure malinconico ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
L

LAcek

Ospite
Agli amici della Valconca buon fine anno
e per il 2013... tante fantastiche pedalate per tutti!

Ancora qualche giro qua e là, poi anche la renna si riposa per quest'anno :smile:

image.php


Ciao!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non potrei dimenticare certi sorrisi

grazie Lady Musty sei sempre gentile a ricordarti di noi:celopiùg:

Agli amici della Valconca buon fine anno
e per il 2013... tante fantastiche pedalate per tutti!

ciao Laura auguroni, la renna la conosco, sai che seguo le vostre uscite e le mirabolanti imprese di Bobo, nonchè i vostri bellissimi report fotografici.

noi in attesa delle Dolomiti....ci scaldiamo cosi :smile::celopiùg:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6096860&postcount=999
 
grazie Lady Musty sei sempre gentile a ricordarti di noi:celopiùg:



ciao Laura auguroni, la renna la conosco, sai che seguo le vostre uscite e le mirabolanti imprese di Bobo, nonchè i vostri bellissimi report fotografici.

noi in attesa delle Dolomiti....ci scaldiamo cosi :smile::celopiùg:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6096860&postcount=999[/URL]
Solo con chi lo è sempre stato con me, e siete troppo simpatici!:celopiùg:
Laura bella renna e auguri, anche se non ti conosco!:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Fra poco esco, faccio un test, verifico, sondo, cerco di non sforzare troppo. Ergo: faccio solo sfalto e poco altro.
Come ultima uscita 2012 sarà poco emozionante ma a volte bisogna adattarsi alla situazione.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Fra poco esco, faccio un test, verifico, sondo, ....
dopo facci sapere Simone:celopiùg:
noi stamattina giretto di 63 x 1.200
ci eravamo messi in testa la salita del canile, poi visto che c'eravamo un pò di scalinate....qualche torre....ops...-ha detto David- ma.....questo posto mi sembra di conoscerlo :smile: (perdonami Barto...io non volevo...hanno insistito...sai come fanno:omertà:)

image.php


scale di qua e di là, enduro, Monte Carlo, Monte Licciano, Gesso, Monte Tauro....
insomma, ti salutiamo con un IN BOCCA AL LUPO:celopiùg:
image.php


domani io sono assente giustificato, gli altri si aggregano all'ispettore mentre una parte porta i bambini della scuola di Mtb al San Bartolo.

p.s. giornata fotonica, 10° in vetta al Titano a fine anno non si trovano spesso....
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo