Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Tornato ora dalla "scampagnata" in val Marecchia, ottima compagnia, sentieri nuovi altri già percorsi.....in tutto 84Km e quasi 1900 disl..........non ho più neanche la forza di scrivere......
Vado a mangiare un bel piatto di pasta che è meglio :medita:

Io mi sono fermato dai suoceri a RSM finita la tagliatella...ora mi tocca il duro lavoro dei campi... Non so quanti km abbia macinato: il Garmin mi ha abbandonato al 49' km con 1480 D+. Ultimamente sto perdendo colpi con le ricariche. Comunque bellissima giornata e compagnia sempre deliziosa.
Alla prossima!
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Grande Idea..!!

Guardo subito come averlo; per star dietro a voi bisogna ingegnarle tutte.. non spargere troppo la voce in giro :spetteguless: :smile::smile::smile::smile:

Al prossimo giro! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
programma di domattina
Pietralata (testa del duce) partendo dal Furlo,
bikerpoint Riccione 06,46
casello A-14 Riccione 06,58
parcheggio bar Furlo 07,53

il conte
ciobo
frank
icio
21max
fredo
il sinergico
diavle
andre rescuebiker
pikappa
ale re_sasha
wascotti
fmbike
maqui
david
glassman
contract
beppe

sui pratoni sommitali ci saranno raffiche di garbino, portare gli ancorotti....:omertà::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domattina partiamo (io e Luca81) alle 7:30 da Mercatino.
Chi si volesse aggregare è il benvenuto, anche se riconosco che è improbabile, visto che è da parecchio già passata la mezzanotte.

Buone pedalate a tutti, in Valconca e non.......
 
scaled.php

Si è conclusa oggi a Sinalunga,in provincia di Siena, la stagione delle granfondo. Il nostro Busbiker trionfa nella categoria M6 nei circuiti FRWtre regioni e Italian six races aggiudicandosi le seguenti gare: Rampichiana, Carpegna mi basta, Monte Cucco, Rampiconero, Petrignano, Sinalunga. Inoltre ha registrato il quinto tempo nel campionato italiano marathon in provincia di Vicenza. La cosa importante è che ,in tutte le gare, si è piazzato sempre tra i primi nelle classifiche assolute arrivando insieme a ragazzi che potrebbero essere figli suoi..:OOO:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Si è conclusa oggi a Sinalunga,in provincia di Siena, la stagione delle granfondo. Il nostro Busbiker trionfa nella categoria M6 nei circuiti FRWtre regioni e Italian six races aggiudicandosi le seguenti gare: Rampichiana, Carpegna mi basta, Monte Cucco, Rampiconero, Petrignano, Sinalunga. Inoltre ha registrato il quinto tempo nel campionato italiano marathon in provincia di Vicenza. La cosa importante è che ,in tutte le gare, si è piazzato sempre tra i primi nelle classifiche assolute arrivando insieme a ragazzi che potrebbero essere figli suoi..:OOO:

Immenso Busbiker!! Credo di non esagerare nel dire che è il modello da seguire per i bikers della nostra zona e che praticano la mtb con spirito agonistico!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Premesso che:

1) Sabato 13 voglio fare un bel giro
2) Ci sarà presumibilmente fango e ieri ho assggiato il novello dell' imminente inverno 2012/2013, ottima qualità :arrabbiat:
3) Ho libertà fino alle 13:00

Propongo:

1) Ritrovo Bar Roma Mercatino o Bar Ugo Fratte ore 7:30
2) Destinazione nuovamente la Valmarecchia con Cinghialaia, discesa Fontebuona, guado Marecchia, Ponte S.M.Maddalena, San Leo S.Igne, Pugliano, Santa Rita, Trote e ritorno a casa dalla provinciale.

Partecipanti:

Chi ha voglia di passare una bella mattinata in compagnia!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo