Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questa volta non ci sono, siete troppo avanti per i miei attuali limiti, non credo di poter reggere un'alto giro come quello di sabato...alla prox

Non siamo noi avanti, forse sei tu che dovresti gestirti meglio: non puoi andare ai 40 all'ora sulla ciclabile quando nessuno (tranne il tuo omonimo frattese che fa parte di un'altra categoria) riesce a tenerti la ruota!! :rosik:
Sana gestione delle risorse e buona alimentazione stanno alla base di ogni sport di durata.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Non siamo noi avanti, forse sei tu che dovresti gestirti meglio: non puoi andare ai 40 all'ora sulla ciclabile quando nessuno (tranne il tuo omonimo frattese che fa parte di un'altra categoria) riesce a tenerti la ruota!! :rosik:
Sana gestione delle risorse e buona alimentazione stanno alla base di ogni sport di durata.

Hai super ragione, è che quando sono sul mio terreno mi lascio prendere dalla foga :duello::rosik:
Mi ero alimentato anche bene, il fatto è che 1900mt di dislivello non li facevo dal lontano 10 gennaio...
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Questa volta non ci sono, siete troppo avanti per i miei attuali limiti, non credo di poter reggere un'alto giro come quello di sabato...alla prox


Fortuna che tu eri finito.. allora io dovrei dire che non ero ancora partito mentre tu eri già arrivato :smile::smile::smile:

Facciamo che se vado io tu non puoi mancare :celopiùg:

Ancora non sò se sarò così fulminato da unirmi a dei biker estremi come voi per una seconda volta ma non si sà mai... nel caso avrete qualcuno che vi fà da tappo :il-saggi:

Se c'è luca81 con la 29 gli faccio portare il mio zaino (così forse rallenta un pò) :rosik:


Picasso: km del giro sempre a 3 cifre? Un ipotetico incontro a ponte verucchio per che ora lo faresti?


Glass: per domenica cosa c'è in programma?
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Fortuna che tu eri finito.. allora io dovrei dire che non ero ancora partito mentre tu eri già arrivato :smile::smile::smile:

Facciamo che se vado io tu non puoi mancare :celopiùg:

Ancora non sò se sarò così fulminato da unirmi a dei biker estremi come voi per una seconda volta ma non si sà mai... nel caso avrete qualcuno che vi fà da tappo :il-saggi:

Se c'è luca81 con la 29 gli faccio portare il mio zaino (così forse rallenta un pò) :rosik:


Picasso: km del giro sempre a 3 cifre? Un ipotetico incontro a ponte verucchio per che ora lo faresti?


Glass: per domenica cosa c'è in programma?

Km di un giro a 3 cifre mi è capitato una sola volta nella vita (in mtb), anche se mi sto assestando costantemente sui 75/85 km.
Lo zaino ti conviene lasciarlo a casa dato che Luca81 quasi certamente non ci sarà.
L'incontro a Ponte Verucchio lo farei come sabato scorso: 8,32.
 

luca_81

Biker superis
Se c'è luca81 con la 29 gli faccio portare il mio zaino (così forse rallenta un pò) :rosik:

Purtroppo la 29 è stata già riconsegnata al legittimo proprietario... e purtroppo non credo che sarò dei vostri sabato, se tutto va secondo i piani dovrei fare il fine settimana nella città eterna!! Però tu portati dietro ugualmente uno zaino bello pesante... sui 20 kg... se ci sarò mi offro di portartelo io!!:smile::smile::smile:
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
qualcuno vuole San Bartolo, ma ci andremo tutto l'inverno, penso sia presto....
PROPONETE, desideri?
Se non piove troppo, cosa ne dite di provare qualcuno dei sentieri che ho esplorato quest'estate, in solitaria, nella zona Pietrafagnana-Cavoleto-Lupaiolo?
Avviso: possibile presenza di fango!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo