Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
A proposito dell'invito che ci è appena giunto dal Kaiser Scratera e dalla simpatica Lacek per il raduno di Nonnocarb a Merano per giugno 2013,
ok, allora facciamo esodo Valconchiano,
io li gioco in casa e ti metto questa: come si presentava il cortile di "casa mia" la mattina successiva la "festicciola" del ferragosto :omertà::smile:

image.php
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Da Ponte Verucchio la traccia è più o meno questa:

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/1cb76nundnaghtj4[/URL]

A domani per ulteriori precisazioni. :celopiùg:

Bella lì, Simone seguo spesso le tue tracce, mi piacciono, anche perchè se non si pedala per almeno 50 km io non scendo nemmeno dal letto. :omertà:
Mi sono registrato su sports tracker e ti ho aggiunto tra i friends ma non riesco a visualizzare dove scaricare le tracce. :nunsacci: Sai per caso come si fa ?
Ciao
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bella lì, Simone seguo spesso le tue tracce, mi piacciono, anche perchè se non si pedala per almeno 50 km io non scendo nemmeno dal letto. :omertà:
Mi sono registrato su sports tracker e ti ho aggiunto tra i friends ma non riesco a visualizzare dove scaricare le tracce. :nunsacci: Sai per caso come si fa ?
Ciao

La penso esattamente come te!! :celopiùg:
Le tracce di sports tracker purtroppo le può scaricare in formato .gpx solo chi le ha create. Bisogna quindi che mi comunichi l'indirizzo di posta elettronica e ti mando in allegato quelle che vuoi.
Ciao e a presto!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A proposito dell'invito che ci è appena giunto dal Kaiser Scratera e dalla simpatica Lacek per il raduno di Nonnocarb a Merano per giugno 2013, ho pensato di abbinarci una capatina a questo posto fantastico che sembra appartenere ad un altro mondo, ad un'altra era. Ci sono stato anni fa in occasione di una week end in Val Senales, vi assicuro che ne vale veramente la pena!!!
Per maggiori info...[URL="http://www.forst.it"]www.forst.it[/URL]

:prost: :celopiùg:

Meranobike è lieta di presentare il
Primo raduno in mountain bike a Merano.

La data scelta è quella del 23 e 24 giugno, in modo da poter festeggiare degnamente l’inizio di una lunga e proficua estate di pedalate....

.....ritrovo per le cene:

per venerdi prenotato per 18 persone alle 20 alla forst di merano centro, link
[URL="http://www.forst.it/it/forst/locali/...terbrau_merano"]http://www.forst.it/it/forst/locali/...terbrau_merano[/URL]

sabato sera invece andiamo in un bel posticino a Lana a 5 km da merano, ore 20, menu tipico tirolese già prenotato per tutti (50 persone!) meno i bambini. Birra e vino ordineremo al momento
link [URL]https://maps.google.it/maps?q=Pfeffe...+Lana&t=m&z=12[/URL]

Opss...:spetteguless: ci aveva già pensato il Nonno!
E beh, è come se organizzassi un ritrovo a Santarcangelo e non li porto a mangiare alla Sangiovesa!!! :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
UFFICIALE:

Partenza ore 7:44 da casa di luca_81 a Fratte (provinciale davanti al mobilificio Sabattini)
Direzione Salita Sasso e poi San Marino per arrivare in Valmarecchia.
Rendez-vous con Mando, Re Sasha e Andrea a Ponte Verucchio ore 8:31

Il resto lo improvvisiamo! :cucù:

A domani! :celopiùg:

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
UFFICIALE:

Partenza ore 7:44 da casa di luca_81 a Fratte (provinciale davanti al mobilificio Sabattini)
Direzione Salita Sasso e poi San Marino per arrivare in Valmarecchia.
Rendez-vous con Mando, Re Sasha e Andrea a Ponte Verucchio ore 8:31

Il resto lo improvvisiamo! :cucù:

A domani! :celopiùg:

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

se vi aspetto direttamente alla serena visione, tanto passate li?, diciamo per le 8???
 

luca_81

Biker superis
facciamo 7.45 alla serena visione??? così andiamo giu all'appuntamento senza ammazzarci di fatica, visto che la giornata si prospetta lunga e dura

Ore 8:00 alla Serena Visione... da lì è quasi tutta discesa, non dovremmo avere grossi problemi ad arrivare in orario!! Se proprio vediamo che siamo in forte ritardo, mettiamo davanti la Picasso-locomotiva e ci buttiamo in scia, anche con vento contrario in 3-4 minuti siamo a destinazione!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
DOMENICA 7 OTTOBRE
ragazuoli,
si va sul Pietralata (testa del duce) partendo dal Furlo,
intanto la butto li, cosi chi vuole si organizza.
partiamo da Riccione alle 06,46
ci sono i soliti noti

lo riporto in cima perchè nel frattempo ci abbiamo chiaccherato sopra,
confermo destinazione ed orari, siamo già parecchi.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
lo riporto in cima perchè nel frattempo ci abbiamo chiaccherato sopra,
confermo destinazione ed orari, siamo già parecchi.

Ormai sono certo......
che voi, prima di andare al Pietralata, Paganuccio e compagnia bella,
chiamate qualcuno della mia famiglia per sapere se sono impegnato, proprio quella domenica......

Indi per cui, a voi, nulla posso.......
ma se acchiappo chi vi fornisce il calendario dei miei impegni domenicali, una di queste notti la passa sotto al portico!!!

Peccato per chi non ci sarà!
Divertitevi.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ormai sono certo......
che voi, prima di andare al Pietralata, Paganuccio e compagnia bella,
chiamate qualcuno della mia famiglia per sapere se sono impegnato, proprio quella domenica......

Indi per cui, a voi, nulla posso.......
ma se acchiappo chi vi fornisce il calendario dei miei impegni domenicali, una di queste notti la passa sotto al portico!!!

Peccato per chi non ci sarà!
Divertitevi.

Quindi significa che, se sei impegnato domenica, non lo dovresti essere sabato, oppure sei più schiavo di me e ti hanno blindato completamente il week end??
Dai, mi farebbe piacere ritornare a pedalare con chi mi ha fatto capire veramente che cosa è la mtb!! (non è una sviolinata!)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quindi significa che, se sei impegnato domenica, non lo dovresti essere sabato, oppure sei più schiavo di me e ti hanno blindato completamente il week end??
Dai, mi farebbe piacere ritornare a pedalare con chi mi ha fatto capire veramente che cosa è la mtb!! (non è una sviolinata!)
Sono impegnato sia domenica che sabato.
Per meglio dire: avrò libere solo 2-3 ore sia sabato che doemnica e non riesco a partecipare ne' alla long-run di domani verso la Valmarecchia (e per fortuna, altrimenti mi schiantavate! :rosik:) nè alla Furlata di domenica con Glassman & co.

Però sto per tirare fuori qualcosa dal cilindro per i prossimi giorni... :spetteguless:.

P.S. grazie per la non sviolinata! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sono impegnato sia domenica che sabato.
Per meglio dire: avrò libere solo 2-3 ore sia sabato che doemnica e non riesco a partecipare ne' alla long-run di domani verso la Valmarecchia (e per fortuna, altrimenti mi schiantavate! :rosik:) nè alla Furlata di domenica con Glassman & co.

Però sto per tirare fuori qualcosa dal cilindro per i prossimi giorni... :spetteguless:.

P.S. grazie per la non sviolinata! :celopiùg:

Allora non ci resta che attendere con curiosità'!!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Tornato ora dalla "scampagnata" in val Marecchia, ottima compagnia, sentieri nuovi altri già percorsi.....in tutto 84Km e quasi 1900 disl..........non ho più neanche la forza di scrivere......
Vado a mangiare un bel piatto di pasta che è meglio :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo