Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domenica 4 marzo,partenza ore 8,30 Taverna:
molino renzini,altavellio,osteriaccia,valle avellana,bronzo,cerignano,casa rossa (via di fuga), ca' antonio,castellina,macerata (via di fuga),faggiola versante sud (via di fuga), montecerignone (via di fuga),cuccagna,san paolo,montegrimano (via di fuga),monte licciano,gesso,montescudo,taverna.
circa km 65, dislivello circa 2100
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....purtroppo non siamo riusciti ad agganciarci ai RAM.....
solo un "cinque" al volo con Barto lungo la strada.....:celopiùg:

....altre 3 volte abbiamo incrociato gruppi di bikers.....
e sentivo dal gruppo una voce....."Cicoooo"......:hahaha:
ignoravo chi fosse.....:nunsacci:

mattinata molto proficua.....una discesina nuova niente male....
tecnicamente più difficile di Castellaro.....tutto grazie
a Davide che l'ha cercata con ostinazione.......:twisted:
è dalle parti di Santa Marina Alta, ma non segnata con cartelli o altro......:nunsacci:
assolutamente sconsigliata se non asciutta......:il-saggi:

...ma veniamo alle immagini....poche per la vertià.......:omertà:
...il gruppone....:smile:

P1000637.JPG


....un paio di passaggi veloci...... :duello:

P1000630.JPG


P1000631.JPG


......una fermata obbligatoria a Castellaro.....:medita:

P1000632.JPG


P1000635.JPG


......performance a Fiorenzuola......

P1000638.JPG


....per oggi è tutto.....:cucù:
le immagini sulla nuova discesa....a data da destinarsi.....:duello:

ragazzi.....alla prossima.....:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domattina 05,30 autogril Bevano Est, olivia, torta della nonna, caffè corretto stravecchio.....venite in pochi....che è meglio :smile:
buona domenica a tutti....fate foto, così le guardo
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domenica 4 marzo,partenza ore 8,30 Taverna:
molino renzini,altavellio,osteriaccia,valle avellana,bronzo,cerignano,casa rossa (via di fuga), ca' antonio,castellina,macerata (via di fuga),faggiola versante sud (via di fuga), montecerignone (via di fuga),cuccagna,san paolo,montegrimano (via di fuga),monte licciano,gesso,montescudo,taverna.
circa km 65, dislivello circa 2100

Oggi fatto questo giro fino a Montecerignone. Molto bello anche se molto asfalto (del resto gli off-roads sono ancora off-limits). A metà salita della Fagiola c'è una cinquantina di metri di neve molle che costringe a scendere e spingere, ma è poca roba. Poi sono andato a prendere un caffè a Carpegna, trascinato a forza da 3 Sbubbies che non mi volevano far proseguire da solo...
Qua il mio sports-tracker http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/tg8a5hrp1dcbsmh4
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
No ho un matrimonio alle 11 per cui mi spezza mattina e pome.. Sarei venuto volentieri altrimenti.. Fammi sapere poi come sono i sentieri..

Per la verità di sentieri ne ho fatti pochi...:spetteguless: Alle quote oltre 5-600 mt se non sono esposti a sud, sono ancora molli. Oggi dovevo testare un allenamento sui 70 km e 2000 mt. di dislivello. Solo che mi hanno fatto cambiare programma :rosik: alcuni compagni di squadra casualmente incontrati a Montecerignone. Dai che torniamo sabato prossimo.
Ah, da mercoledì (perchè lun e mar probably pioverà) forse si esce in notturna.
Stay tuned!
 
Per la verità di sentieri ne ho fatti pochi...:spetteguless: Alle quote oltre 5-600 mt se non sono esposti a sud, sono ancora molli. Oggi dovevo testare un allenamento sui 70 km e 2000 mt. di dislivello. Solo che mi hanno fatto cambiare programma :rosik: alcuni compagni di squadra casualmente incontrati a Montecerignone. Dai che torniamo sabato prossimo.
Ah, da mercoledì (perchè lun e mar probably pioverà) forse si esce in notturna.
Stay tuned!
Hai incontrato il gatto e la volpe oppure Lucignolo?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo