Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel


040220123995.jpg [/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
Un piccolo OT.......visto che sono previste nevicate abbondanti e leggendo sui vari forum di gomme chiodate ecc. mi e saltata all'occhio un espediente tecnico che tra l'altro ho visto essere utilizzato da un certo Iuri Ragnoli in una gara 3Tre bike, ossia le fascette al copertone a mo di catene.......la domanda è possono funzionare???
pronti per domani!:duello:
 

Allegati

  • 040220123991.jpg
    040220123991.jpg
    63 KB · Visite: 9
  • 040220123986.jpg
    040220123986.jpg
    62,1 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Sarà per la prossima, domani se tutto va bene sono con Ciobo e Glass, se ci ripensi sulle :specc: che hai in programma.... unisciti a noi :celopiùg:

....impossibile.....domani abbiamo la grande scalata di Gemmano!!......:smile: :smile: :smile:

detail.jpg
 

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
63
Riccione
Visita sito
Domattina se questa notte non fa il matto, sarò verso le 8,30 a casa di GIGI aspettando quelli che arrivano dal BIKER POINT N 1. Ho montato le catene ( fascette da elettricista ) e ho fatto un giro sul viale di casa ma se devo dire la verità non ho avuto una buona impressione, vedremo domattina.
Buona notte a tutti .
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

hotelcontract

Biker novus
19/10/10
32
0
0
Riccione
Visita sito
quotate video...foto....di tutto di più....si vede che il Moderatur è impegnato a spalare neve...:smile:

PEDALARE INFORMATI
Arriba oggi è stato al San Bartolo, in solitaria, è di moda??
bisogna che faccia qualche solitario anche io :omertà::smile:
dicevamo del San Bartolo: 15 cm. di neve e si pedala tutto tutto, però dice lui che ha una 29', io ho risposto....che ho una 26'....ma molta determinazione...:duello::medita:
ma sto solitario che va così di moda mi ricorda tanto l'antico detto ........cinque contro uno!!!!...........meditate gente ....meditate.........meglio una botta in gruppo ahimèèè?????:il-saggi::il-saggi::il-saggi::cucù::cucù::cucù:
 

hotelcontract

Biker novus
19/10/10
32
0
0
Riccione
Visita sito
Domattina se questa notte non fa il matto, sarò verso le 8,30 a casa di GIGI aspettando quelli che arrivano dal BIKER POINT N 1. Ho montato le catene ( fascette da elettricista ) e ho fatto un giro sul viale di casa ma se devo dire la verità non ho avuto una buona impressione, vedremo domattina.
Buona notte a tutti .
bravo bati tu fai da cavia io poi brevetto il tutto e ci faccio i soldi.....solo se vado a proporre il sistema in lapponia però .............vedremo domenica mattina la prova di questo test!!!!!!!:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

hotelcontract

Biker novus
19/10/10
32
0
0
Riccione
Visita sito
Domattina se questa notte non fa il matto, sarò verso le 8,30 a casa di GIGI aspettando quelli che arrivano dal BIKER POINT N 1. Ho montato le catene ( fascette da elettricista ) e ho fatto un giro sul viale di casa ma se devo dire la verità non ho avuto una buona impressione, vedremo domattina.
Buona notte a tutti .
le catene....grande batti speriamo che funzioni il sistema tu fai da test.......io poi brevetto il tutto e me ne vado in lapponia a vendere l'esclusiva........great!!!!! :omertà::omertà::omertà:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
le catene....grande batti speriamo che funzioni il sistema tu fai da test.......io poi brevetto il tutto e me ne vado in lapponia a vendere l'esclusiva........great!!!!! :omertà::omertà::omertà:
ma in sto topic non dorme mai nessuno??:rosik:
io stanotte ho girato cercando "il ragno" (la catena) che ho perso stranamente (oppure m'hanno rubato mentre ero al risto), poi ho suonato in parrocchia alla ricerca della borsa (con portafoglio e documenti) che mia figlia ha dimenticato alla riunione di ieri sera....poi sono riuscito anche a dormire qualche ora.
a proposito, dopo l'aperitivo di oggi all'Art Noire, mi sentivo bene...molto bene (:omertà:), niente freddo, niente stanchezza, son tornato verso Rimini a cercare la mia catena....nada de nada...:arrabbiat:
l'ha raccolta un passante?
l'ha sepolta la neve?
la spalata uno spazza neve?
l'ha raccolta l'Ispettore per farci tanti piccoli ragnetti da bike?:smile:
una cosa è certa STAMATTINA NE HO CONTATI 17 di bikers...ci siamo divertiti come non poco e quando sono sceso per primo, surfando a manetta in 40 cm. di neve fresca, ancora integra, delle OPS di Gabicce Monte....non pensavo alla catena che ho perso stanotte :rock-it::yeah!:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....Partenza da Coriano....in sordina.....incrocio a Croce con Dennis....ma i Dennis erano un pò di più...... :smile:

P1000287.JPG


.....obiettivo: scalare Gemmano.....
lungo la strada qualcuno non so perchè, ha messo una rastrelliera sul tetto.....:nunsacci:

P1000288.JPG


.....la chiesa in paese..... :duello:

P1000290.JPG


....poi io Enrico e Dennis ci dividiamo dal gruppo e continuamo per il nostro percorso originale.... :celopiùg:

P1000295.JPG


....il paesino di Marazzano..... :i-want-t:

P1000299.JPG


....dalle parti di Zollara.....:omertà:

P1000297.JPG


....arrivati a Montescudo sbuca un pallido sole.... :omertà:

P1000302.JPG


....anche qui il "Burian" ha fatto il suo sporco lavoro...... :nunsacci:

P1000303.JPG


....in paese Enrico si dedica al single-trek...... :hahaha:

P1000309.JPG


.....un Montescudino.... :nunsacci: ....sta cercando la sua Golf nera.....
....purtroppo l'auto è blu.....tentativo sbagliato......:hahaha:

P1000305.JPG


......la seconda invece è la marca sbagliata.....si vedono 4 tondi.....che sia un'audi?....:smile:

DSCF0092.JPG


....le mura del castello battute dal vento...... :duello:

P1000317.JPG


....il parco giochi.......:cucù:

P1000315.JPG


....l'orologio sulla torre......:nunsacci:

P1000314.JPG


....l'ulivo centenario del paese......:omertà:

P1000313.JPG


....verso Valliano sbuca un timido sole.....:medita:

P1000320.JPG


....sempre più timido.....:omertà:

P1000318.JPG


.....ragazzi....che meraviglia....."peccato per chi".....ops scusate.....la frase non è del sottoscritto.....
prima devo pagare i diritti d'autore......:smile: :smile: :smile:

cmq vada......alla prossima......:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
pronti per domani!:duello:

io utilizzo delle fascette piu' larghe con le teste grandi che "raspano" il ghiaccio...pero' quando c'è la neve fresca non le metto:celopiùg:

ieri ho provato un esperimento (assieme a Maqui), per un paliativo, premettom che ho la gomma dietro liscia, finita, e non avevo voglia di cambiarla, però anno scorso ho notato che il serraggio della fascetta "raspa" si molto bene, ma nei trasferimenti in asfalto pulito (come oggi), ri rompono e saltano via.
le ho montate cosi

image.php


non ha il grip delle vostre...ma molto meglio di una slick come la mia :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bellissimi....:nunsacci:
58010.jpg


grande rientro Mototopo & Eros :cucù:
58011.jpg


58012.jpg



Ale re_sasha...nuovamente tra noi :celopiùg:
58013.jpg


Batti alla fine delle Ops
58016.jpg


58014.jpg


58018.jpg


58017.jpg


58019.jpg


qualche esplorazione non ha raggiunto...l'esito sperato da Bolo
58009.jpg
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Oggi giretto in solitaria longiano roncofreddo.. Il silenzio e la gente che ti guarda meravigliata e le strade completamente bianche anno reso tutto bellissimo comunque :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo