Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La 29" e' il futuro della mtb! Chi non lo riconosce rimane necessariamente indietro. La stessa cosa e' successa nello sci con i modelli "sciancrati": gli sci stretti ormai si vedono solo nelle foto di Thoeni....
Bella la bottiglia di vino!!!
...peccato solo che ora si stà ritornando a sciancrature meno esagerate...con un ritorno allo sci dritto ma con impronta a terra maggiore....io resto sul 26 molto più facile da girare nei miei sentieri...:il-saggi::il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
In onore del nuovo moderatore:
Vedi l'allegato 136233 [/QUOTE Anch'io mi prostro ai piedi del Divin Moderatore apenseri!!!!!

In onore del nuovo moderatore:
Vedi l'allegato 136233

mi son distratto....cosa mi sono perso?
ahh adesso ho capito....
QUANDO SI BEVE??
AVVISO CONTRACT??
:}}}::bum-bum-::-P:-Po-o

UN MODERATORE IN VALCONCA.....pensiamo subito a cosa chiedere al Diretur.....:smile:

Non ci avevo fatto caso, GRANDE ANDREA!!!!
Appena ci vediamo decidi cosa prendere, offre la casa!!! :prost:
Ma non chiedermi certe oscenità che ho visto recentemente in alcune foto.....noi siamo Belgi e Belgio dev'essere.....va bene anche dalla Baviera!

Quando penso ai moderatori, me li immagino avvolti nell'ombra con un certo alone di mistero e con poteri sovraumani.......io che non ne ho mai incontrato uno, poi un giorno apenseri viene fregiato di questo titolo, e l'immagine che avevi di queste entità svanisce, ora vedi solo un piccolo grande uomo con una passione sfrenata per la MTB e un grandissimo compagno avventure, bhe d'ora in avanti sarà un privilegio pedalare a fianco con lui e lo guarderò cercando di capire se è davvero umano o venuto da qualche pianeta misterioso in sella alla sua MTB

omissis.....

Complimenti Andrea!!!
Beh....... grazie a tutti! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Continuo nel piccolo O.T.: chi ha provato la 29" dice di non tornare più alla 26" perché:
Va meglio in discesa (non troppo tecnica)
Va meglio in salita
E' più sicura e stabile

Io naturalmente non l'ho ancora provata e spererei ovviamente di avere sensazioni negative per amore del....conto in banca!!!
...peccato solo che ora si stà ritornando a sciancrature meno esagerate...con un ritorno allo sci dritto ma con impronta a terra maggiore....io resto sul 26 molto più facile da girare nei miei sentieri...:il-saggi::il-saggi:

Dopo aver usato sciancrature importanti, sono tornato a dei K2 quasi tradizionali ma mi sembrava si non saper più sciare infatti mi sono rotto un polso...
old school forever :rock-it:

:celopiùg:

Dicevano così anche quando inventarono la bicicletta: "preferisco continuare ad andare a cavallo"....
:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
old school forever :rock-it:

:celopiùg:
Dicevano così anche quando inventarono la bicicletta: "preferisco continuare ad andare a cavallo"....
:celopiùg:

..aperto OT :-)

..a dirla tutta, di gente che và a cavallo, invece che in bici, ce ne è anche adesso...a prova che dipende uno cosa vuol fare...nel senso che c'è chi piace andare a cavallo e ciò non si discute... e poi c'è , in base al proprio stile di vita bikersco, ovvero i giri che abitualmente fà e compagnia che frequenta, che sceglie di usare la 26 o eventualmente passare a una 29...che le 29 sono il futuro della mtb non sò...almeno da noi in Italia...basta dire che ancora da noi c'è gente che non ha la mentalità abbastanza aperta per le bi-ammortizzate...neanche per uso ludico, più che agonista...:nunsacci:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Picasso ha scritto:
Dicevano così anche quando inventarono la bicicletta: "preferisco continuare ad andare a cavallo"....

Io :hahaha:cavalco la mia mtb da 26' da tempo e ancora mi dà tante soddisfazioni che non sento proprio nessun bisogno di cambiare alla 29', oltre a non piacermi, sicuramente come dice BART ho trovato la mia dimensione. Ma giustamente questo è il mio pensiero ci mancherebbe, la '29 front c'è l'ha anche il mio amico e compagno di uscite Van e si trova benissimo e sono sicuro che tu visto anche che sei alto e ti piace macinare km ti troverai sicuramente bene, la mia affermazione "OLD SCHOOL" era per sottolineare un modo di concepire la mtb di cui Scratera è un grande esponente visto che gira su 26' con una forcella rigida...e che giri....ma adesso basta OT altrimenti il nuovo moderatore ci banna a tutti!!!
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Qualcuno di voi immagina in quali condizioni potrei trovare il percorso dell'AC del 31 Luglio 2011 organizzata da cicli Matteoni con partenza da Scavolino?
A vostra memoria, ci sono tratti dove rischio di sprofondare nel fango?:soffriba:

AC_31_07_MATTEONIJPG.jpg


Io non l'ho mai fatta.
Il buon Ciobo mi passò la traccia e se non fosse proprio impraticabile in questa stagione, ci farei un pensierino per Sabato 3.

Grazie!
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Quando penso ai moderatori, me li immagino avvolti nell'ombra con un certo alone di mistero e con poteri sovraumani.......io che non ne ho mai incontrato uno, poi un giorno apenseri viene fregiato di questo titolo, e l'immagine che avevi di queste entità svanisce, ora vedi solo un piccolo grande uomo con una passione sfrenata per la MTB e un grandissimo compagno avventure, bhe d'ora in avanti sarà un privilegio pedalare a fianco con lui e lo guarderò cercando di capire se è davvero umano o venuto da qualche pianeta misterioso in sella alla sua MTB

DSCN03051.JPG


Complimenti Andrea!!!

Complimenti anche da parte mia al nuovo moderatore apenseri:celopiùg:
Appena possibile bisogna brindare:prost:

P.S.:mi sembra di vedere che hai subito un gran lavoro da fare:omertà:....................si inizia a parlare di sci e di cavalli:smile::smile::smile::smile:
BUON LAVORO!!!!!!!!!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Qualcuno di voi immagina in quali condizioni potrei trovare il percorso dell'AC del 31 Luglio 2011 organizzata da cicli Matteoni con partenza da Scavolino?
A vostra memoria, ci sono tratti dove rischio di sprofondare nel fango?:soffriba:

AC_31_07_MATTEONIJPG.jpg


Io non l'ho mai fatta.
Il buon Ciobo mi passò la traccia e se non fosse proprio impraticabile in questa stagione, ci farei un pensierino per Sabato 3.

Grazie!

Data la mia esperienza di sabato scorso al Sasso Simone mi sento di sconsigliartela..pero' potrei sbagliarmi..non conoscendo quel percorso. Stamattina mi sono alzato al canto del gallo per pulire la bike: tra impegni vari della settimana rischiavo di saltare il consueto giro del sabato mattina!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per sabato "giro garnito" per la Valconca, partenza ore 8.00 al Bar Roma di Mercatino con la seguente direzione:

Cà Mazza - Montegrimano - M.S.Paolo - M.Tassi - Beato Domenico - M.Cerignone - Sentiero delle Trote - S.Rita - M.Palazzolo - M.Montone- Jaegermeister - Umberto Eco - Fagiola - Cà Secco e Mercatino.

Partecipanti:

1) Mando
2) picasso70

Km: 60/70 (da Mercatino)
Dislivello: 1800/2000
Andatura: il giusto per arrivare a Mercatino entro le 12.00

Nostro ultimo giro di sabato scorso:

http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b276lj57p2nivehc
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per sabato "giro garnito" per la Valconca, partenza ore 8.00 al Bar Roma di Mercatino con la seguente direzione:

Cà Mazza - Montegrimano - M.S.Paolo - M.Tassi - Beato Domenico - M.Cerignone - Sentiero delle Trote - S.Rita - M.Palazzolo - M.Montone- Jaegermeister - Umberto Eco - Fagiola - Cà Secco e Mercatino.

Partecipanti:

1) Mando
2) picasso70

Km: 60/70 (da Mercatino)
Dislivello: 1800/2000


Nostro ultimo giro di sabato scorso:

http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b276lj57p2nivehc
...sòcmel..questo è un giro da 29er!;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo