Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel


[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH] pronti per domani!
 

Allegati

  • 040220123991.jpg
    63 KB · Visite: 9
  • 040220123986.jpg
    62,1 KB · Visite: 7
Reactions: Cico.

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
63
Riccione
Visita sito
Domattina se questa notte non fa il matto, sarò verso le 8,30 a casa di GIGI aspettando quelli che arrivano dal BIKER POINT N 1. Ho montato le catene ( fascette da elettricista ) e ho fatto un giro sul viale di casa ma se devo dire la verità non ho avuto una buona impressione, vedremo domattina.
Buona notte a tutti .
 
Reactions: Cico.

hotelcontract

Biker novus
19/10/10
32
0
0
Riccione
Visita sito
ma sto solitario che va così di moda mi ricorda tanto l'antico detto ........cinque contro uno!!!!...........meditate gente ....meditate.........meglio una botta in gruppo ahimèèè?????
 

hotelcontract

Biker novus
19/10/10
32
0
0
Riccione
Visita sito
bravo bati tu fai da cavia io poi brevetto il tutto e ci faccio i soldi.....solo se vado a proporre il sistema in lapponia però .............vedremo domenica mattina la prova di questo test!!!!!!!
 

hotelcontract

Biker novus
19/10/10
32
0
0
Riccione
Visita sito
le catene....grande batti speriamo che funzioni il sistema tu fai da test.......io poi brevetto il tutto e me ne vado in lapponia a vendere l'esclusiva........great!!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
le catene....grande batti speriamo che funzioni il sistema tu fai da test.......io poi brevetto il tutto e me ne vado in lapponia a vendere l'esclusiva........great!!!!!
ma in sto topic non dorme mai nessuno??
io stanotte ho girato cercando "il ragno" (la catena) che ho perso stranamente (oppure m'hanno rubato mentre ero al risto), poi ho suonato in parrocchia alla ricerca della borsa (con portafoglio e documenti) che mia figlia ha dimenticato alla riunione di ieri sera....poi sono riuscito anche a dormire qualche ora.
a proposito, dopo l'aperitivo di oggi all'Art Noire, mi sentivo bene...molto bene (), niente freddo, niente stanchezza, son tornato verso Rimini a cercare la mia catena....nada de nada...
l'ha raccolta un passante?
l'ha sepolta la neve?
la spalata uno spazza neve?
l'ha raccolta l'Ispettore per farci tanti piccoli ragnetti da bike?
una cosa è certa STAMATTINA NE HO CONTATI 17 di bikers...ci siamo divertiti come non poco e quando sono sceso per primo, surfando a manetta in 40 cm. di neve fresca, ancora integra, delle OPS di Gabicce Monte....non pensavo alla catena che ho perso stanotte
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....Partenza da Coriano....in sordina.....incrocio a Croce con Dennis....ma i Dennis erano un pò di più......



.....obiettivo: scalare Gemmano.....
lungo la strada qualcuno non so perchè, ha messo una rastrelliera sul tetto.....



.....la chiesa in paese.....



....poi io Enrico e Dennis ci dividiamo dal gruppo e continuamo per il nostro percorso originale....



....il paesino di Marazzano.....



....dalle parti di Zollara.....



....arrivati a Montescudo sbuca un pallido sole....



....anche qui il "Burian" ha fatto il suo sporco lavoro......



....in paese Enrico si dedica al single-trek......



.....un Montescudino.... ....sta cercando la sua Golf nera.....
....purtroppo l'auto è blu.....tentativo sbagliato......



......la seconda invece è la marca sbagliata.....si vedono 4 tondi.....che sia un'audi?....



....le mura del castello battute dal vento......



....il parco giochi.......



....l'orologio sulla torre......



....l'ulivo centenario del paese......



....verso Valliano sbuca un timido sole.....



....sempre più timido.....



.....ragazzi....che meraviglia....."peccato per chi".....ops scusate.....la frase non è del sottoscritto.....
prima devo pagare i diritti d'autore......

cmq vada......alla prossima......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
pronti per domani!

io utilizzo delle fascette piu' larghe con le teste grandi che "raspano" il ghiaccio...pero' quando c'è la neve fresca non le metto

ieri ho provato un esperimento (assieme a Maqui), per un paliativo, premettom che ho la gomma dietro liscia, finita, e non avevo voglia di cambiarla, però anno scorso ho notato che il serraggio della fascetta "raspa" si molto bene, ma nei trasferimenti in asfalto pulito (come oggi), ri rompono e saltano via.
le ho montate cosi



non ha il grip delle vostre...ma molto meglio di una slick come la mia
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bellissimi....


grande rientro Mototopo & Eros





Ale re_sasha...nuovamente tra noi


Batti alla fine delle Ops










qualche esplorazione non ha raggiunto...l'esito sperato da Bolo
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Oggi giretto in solitaria longiano roncofreddo.. Il silenzio e la gente che ti guarda meravigliata e le strade completamente bianche anno reso tutto bellissimo comunque :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo