Valconca e dintorni - ter

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Chi per un motivo, chi per un altro, tutti si tirano indietro dall'esplorazione di sabato mattina......

Diciamo che forse ci hai smontato un pò, oppure sei stato sin troppo onesto e sincero, per me hai fatto bene così! :celopiùg:
Biker avvisato, mezzo salvato! :smile:
Come già detto, le mie uscite in mtb sono sempre col contagocce, non posso permettermi di sbagliare, devo andare a colpo sicuro, l'allenamento ai 2 mostri dolomitici ha la precedenza, stasera mi è anche saltata la serale...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Chi per un motivo, chi per un altro, tutti si tirano indietro dall'esplorazione di sabato mattina......

azz.....il tuo elenco di caratteristiche per definire un'esplorazione, ha mietuto
più vittime del kilometraggio a 3 cifre di Picasso...... :smile: :smile: :smile:

dopo l'esplorazione di sabato della variante "Croce" al Becca,
sabato ci proponiamo di esplorare la variante "alta" del nuovo sentiero free-ride
di Malestro
più forse la variate "Cocco" dello Zuccherodante.....
ma riguardo a quest'ultimo progetto ci sono nubi minacciose all'orizzonte.....:omertà:

chi volesse, comunque è sempre il benvenuto....:il-saggi:
 

coccobill

Biker extra
azz.....il tuo elenco di caratteristiche per definire un'esplorazione, ha mietuto
più vittime del kilometraggio a 3 cifre di Picasso...... :smile: :smile: :smile:

dopo l'esplorazione di sabato della variante "Croce" al Becca,
sabato ci proponiamo di esplorare la variante "alta" del nuovo sentiero free-ride
di Malestro
più forse la variate "Cocco" dello Zuccherodante.....
ma riguardo a quest'ultimo progetto ci sono nubi minacciose all'orizzonte.....:omertà:

chi volesse, comunque è sempre il benvenuto....:il-saggi:
Variante Cocco???????? chi si approfitta del mio nick???????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
partenza da Carpegna ore 08,18
partenza da Riccione 07,01

1 - Glassman
2 - apenseri
3 - FMbike
4 - Evelio
5 - Maqui
6 - Contract
7- metM

Neve diffusa in pianura al nord, eccetto riminese, neve su zone interne del centro a 200-300m, neve a 700m al sud in calo, maltempo su Sicilia, Calabra Ionica. Maltempo a Roma.

Ma quindi per il trasporto come facciamo? Il ritrovo a riccione dov è?
scusate tutte ste domande.. :)
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
E sia!
Domenica prossima, 29 gennaio, si va tutti a provare il Sentiero dei Pini, sull'amato Monte Carpegna; apriamo l'elenco adesioni:

1 - Glassman
2 - apenseri
3 - FMbike (non puoi mancare, vero?)
..........

Raga..........ho incontrato..................lo spacciatore del parco:paur:..............sapete che tipo è................la prima dose te la regala................mi sà che lo seguo nel parco.............non ho capito neanche da quale parte và, venite con mè, farsi di parco più bello del mondo in compagnia non ha prezzo:smile::smile::smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Raga..........ho incontrato..................lo spacciatore del parco:paur:..............sapete che tipo è................la prima dose te la regala................mi sà che lo seguo nel parco.............non ho capito neanche da quale parte và, venite con mè, farsi di parco più bello del mondo in compagnia non ha prezzo:smile::smile::smile::smile::smile:
Prima frigni :cry: perchè non ti portiamo a fare il sentiero dei Pini......
poi ti dilegui seguendo il primo pusher :-| che incontri......

mettiamo pure te nella lista dei "paccari"? :rosik:

:smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ma quindi per il trasporto come facciamo? Il ritrovo a riccione dov è?
scusate tutte ste domande.. :)

Credo che il ritrovo sia nella zona artigianale, la via e' quella che costeggia il centro servizi "Jimmy Monaco". Aspetta comunque la conferma di glassman

yes Picasso dice giusto, al biker-point1 qui http://g.co/maps/tuzeb
alle 07,01
poi MetM fammi questa cortesia, che a mè si chiudono gli occhi e mi fiondo nel letto:guarda tra i miei amici Wascotti e 21Max, gli mandi mail o messagio chiedendo se vengono domenica ai Pini, se uno di loro c'è....sei salvo :smile:
per 21max ti potrebbe rispondere anche Pac-man al secolo Fmbike :hahaha:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Prima frigni :cry: perchè non ti portiamo a fare il sentiero dei Pini......
poi ti dilegui seguendo il primo pusher :-| che incontri......

mettiamo pure te nella lista dei "paccari"? :rosik:

:smile::smile::smile:

Te lo ripeto: sei stato troppo onesto e sincero nell' avvertire su quello che si può incontrare! Hai fatto scappare tutti! Io uscirò fra poco comunque: un'oretta pre e 2 post lavoro.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Te lo ripeto: sei stato troppo onesto e sincero nell' avvertire su quello che si può incontrare! Hai fatto scappare tutti! Io uscirò fra poco comunque: un'oretta pre e 2 post lavoro.

Stavo parlando del sentiero dei Pini, previsto per domenica: era stato proprio FMbike uno di quelli che mi aveva sollecitato ad accompagnarli per andarlo a provare......
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Prima frigni :cry: perchè non ti portiamo a fare il sentiero dei Pini......
poi ti dilegui seguendo il primo pusher :-| che incontri......

mettiamo pure te nella lista dei "paccari"? :rosik:

:smile::smile::smile:


NO dai raga.......non fate così:cry:........ mi fate già sentire come un tossico:sbavon:, gia sfatto, senza neanche aver fatto una salita!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:




Stavo parlando del sentiero dei Pini, previsto per domenica: era stato proprio FMbike uno di quelli che mi aveva sollecitato ad accompagnarli per andarlo a provare......

Hai ragione Andrea, maaa :specc:............. pensavo :specc:........... cioè :specc:......... non sò :specc:.............. forseeeeee:specc::specc::specc:

Cavolo stò giro il moderator si è arrabbiato!!............già vi vedo lontani :fantasm: è stato bello scrivere sul forum................................................................:smile::smile::smile::smile::smile:
Troverò il modo per farmi perdonare???:soffriba::sculacci::smile::smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Stavo parlando del sentiero dei Pini, previsto per domenica: era stato proprio FMbike uno di quelli che mi aveva sollecitato ad accompagnarli per andarlo a provare......

Beh, io avevo capito che tutte queste eventualità:

- eventualità di dover tornare indietro
- possibilità di trovare fango
- probabilità di fare tratti a spinta e/o a spalla
- assoluta incertezza di chilometraggio e dislivello
- percorso non ad anello ma a zig-zag
- trasferimenti su asfalto per provare brevi tratti di sentiero
- rischio di tornare a casa senza aver trovato nulla di apprezzabile
- possibili continue interruzioni nella pedalata


Riguardassero l'uscita in tutta la sua totalità, non limitatamente ad un singolo sentiero.
Comunque, amen, sarà per la prossima volta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo