Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Siiiiii... prima uscita dell'anno con annessa grigliata!!!!

A quest'ora no entiendo...hai forse voglia di cucinare le uova al tegamino? :nunsacci:
Se invece delle uova portiamo carne, per me ok :celopiùg:

provvedo subito:smile:

image.php


BUONANOTTE la giornata è stata pesa, mi si chiudono le saracinesche...
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Ciao ciobo scusa il ritardo.. Io vado in bici da ottobre piu o meno ho all attivo 1500 km piu o meno.. In genere giro sempre con leo62.. Nn mi faccio mai spaventare da nulla solitamente.. E nn sono mai tornato a casa in nessun uscita finora.. Per cui nn saprei magari potrei farcela allora.. Cmq tranquilli nn sono il tipo da lanciar maledizioni :) rispetto sempre le opinioni e le risp di tutti.. Cerco sempre di prendere ttt cm un consiglio..
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Io vado in bici da ottobre piu o meno ho all attivo 1500 km piu o meno.. In genere giro sempre con leo62.. Nn mi faccio mai spaventare da nulla solitamente.. E nn sono mai tornato a casa in nessun uscita finora.. Per cui nn saprei magari potrei farcela allora.


eeehh..... ma allora!..........abile e arruolato!!!.......:duello: :smile:

finché non provi non sai......:il-saggi:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao ciobo scusa il ritardo.. Io vado in bici da ottobre piu o meno ho all attivo 1500 km piu o meno.. In genere giro sempre con leo62.. Nn mi faccio mai spaventare da nulla solitamente.. E nn sono mai tornato a casa in nessun uscita finora.. Per cui nn saprei magari potrei farcela allora.. Cmq tranquilli nn sono il tipo da lanciar maledizioni :) rispetto sempre le opinioni e le risp di tutti.. Cerco sempre di prendere ttt cm un consiglio..

Scusate se mi intrometto ma se pedali con Leo62 sei in una botte di ferro! Una volta l'ho incontrato in zona Uffogliano, eravamo soli entrambi, mi ha fatto fare 2 o 3 anelli lì intorno a dir poco STUPENDI!!! Inoltre 1500 km. da ottobre......sti cxxxi!!! Per me non hai problemi: vai che la compagnia è ottima di divertirai! :celopiùg: Peccato non essere dei vostri, ma la neve mi aspetta, vai!!!!!!! :volo:
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Grazie ragazzi della fiducia :) cmq nn sono un campione vi avviso.. Ultima domanda.. Per caso c è qualcuno ke passa dalle mie parti per andar giu? Xke x un mese sono senza auto :(
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Non vorrei iniziare il panico maaa....Le Cafanne è chiuso/fallito/non ha pagato la bolletta del telefono/ha lasciato inavvertitamente la cornetta appoggiata male, da stamattina :medita:

Domani proverò a chiamare la pizzeria (forse anche ristorante) Il Vecchio Mulino, che è li vicino.
Se anche li non si rimedia niente bisogna andare altrove con evidente perdita di tempo, o a Montelago al ristorante Le Ginestre o a Frontone...

bhè..... visto che oramai il Montestrega è saltato,
d'altronde prima di stabilire un giro bisognerebbe stabilire in quale ristorante mangiare.......:smile:
solo dopo valutare che giro si potrebbe fare....... :il-saggi:

allora, le alternative sono:

1- zucchero velo + chiara d'uovo.....la cosi detta meringata........ :smile:
2- Tiravento con le sue tigelle al lardo di colonnata...... (intanto mi porto avanti col lavoro):celopiùg:
3- oppure al Tramazzo.....nell'omonimo rifugio......ravioli fatti in casa che spaccano i c....li..... :duello:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Nella settimana 15-22 gennaio, sono in ferie. Ecceto le domeniche di confine di questo periodo (ed un giorno prima e dopo), quando ho le gare di arrampicata, nei restanti giorni (qualsiasi) mi piacerebbe riprovare un giro AM-FR. C'è ancora qualcuno che gira infrasettimanale? Qualsiasi meta... Romagna, Cesane, Catria (forse meglio di no per la neve prevista in arrivo...), M-te Kenia, Aconcagua, Tibet... in somma dove volete...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
chi ha detto che le cazzate si fanno solo fino ad un certa età (quale?)....sbaglia, si fanno anche a pochi giorni dai 51 anni :nunsacci:
non dirò a nessuno cosa ho fatto stamattina, neanche sotto tortura (alcuni di voi lo sanno :omertà:), perchè è....da vero patacca con i primi segni di demenza senile (anche mia figlia mi ha compatito).
ho detto una frottola anche alla dottoressa del P.S. ,quando oggi sono arrivato con i lacrimoni agli occhi dal dolore, perchè mi vergognavo.
le lastre al piede dicono niente di rotto con riserbo su un legamento, ci vorrà poi un'eco.
embè? dite voi?
embè embè......MI SALTA UNA COSA A CUI GIRO INTORNO DA TEMPO: IL MONTE STREGA :scassat:
ebbravo il nostro patacca....staltra volta usi qualche neurone in più.....e ci pensi....prima.
sono fuori uso per un pò, non sò quanto; per ora ghiaccio ghiaccio ghiaccio ghiaccio ghiaccio ghiaccio e ancora ghiaccio ghiaccio ghiaccio ghiaccio
e con ciò vi saluto, vado....:help:




p.s.:per chi ci segue dall'estero, l'etimologia di patacca qui [URL]http://rumagna.com/index.php/Pataca[/URL]
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
non dirò a nessuno cosa ho fatto stamattina, neanche sotto tortura (alcuni di voi lo sanno :omertà:), perchè è....da vero patacca con i primi segni di demenza senile (anche mia figlia mi ha compatito).

OK, si apre la gara a CHI INDOVINA COS'HA FATTO GLASS!

1.Hai tirato un calcio nello spigolo della porta (solitamente il suddetto spigolo va preso con il mignolo del piede...):nunsacci:
2.Hai tirato un calcio in un pallone per ridarlo indietro a dei ragazzini che te lo chiedevano gentilmente, ma il pallone era pieno con cemento (subito dopo la risata, i ragazzini sono scomparsi...):arrabbiat:

(tutte e due, cose capitate a me)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
chi ha detto che le cazzate si fanno solo fino ad un certa età (quale?)....sbaglia, si fanno anche a pochi giorni dai 51 anni :nunsacci:
non dirò a nessuno cosa ho fatto stamattina, neanche sotto tortura (alcuni di voi lo sanno :omertà:), perchè è....da vero patacca con i primi segni di demenza senile (anche mia figlia mi ha compatito).
ho detto una frottola anche alla dottoressa del P.S. ,quando oggi sono arrivato con i lacrimoni agli occhi dal dolore, perchè mi vergognavo.
le lastre al piede dicono niente di rotto con riserbo su un legamento, ci vorrà poi un'eco.
embè? dite voi?
embè embè......MI SALTA UNA COSA A CUI GIRO INTORNO DA TEMPO: IL MONTE STREGA :scassat:
ebbravo il nostro patacca....staltra volta usi qualche neurone in più.....e ci pensi....prima.
sono fuori uso per un pò, non sò quanto; per ora ghiaccio ghiaccio ghiaccio ghiaccio ghiaccio ghiaccio e ancora ghiaccio ghiaccio ghiaccio ghiaccio
e con ciò vi saluto, vado....:help:
p.s.:per chi ci segue dall'estero, l'etimologia di patacca qui [URL="http://rumagna.com/index.php/Pataca"][url]http://rumagna.com/index.php/Pataca[/URL][/URL]
Decisamente........ il "colpo della STREGA!" :smile:
Meglio che nessuno sappia........ :spetteguless:
Non parlerò, nemmeno sotto tortura......... :omertà:

Lo so che nessuno mi crederà.........
ma gli auguri di pronta guarigione sono sinceri! :celopiùg:
Tin bòta!
 

Ciobo

Biker tremendus
Urge aggiornamento per venerdì!

Qui tra colpo dello Strega e maledizione di TutankhaMetM non si capisce più niente! :rosik:

glassman non c'è perchè venerdì ha un corso di autocontrollo :nunsacci:

MetM che pareva non fosse mai andato in bici, in due mesi ha fatto 1500 km :nunsacci:

Aggiornamento:

per MetM, credo che non ci sia nessuno di noi che passa per Gatteo, siamo tutti zona Riccione e dintorni. Bisogna che trovi un compagno della tua zona, oppure un sistema per arrivare da noi :medita:

Il ritrovo è al parcheggio del casello autostradale di Riccione alle 7.00.

La partenza in bici è alle 8.30 dove indica la traccia gps.

Mangeremo alla pizzeria/ristorante abruzzese a Frontone, sulla via del ritorno, che ci accoglierà anche in eventuale ritardo (13.30-14.00).

Qui trovate il sito del ristorante.

Cico domani sera confermerà la prenotazione.

P.S. Un amico ha suggerito un agriturismo mooooolto interessante, "alla vecchia quercia" di Pergola, qui trovate il sito. Se preferite fate sapere, così Cico non prenota l'abruzzese e il mio amico prenota alla vecchia quercia.

Se non ci andiamo venerdì, ci andiamo quest'estate, e ci buttiamo anche in piscina! :cucù:

Ho detto tutto? Intanto vado a dormire, domani controllo. :medita:
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Urge aggiornamento per venerdì!

Qui tra colpo dello Strega e maledizione di TutankhaMetM non si capisce più niente! :rosik:

glassman non c'è perchè venerdì ha un corso di autocontrollo :nunsacci:

MetM che pareva non fosse mai andato in bici, in due mesi ha fatto 1500 km :nunsacci:

Aggiornamento:

per MetM, credo che non ci sia nessuno di noi che passa per Gatteo, siamo tutti zona Riccione e dintorni. Bisogna che trovi un compagno della tua zona, oppure un sistema per arrivare da noi :medita:

Il ritrovo è al parcheggio del casello autostradale di Riccione alle 7.00.

La partenza in bici è alle 8.30 dove indica la traccia gps.

Mangeremo alla pizzeria/ristorante abruzzese a Frontone, sulla via del ritorno, che ci accoglierà anche in eventuale ritardo (13.30-14.00).

Qui trovate il sito del ristorante.

Cico domani sera confermerà la prenotazione.

P.S. Un amico ha suggerito un agriturismo mooooolto interessante, "alla vecchia quercia" di Pergola, qui trovate il sito. Se preferite fate sapere, così Cico non prenota l'abruzzese e il mio amico prenota alla vecchia quercia.

Se non ci andiamo venerdì, ci andiamo quest'estate, e ci buttiamo anche in piscina! :cucù:

Ho detto tutto? Intanto vado a dormire, domani controllo. :medita:
sono 1500 km totali da qnd mi sono avvicinato alla mtb compresi i canonici 500 di pianura x farsi un minimo di gamba.. :i-want-t: se riesco ad arriare a riccione per le 7 poi li un passaggio lo trovo? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo