Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
raga auguri a tutti buon fine 2011 no cadute grazie (soprattutto batista auguri x grande rientro 2012) e buon inizio sperando di ricominciare presto e magari con un po di neve.............grazie a tutti fabio tordi hotel contracy
questa è un fine anno...col botto...anche Contract scrive....:}}}:
Fabio tralascio la prima parte in cui ho toccato ferro ed altre cose :omertà:
per la neve fino alla Befana non c'è niente in vista, rimani sintonizzato perchè....c'è sorpresina proprio il giorno della Befana....intanto avvisa la Rita che potresti tardare....parecchio....quel giorno :spetteguless::omertà:
INTANTO AUGURI A TUTTI
 

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
63
Riccione
Visita sito
raga auguri a tutti buon fine 2011 no cadute grazie (soprattutto batista auguri x grande rientro 2012) e buon inizio sperando di ricominciare presto e magari con un po di neve.............grazie a tutti fabio tordi hotel contracy

Grazie dell'augurio , spero di tornare a pedalare prima possibile ( mia suocera mia ha regalato un ferro di cavallo che ha trovato per strada che vedro' di applicare alla bici.):scassat:

Colgo l' occasione per augurare a tutti i biker , e soprattutto a tutti i night bikers , un sereno e spensierato 2012.:babb:
 
Ragazzi finalmente finisce st'anno......

Che sia una serata festosa e gioiosa per voi e da domani tante nuove pedalate splendide.......

buon-fine-anno-2012.jpg
(artnetwork.it)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Purtroppo l'avventura del Pincio deve partire dalla fine..........:-((
Il Bema, caduto sull'ultima discesa, torna a casa parecchio contuso
sarà poi lui a delucidarci della situazione, io non posso che augurargli

un GROSSO..... "in bocca al lupo"..........:medita:

.....l'inizio era cominciato con Ciobo alla prova del DH...... :nunsacci:

P1000708.JPG


qualche momento in salita....... :i-want-t:

P1000709.JPG


P1000711.JPG


P1000713.JPG


....il santuario del Pincio...... :smile:
bhoo....forse non vogliono che i gatti si avvicinino all'emblema religioso? :nunsacci:

P1000710.JPG


....il Bema prima del fattaccio......:duello:

P1000714.JPG


....il fotografo con lo stile ancora da perfezionare...... :smile:

P1000715.JPG


....un nuovo reggisella telescopico...... :hahaha:

P1000721.JPG


....qualche inconveniente...... :cucù:

P1000720.JPG


....il biker misterioso......:smile:

P1000722.JPG


....un panorama dal Pincio...... :il-saggi:

P1000723.JPG


....c'è chi salta con la 29'....e chi si sgrippona con la 26'...... :smile:(..notare il ghigno di Max) :hahaha:

P1000724.JPG


....chi nell'attesa.....cova.......:hahaha:

P1000725.JPG


....uno strano "signore" che ci da indicazioni sull'orizzonte della vita..... :omertà:

P1000729.JPG


....l'attesa dei discesisti.......:cucù:

P1000727.JPG


.....l'ultimo salto decapitato...... :nunsacci:

P1000731.JPG


....e questo è quanto.......l'ultimo report di questo 2011........:celopiùg:
......ragazzi....non mi rimane che farvi un grosso Augurio di Buon Anno....... :cucù:

.....e mi raccomando.....alla prossima!!!:duello:

ps: non tarderà molto......:smile:

 

21 max

Biker serius
3/11/09
119
0
0
61
RIMINI
Visita sito
E' stata una meravigliosa uscita, grazie a tutti per la bella pedalata fatta insieme!
Anche a Cico che questa volta m'ha beccato in volo! :celopiùg: :cassius:


Auguri a tutti di un buon 2012!! :}}}: :}}}:
 
auguroni a tutti, è stato uno splenddido 2011 coronato da un bellissimo Pincio oggi (anche se abbiamo avuto un contuso:omertà:), vi evidenzio che nelle top 30 foto visualizzazioni dell'anno ci sono 2 autori valconchiani [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/gridview.php?popular=all[/URL]
adesso sono un pò preso dai figli, dopo carico qualche foto di oggi.
Beh allora prima di tutto un in bocca al lupo di pronta guarigione al contuso e poi rinnovo gli auguri a tutti, che noto stiano migliorando nelle foto.....
(A natale appena trascorso siamo più clementi:smile:)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
a me l'onore del primo post del 2012....vi posso già confermare che....è partito alla grande, però oggi non penso di pedalare :smile::smile:

diamoci subito da fare
SONDAGGIO PER LA BEFANA (cosa ne pensate?):
a) Cesane free ride
b) eplorazione su traccia (molto) sperimentale MONTE DELLA STREGA free ride

è il monte con la torre che si vede sulla destra
image.php
 
....e poi, come avrai notato.....sono tutte in "bolla"........:smile: :smile: :smile:
Vi siete portati la livella, ammettilo!!!!:hahaha::smile:
a me l'onore del primo post del 2012....vi posso già confermare che....è partito alla grande, però oggi non penso di pedalare :smile::smile:

diamoci subito da fare
SONDAGGIO PER LA BEFANA (cosa ne pensate?):
a) Cesane free ride
b) eplorazione su traccia (molto) sperimentale MONTE DELLA STREGA free ride

è il monte con la torre che si vede sulla destra
:spetteguless:Che onore esser la seconda a scrivere e dopo un pedalatore vero;-)

Il maritino è già da mezz'ora in sella come prima pedalata dell'anno.....

397616_2711372437501_1652587553_2533818_1496786933_n.jpg


AUGURI RAGAZZI!!!!!:celopiùg:
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
Augurisimi a tutti. Sino al 6 sono via anzi il 6 lavoro. Tenterò di pedalare tra un pranzo e l'altro. Anzi devo anche preparare il giro partenopeo che ho promesso ad alcuni di voi! Poi l'8, se trovo ancora la bici in garage, saro' dei vostri. Per il momento vi auguro un anno pieno di pedalate
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Auguri sinceri a tutti sperando che questo......

....E basta con sta pace e serenità! Vi auguro di non fare un (beep) e guadagnare tanto. Di fare sesso tutte le volte che volete e con chi volete. Di vincere la lotteria con un biglietto che avete fregato. Che le cose peggiori che avete pensato per chi vi sta sulle (...beep...) si avverino.
E se mandate questo messaggio a 10 amici... non succederà un (...beep...) come al solito ma almeno qualcuno sorriderà.
Buon Anno
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Buon anno a tutti!!!

Avete visto come ci ritrae il servizio de "le foto più viste del 2011" nella home page??
Che pubblicità negativa alle zebrine...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Come ogni 1° dell'anno degli ultimi anni, parto tranquillo; non è presto come tutte le altre domenica mattina, il sole non è ancora alto, ma sta arrivando, è freddo ma non troppo.
Non ho cercato nessuno per pedalare insieme a me, oggi: mi sono risparmiato qualche "vaffa" e qualche telefono spento; il 1° dell'anno è prassi che nessuno mi accompagni. Il 1° dell'anno non c'è un percorso programmato, pedalo per il gusto di pedalare, svolto un po' a caso agli incroci, non porto la macchina fotografica, non guardo troppo il contachilometri, non faccio neppure troppa fatica.
Quando svolto alla curva della Giunmarca il Carpegna bianco si staglia su un cielo splendidamente limpido.

La notte di festa ha lasciato segni evidenti attorno a me: resti di petardi scoppiati, resti di cene sull'asfalto; le poche auto mi sorpassano con ritmo più lento del solito.
Arrivo a Montecerignone e scendo per le scalette verso il fiume, "punto" la MTB verso nord e vado a saggiare la neve ed il ghiaccio rimaste nel "verniglio", sul Monte San Paolo.
Incontro un trekker, poi un podista, ci salutiamo gentilmente e proseguiamo per le nostre strade che ora si allontanano.

Scelgo di scendere per il "cavallo pazzo" e poi, dopo un giretto per il borgo assonnato di Montegrimano, giù per Ca'Mazza.
Ultimo passaggio in paese e poi, ancora tranquillamente, a casa.
Doccia......
Cappelletti......
Caffé.......
Forum........ buon anno a tutti!
 

Ciobo

Biker tremendus
a me l'onore del primo post del 2012....vi posso già confermare che....è partito alla grande, però oggi non penso di pedalare :smile::smile:

diamoci subito da fare
SONDAGGIO PER LA BEFANA (cosa ne pensate?):
a) Cesane free ride
b) eplorazione su traccia (molto) sperimentale MONTE DELLA STREGA free ride

è il monte con la torre che si vede sulla destra
image.php

Per la Befana andiamo al Monte Strega! :up:

image.php


Il percorso comprende:
una salita al Monte Foria (i pratoni sopra il paese di Montelago) dove vedremo l'allevamento di daini, uno dei quali pare abbia dato origine all'insediamento di questi animali nella zona del Monte Catria e dintorni;

una salita al Monte Strega fino a raggiungere la croce (non è una torre :spetteguless:)

una discesa dalla croce del Monte Strega, lungo il suo bel crinale simil 53 del Catria
icon10.gif
per poi scendere nel bosco sul versante Est;


pranzo a base di formaggio di fossa, salumi, carne alla brace, piadina, fagioli, primi :magna:

Orario di ritrovo ai vari biker point:

da definire.

Punto di ritrovo e partenza in bici:
baita/ristorante Le Cafanne in Via Fonte Avellana, 19 a Serra Sant'Abbondio (PU)

Percorso:
sperimentale di 28 km x 1300 m, preparato in collaborazione con ligiobigio.

Orario di rientro a casa:
tardi, sicuramente non entro le 13.00.

Modalità di partecipazione:
l'esperienza insegna che nei giri sperimentali...meglio pochi ma buoni. (meglio ancora non scrivere niente sul forum, ma visto che il mio amico glass ha fatto un appello pubblico...:medita:)

Astenersi rompicoglioni "ma se sapevo così...", "se passiamo di li facciamo tardi per portare la moglie alle Befane...", "io se mi fermo mi raffreddo..." :arrabbiat:
Il giro è panoramico, per divertimento, per vedere un posto nuovo e godersi la natura, quindi se c'è da fermarsi, tornare indietro, allungare il giro, mangiare due salsicce in più, lo si fa e basta, please. :il-saggi:

Vi piace il programma?


Riferimenti:
cliccate qui per visitare il sito del ristorante Le Cafanne

cliccate qui per leggere e vedere la storia (bella) della croce del Monte Strega

page43_1.jpg


cliccate qui per visitare il sito da cui è stato estrapolato il percorso




 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo