Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
Where is Mr. Brown?
42237.jpg


va a svernare di sto passo. :nunsacci:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
IO L'ACCENDO E DICO....DOMENICA CATRIA è il momento giusto,
se ci sarà il sole sarà stupendo, se pioverà....sarà nuovamente EPICO (darnov) :smile:
CHI VIENE CON NOI??DOBBIAMO CHIAMARE I SORCI????

P.S. anticiperei di qualcosa la partenza :smile:

si possiamo fare anche 6:45 o addirittura 6:30, per me non c'è problema.....

.....sarà epico col sole.......:smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Io come sempre pedalo di sabato, anzi, se riescono a mettermi in strada (ops....:omertà: fuori-strada) la bike, aprirei già la lista dei partecipanti.
La traccia come sempre la partorirei un pò alla volta lungo il percorso, l'importante è puntare il sestante in maniera decisa sulle nostre belle salite Valconchine.

1) Mando
2) picasso70

Poi?...

Hasta la mtb siempre!

forse esco pure io sabato...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
se ci sarà il sole sarà stupendo, se pioverà....sarà nuovamente EPICO (darnov) :smile:

se ho proposto domenica è perchè il meteo ha messo bello,
con inversione termica, freddo in basso e mite in alto,

ciò non toglie che andiamo a 1700 mt,
ci potrebbe essere un gran bel sole e caldo (per la stagione)
ma potrebbe esserci la nuvola e il vento e rasentare lo zero
al peggio (non c'è mai peggio al peggio!) potrebbe piovere..... :smile:

quindi si sceglie la giornata più consona, ma sempre pronti all'imprevisto...... :il-saggi:

bye
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
se ho proposto domenica è perchè il meteo ha messo bello,
con inversione termica, freddo in basso e mite in alto,

ciò non toglie che andiamo a 1700 mt,
ci potrebbe essere un gran bel sole e caldo (per la stagione)
ma potrebbe esserci la nuvola e il vento e rasentare lo zero
al peggio (non c'è mai peggio al peggio!) potrebbe piovere..... :smile:

quindi si sceglie la giornata più consona, ma sempre pronti all'imprevisto...... :il-saggi:

bye

Vi ricordo che il 19 giugno dell'anno scorso in cima al Catria erano +4°C...:omertà:

Ciò non toglie che mi dispiace tantissimo non poterci venire con voi... domenica ho una gara d'arrampicata. Anzi fino a marzo, ogni 2 domeniche ho una gara (e le altre due lavoro, per averle libere quelle), quindi, per me, solo qualche giro infrasettimanale...:medita:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
se ho proposto domenica è perchè il meteo ha messo bello,
con inversione termica, freddo in basso e mite in alto,

ciò non toglie che andiamo a 1700 mt,
ci potrebbe essere un gran bel sole e caldo (per la stagione)
ma potrebbe esserci la nuvola e il vento e rasentare lo zero
al peggio (non c'è mai peggio al peggio!) potrebbe piovere..... :smile:

quindi si sceglie la giornata più consona, ma sempre pronti all'imprevisto...... :il-saggi:

bye
Vi ricordo che il 19 giugno dell'anno scorso in cima al Catria erano +4°C...


Almeno non ci saranno i tafani di settembre!

il ritiro avverrà sotto la croce del Catria....:specc::prost:

Chi è il nominato a portarla sù?:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

luca_81

Biker superis
Io come sempre pedalo di sabato, anzi, se riescono a mettermi in strada (ops....:omertà: fuori-strada) la bike, aprirei già la lista dei partecipanti.
La traccia come sempre la partorirei un pò alla volta lungo il percorso, l'importante è puntare il sestante in maniera decisa sulle nostre belle salite Valconchine.

1) Mando
2) picasso70

Poi?...

Hasta la mtb siempre!

Non riesco a dare conferma prima di venerdì sera, ma farò di tutto per esserci!! Mi raccomando, prima di partire ci si scambiano tutti i numeri di cellulare e si tira a sorte per chi si deve accollare il peso di una catena di ricambio nuova nuova, anche se c'è chi si dovrebbe offrire volontario :omertà:!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non riesco a dare conferma prima di venerdì sera, ma farò di tutto per esserci!! Mi raccomando, prima di partire ci si scambiano tutti i numeri di cellulare e si tira a sorte per chi si deve accollare il peso di una catena di ricambio nuova nuova, anche se c'è chi si dovrebbe offrire volontario :omertà:!!

La catena nuova (con relativa falsamaglia) dovrebbe essere pronta stasera. Il pacco pignoni nuovo ancora non c'è...:arrabbiat: il mecca ha detto che ancora dovrebbe tenere, speremma! Già che c'ero ho fatto mettere una rapportatura maggiore (per affrontare meglio i....denti valconchini) fino al 34!!!
 

santosubito89

Biker novus
4/11/10
22
0
0
Macerata feltria
Visita sito
Non riesco a dare conferma prima di venerdì sera, ma farò di tutto per esserci!! Mi raccomando, prima di partire ci si scambiano tutti i numeri di cellulare e si tira a sorte per chi si deve accollare il peso di una catena di ricambio nuova nuova, anche se c'è chi si dovrebbe offrire volontario :omertà:!!

purtroppo venerdi sera ho una laurea, ma spero cn tt il cuore di nn fare tardi e di riuscire a presentarmi sabato mattina in ottime condizioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo