Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
purtroppo venerdi sera ho una laurea, ma spero cn tt il cuore di nn fare tardi e di riuscire a presentarmi sabato mattina in ottime condizioni

Visto il forcing finale che hai fatto sabato mi auguro che venerdì sera farai molto tardi e che arriverai in condizioni umane!! :smile:
Scherzo, resti collegato, seguiranno aggiornamenti! :celopiùg:

Bene, testeremo il 34 sul sentiero delle Coste:specc:

Amo le sfide.....:duello:
 

luca_81

Biker superis
purtroppo venerdi sera ho una laurea, ma spero cn tt il cuore di nn fare tardi e di riuscire a presentarmi sabato mattina in ottime condizioni

Beh, speriamo che la festa di laurea provveda ad abbassare la tua condizione fisica ai nostri livelli, altrimenti sabato ci ammazzi di nuovo... Dacci pur giù con gli alcolici, ti prometto che anche se ti presenti completamente sbronzo non lo dico a Emanuele...:rosik:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Beh, speriamo che la festa di laurea provveda ad abbassare la tua condizione fisica ai nostri livelli, altrimenti sabato ci ammazzi di nuovo... Dacci pur giù con gli alcolici, ti prometto che anche se ti presenti completamente sbronzo non lo dico a Emanuele...:rosik:

Ho sentito Mando telefonicamente riguardo a sabato: ha detto "Non importa quale percorso facciamo l'importante è che ci siano salite". :specc:
Qua si mette male, abbiamo stuzzicato il diavolo.... :paur:
 

luca_81

Biker superis
Ho sentito Mando telefonicamente riguardo a sabato: ha detto "Non importa quale percorso facciamo l'importante è che ci siano salite". :specc:
Qua si mette male, abbiamo stuzzicato il diavolo.... :paur:

Ok: Salita Cà Santino - Salita Ripamassana (fatta una volta, e ne sono uscito così:scassat:) - Sentiero delle Coste:celopiùg: - Salita della Cotta - Salita Casa Rossa - salita Cà Mazza.
Poi tutti a gustare il meritato "eterno riposo" dal nostro amato sponsor B&B. :smile::smile::smile:
 

santosubito89

Biker novus
4/11/10
22
0
0
Macerata feltria
Visita sito
Beh, speriamo che la festa di laurea provveda ad abbassare la tua condizione fisica ai nostri livelli, altrimenti sabato ci ammazzi di nuovo... Dacci pur giù con gli alcolici, ti prometto che anche se ti presenti completamente sbronzo non lo dico a Emanuele...:rosik:

ahahahah allora posso fare serata sn in buone mani:smile:, spero d nn arrivare fino a quel punto, nn riuscirei a presentarmi

Ho sentito Mando telefonicamente riguardo a sabato: ha detto "Non importa quale percorso facciamo l'importante è che ci siano salite". :specc:
Qua si mette male, abbiamo stuzzicato il diavolo.... :paur:

fate far serata anke a Mando senò ki gli sta dietro?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Giro al Catria domenica 27

GRUPPO FORMATO e CONFERMATO:
cico.
glassman
wascotti (al 90%)

.... e io che l'avevo buttata lì quasi per scherzo.......:smile:

...quando siamo in 2, per me, il gruppo è già completo......
poi se si aggiungono altri, sono ben graditi......
:}}}:

CIOBOOOOO!!!! ...... dai che ho una sorpresa......:cucù:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Se mi volete e al solito sopportate le mie pecche da novizio dò la mi adesione sia per sabato col gruppo di Picasso, luca-81, Mando e altri che per domenica al gruppo Glass, Cico e altri.

Naturalmente spero che mi tenga la gamba :specc:

Unica cortesia che vi chiedo e se mi fate sapere meglio i dettagli:

Indirizzo e ora del ritrovo?


Per il gruppo di Cico vi darò ulteriore conferma sabato sera (quando constato le mie condizioni) e la butto là... un più mtb su stessa auto..?? P.S. se le discese sono troppo da downhill vi lascio scatenare da soli perchè sapete che io più di tanto ancora non ne ho :omertà::omertà:

Anzi ho già visto il video del sentiero 53 qui http://video.mtb-forum.it/videos/view/995, bellissimo! Ma caspita alla fine della discesa avrete da aspettarmi 8 ore :omertà::smile: Fatemi sapere chi siete che non vorrei essere troppo di peso per il giro :il-saggi: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo