Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per domani, partenza all'ora che mi sveglio, direzione verso dove tira il vento, in compagnia di chiunque voglia mandarmi un sms.......
Buona domenica!
A parte la bike con la ruota dietro completamente da sistemare, grazie per l'invito ma oggi dopo la mattinata di ieri in sella e il pomeriggio a mandare quella diavoleria di motozappa non sarei riuscito a pedalare nemmeno se mi aspettava un gruppo di svedesi in perizoma!!!
Buona uscita e a presto!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Buona uscita e a presto!
oggi io e ciobo abbiamo chiaccherato col tuo fratellone....in queste zone,
ci ha detto di non andar per campi...ci si infanga :smile:

image.php
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
oggi io e ciobo abbiamo chiaccherato col tuo fratellone....in queste zone,
ci ha detto di non andar per campi...ci si infanga :smile:

Me l'ha detto, me l'ha detto! Ah eravate voi allora?? Dovevate dirgli che noi tutti quanti siamo degli Heroes oltre che Night Bikers quindi il fango non ci fa paura, anche se rompe un pò le scatole ogni tanto...:arrabbiat:
Alla prossima! :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per me stamattina pedalata in solitaria.

E' stata una mattina di prospettive:
- siepi di prugne selvatiche che in prospettiva diventeranno prugnolo da offrire agli amici;
- prataioli freschissimi che in prospettiva diventeranno fumanti risotti;
- profumo di mosto che in prospettiva diventerà uno splendido sangiovese;
- tracce nell'erba medica che in prospettiva diventeranno gustose varianti.

Dalla Valconca alla Valfoglia e ritorno,
tra banchi di nebbia, raggi di sole e la solita foratura grazie alla quale mi son fermato a guardarmi attorno ed a gustarmi i soliti splendidi panorami.
Alla Pieve entravano a Messa, per un matrimonio, credo che abbiano avuto da dire qualcosa sull'eleganza del mio abito, tutto puntinato di schizzi di fango.

Per chi ci sarà....... alla prossima!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
....e la solita foratura grazie alla quale mi son fermato a guardarmi attorno ed a gustarmi i soliti splendidi panorami.
Alla Pieve entravano a Messa, per un matrimonio, credo che abbiano avuto da dire qualcosa sull'eleganza del mio abito, tutto puntinato di schizzi di fango.

Per chi ci sarà....... alla prossima!

Io dopo 4 mesi di tubeless sabato mattina ho provato l'emozione di far ritorno a casa in macchina perchè avevo bucato anche la camera d'aria d'emergenza e la seconda disponibile era già bucata in partenza...:arrabbiat:
Ho passato tutta la domenica pomeriggio a smoccolare per sistemarla ma, ahimé non sono riuscito a rimetterla in pressione.
Domani ci penserà Sam della Cobran!
 

luca_81

Biker superis

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
DOMENICA 7 OTTOBRE
ragazuoli,
si va sul Pietralata (testa del duce) partendo dal Furlo,
intanto la butto li, cosi chi vuole si organizza.
partiamo da Riccione alle 06,46
ci sono i soliti noti
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Così mi piace! :sbavon: Valconca & Dintorni sta ritornando scoppiettante come quando l'ho conosciuto 3 anni fa!
Peccato non poter far parte della combriccola di Glass, d'altronde ormai il patto l'ho fatto: in sella il sabato mattina, dall'alba (a volte anche prima :omertà:) fino alle 13:00 ho campo libero.
Del resto non si può avere tutto dalla vita! :il-saggi:
 

luca_81

Biker superis
Così mi piace! :sbavon: Valconca & Dintorni sta ritornando scoppiettante come quando l'ho conosciuto 3 anni fa!
Peccato non poter far parte della combriccola di Glass, d'altronde ormai il patto l'ho fatto: in sella il sabato mattina, dall'alba (a volte anche prima :omertà:) fino alle 13:00 ho campo libero.
Del resto non si può avere tutto dalla vita! :il-saggi:

Ti rinnovo l'invito che ti ho fatto verbalmente sabato mattina, estendendolo a tutti i forumendoli!!

Mercoledì sera ore 19:59 appuntamento di fronte al Bar Roma di Mercatino Conca, muniti di impianto di illuminazione bello carico, per almeno 3 ore di pedalata!!

Spargere la voce please :spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ti rinnovo l'invito che ti ho fatto verbalmente sabato mattina, estendendolo a tutti i forumendoli!!

Mercoledì sera ore 19:59 appuntamento di fronte al Bar Roma di Mercatino Conca, muniti di impianto di illuminazione bello carico, per almeno 3 ore di pedalata!!

Spargere la voce please :spetteguless:

Ti ringrazio ma oggi sono sceso al lavoro in sella con la ruota post ancora in convalescenza. Oggi la porto alla Cobran a ri-latticizzare e se è pronta, stasera mi vado a fare una sgambata fino all'imbrunire. Se no, torno a casa a piedi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo