Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
210 km e 3 uscite per me questa settimana.
si però Simone sei mancato all'evento clou 2012....
http://www.karatellarace.it/

ecco la karatella zebrata...spettacolo....:smile::smile:

image.php



edit:ops...il titolo l'ho proiettato nel futuro :)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
si però Simone sei mancato all'evento clou 2012....
[url]http://www.karatellarace.it/[/URL]

ecco la karatella zebrata...spettacolo....:smile::smile:
edit:ops...il titolo l'ho proiettato nel futuro :)

Vero! Ma non si può essere ovunque :il-saggi: Ieri la mia rossa mi ha portato in giro per altri 86 km e 1500 D+, ma contrariamente alle previsioni, non ci saranno per me, ahimé altre uscite fino al week end, mi hanno messo i freni alle ruote con 3 corsi pomeridiani...:arrabbiat:
Sabato 29 ricominciano gli sbubbosi-sabati-mattina, chi volesse esserci può cominciare a preparare le borracce...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani Mando non ci sarà: si ferma in Valmarecchia con un biker monco e uno col cagotto.
Per ora sono solo io.
Come dice un mio amico biker: quando sono da solo il gruppo e' già formato.
Certo, siamo la mia bike e io!! :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi grande giro con luca_81 e Re Sasha in quel della Valconca e Valfoglia. Se non fosse stato per la mia doppia foratura, una pompa rotta e una camera d'aria fallata (Luca cambiala!) sarebbe stata una giornata EPICA!! Bellissima la variante della salita a Monte Altavelio dalla miracolosa Fonte di Priapo. Inoltre per la prima volta mi sono pedalato tutta la salita cementata di Sassocorvaro!! Luca e Ale ricordatevi la birra che vi devo!!
Ringrazio Ale per lo strappo in macchina a casa ed entrambi per la pazienza nei miei inconvenienti!!
Alla prossima!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Oggi grande giro con luca_81 e Re Sasha in quel della Valconca e Valfoglia. Se non fosse stato per la mia doppia foratura, una pompa rotta e una camera d'aria fallata (Luca cambiala!) sarebbe stata una giornata EPICA!! Bellissima la variante della salita a Monte Altavelio dalla miracolosa Fonte di Priapo. Inoltre per la prima volta mi sono pedalato tutta la salita cementata di Sassocorvaro!! Luca e Ale ricordatevi la birra che vi devo!!
Ringrazio Ale per lo strappo in macchina a casa ed entrambi per la pazienza nei miei inconvenienti!!
Alla prossima!!

Guai contare sulle camere d'aria di Luca, una volta me ne ha prestata una che aveva 4 fori........ [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] ma dove le compri??? :smile:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Oggi grande giro con luca_81 e Re Sasha in quel della Valconca e Valfoglia. Se non fosse stato per la mia doppia foratura, una pompa rotta e una camera d'aria fallata (Luca cambiala!) sarebbe stata una giornata EPICA!! Bellissima la variante della salita a Monte Altavelio dalla miracolosa Fonte di Priapo. Inoltre per la prima volta mi sono pedalato tutta la salita cementata di Sassocorvaro!! Luca e Ale ricordatevi la birra che vi devo!!
Ringrazio Ale per lo strappo in macchina a casa ed entrambi per la pazienza nei miei inconvenienti!!
Alla prossima!!

Io sono stato contentissimo del giro...

Fantastiche e impervie Salite :specc: e scenari spettacolari.

Era tanto che non facevo un giro con partenza Bar Roma (anzi oggi da Fratte) ma, se si riesce, ne vale sempre la pena :celopiùg:

Grazie ai miei compagni di viaggio per il tour e alla prossima :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Confermo tutti i commenti. Inoltre nel pomeriggio avevo promesso a mio suocero di aiutarlo in lavori di giardinaggio...
ImageUploadedByTapatalk1348953000.601178.jpg
....ogni promessa e' debito ma non vi dico....
Sono proprio a pezzi...
Faccio fatica a battere i tasti...
Ragazzi alla prossima!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Peccato per chi non c'era....... con "Picasasha81"! :celopiùg:

Per domani, partenza all'ora che mi sveglio, direzione verso dove tira il vento, in compagnia di chiunque voglia mandarmi un sms.......
Buona domenica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo