....non doveva essere giornata di bike.....ieri il vampiro mi ha succhiato i soliti 500 cc.
....piove oramai da 2 giorni.....e ha continuato a piovere tutta la notte.....
ma stamattina leggendo il forum ho visto che il "sommo" aveva lanciato il "guanto di sfida" .....
che fai?..... non raccogli?......
allora decido di fare un giro tranquillo.....destinazione mare.....
certo che le prime pozzanghere non lasciano adito a dubbi......
....giungo al porto di riccione....nella sua veste più grigia.....triste.....abbacchiato.....cupo.....
che tradotto in "bikerese spiccio" significa:
"che bella giornata.....ho tanta voglia di pedalare......di faticare....soffrire .....e divertirmi".....
...metto nel mirino il porto di rimini....
....al mare fervono le operazioni per l'imminente stagione estiva......
....ci sono pure strani animali....forse ragni....che mi seguono.....provo a fotografarne uno.....
....per fortuna non ringhiano come i maremmani della valconca.....
un breve video della battigia.....
Battigia1.MOV - YouTubeBattigia1.MOV - YouTube
....finalmente al porto....il faro....il grattacielo...san marino....e la mia barca a vela......
....era anche giornata di aquiloni al mare.....pure loro non fortunatissimi col meteo....
ma pure loro contentissimi di stare all'aria aperta e fare ciò che più gli piace.....
.....poi al ritorno incontro 2 bikers.....le famose allucinazioni......
uno faceva sport alternativo......con 2 "cosi" infilati nelle orecchie....
.....l'altro stava preparandosi alla meditazione......pare che frequenti il maestro Yoda......
.....ragazzi....per oggi è tutto.....alla prossima......
....piove oramai da 2 giorni.....e ha continuato a piovere tutta la notte.....
ma stamattina leggendo il forum ho visto che il "sommo" aveva lanciato il "guanto di sfida" .....
che fai?..... non raccogli?......
allora decido di fare un giro tranquillo.....destinazione mare.....
certo che le prime pozzanghere non lasciano adito a dubbi......
....giungo al porto di riccione....nella sua veste più grigia.....triste.....abbacchiato.....cupo.....
che tradotto in "bikerese spiccio" significa:
"che bella giornata.....ho tanta voglia di pedalare......di faticare....soffrire .....e divertirmi".....
...metto nel mirino il porto di rimini....
....al mare fervono le operazioni per l'imminente stagione estiva......
....ci sono pure strani animali....forse ragni....che mi seguono.....provo a fotografarne uno.....
....per fortuna non ringhiano come i maremmani della valconca.....
un breve video della battigia.....
Battigia1.MOV - YouTubeBattigia1.MOV - YouTube
....finalmente al porto....il faro....il grattacielo...san marino....e la mia barca a vela......
....era anche giornata di aquiloni al mare.....pure loro non fortunatissimi col meteo....
ma pure loro contentissimi di stare all'aria aperta e fare ciò che più gli piace.....
.....poi al ritorno incontro 2 bikers.....le famose allucinazioni......
uno faceva sport alternativo......con 2 "cosi" infilati nelle orecchie....
.....l'altro stava preparandosi alla meditazione......pare che frequenti il maestro Yoda......
.....ragazzi....per oggi è tutto.....alla prossima......