Valconca e dintorni - quater

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi mi sono regalato un giorno di ferie e, grazie al turno libero di [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] ci siamo fatti un giretto verso Villagrande.

Unica nota negativa il mio stato di forma, che è a livelli prossimi allo zero.
D'altra parte, il meteo e il fondo dei sentieri hanno reso splendida la giornata.

Risaliti dal Conventino verso Santa Rita ci siamo fatti tutto il bosco, con il fango giusto per divertirsi senza avere problemi.
La discesa delle trote era splendida, quella della Faggiola quasi perfetta; il guado del conca appariva come una placida pozzanghera cristallina, seppur fresca.

Tutto bellissimo, speriamo di poter ripetere presto.

P.S. domani si torna al lavoro......
 

lm79

Biker popularis
24/10/13
72
0
0
San Marino
Visita sito
Oggi mi sono regalato un giorno di ferie e, grazie al turno libero di [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] ci siamo fatti un giretto verso Villagrande.

Unica nota negativa il mio stato di forma, che è a livelli prossimi allo zero.
D'altra parte, il meteo e il fondo dei sentieri hanno reso splendida la giornata.

Risaliti dal Conventino verso Santa Rita ci siamo fatti tutto il bosco, con il fango giusto per divertirsi senza avere problemi.
La discesa delle trote era splendida, quella della Faggiola quasi perfetta; il guado del conca appariva come una placida pozzanghera cristallina, seppur fresca.

Tutto bellissimo, speriamo di poter ripetere presto.

P.S. domani si torna al lavoro......


Però! ... Non scherzate niente voi ... Qui stare al passo e' sempre + dura ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Oggi mi sono regalato un giorno di ferie e, grazie al turno libero di [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] ci siamo fatti un giretto verso Villagrande.

Unica nota negativa il mio stato di forma, che è a livelli prossimi allo zero.
D'altra parte, il meteo e il fondo dei sentieri hanno reso splendida la giornata.

Risaliti dal Conventino verso Santa Rita ci siamo fatti tutto il bosco, con il fango giusto per divertirsi senza avere problemi.
La discesa delle trote era splendida, quella della Faggiola quasi perfetta; il guado del conca appariva come una placida pozzanghera cristallina, seppur fresca.

Tutto bellissimo, speriamo di poter ripetere presto.

P.S. domani si torna al lavoro......
Arrivato al guado del Conca avrei rifatto un'altro giro........bellissima mattinata e soprattutto mi mancava tornare a casa marrone!!!
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Ci sono stato domenica scorsa con la #gravel, domani #mtb hard
http://www.mtb-forum.it/community/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=gravel http://www.mtb-forum.it/community/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=mtb
cfab7117f55488667a32500a14456b6d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Lunedì sono libero, avrei in mente due opzioni: un bel giro sul Carpegna oppure andare in zona Balze.......dubito che ci sia qualcuno, ma ci provo.


Ci verrei a occhi bendati. Il problema è che per questo 2015 non ho più un'ora di permesso.....quest'anno non è andata poi male: ho collezionato una cinquantina di giorni di ferie fra ordinarie e vecchi straordinari non usufruiti
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Grazie [MENTION=11209]Barto[/MENTION] per la splendida traccia postata. Giornata veramente spettacolare oggi, un bel sole tutta la mattina e un fondo ottimo unito ai colori fantastici del periodo hanno fatto da cornice al bel giro.
Sempre bella la discesa sui pietroni verso Balze, divertentissima quella che porta a Montecoronaro passando attraverso le Marne, assolutamente orgasmica l'ultima (Uguccione Trail); il fatto che fossi solo mi ha trattenuto un po scendendo in un paio di punti, ma nn mi ha comunque privato del divertimento!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie [MENTION=11209]Barto[/MENTION] per la splendida traccia postata. Giornata veramente spettacolare oggi, un bel sole tutta la mattina e un fondo ottimo unito ai colori fantastici del periodo hanno fatto da cornice al bel giro.
Sempre bella la discesa sui pietroni verso Balze, divertentissima quella che porta a Montecoronaro passando attraverso le Marne, assolutamente orgasmica l'ultima (Uguccione Trail); il fatto che fossi solo mi ha trattenuto un po scendendo in un paio di punti, ma nn mi ha comunque privato del divertimento!!!!

Grande Luca!! Mi fa piacere che ti sia divertito la giornata era veramente splendida ed il giro offre una varietà di ambienti che fanno la differenza.
La discesa finale in alcuni punti non è semplice con una front hai fatto bene a non prendere rischi inutili sopratutto quando si è in solitaria! Speriamo che ogni tanto venga solcata è stata dura riportarla in luce....:celopiùg:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Grande Luca!! Mi fa piacere che ti sia divertito la giornata era veramente splendida ed il giro offre una varietà di ambienti che fanno la differenza.
La discesa finale in alcuni punti non è semplice con una front hai fatto bene a non prendere rischi inutili sopratutto quando si è in solitaria! Speriamo che ogni tanto venga solcata è stata dura riportarla in luce....:celopiùg:
Mi sono fullizzato [MENTION=11209]Barto[/MENTION], sono passato al "lato oscuro" (quello dei poveri pero) [emoji23]
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grazie [MENTION=11209]Barto[/MENTION] per la splendida traccia postata. Giornata veramente spettacolare oggi, un bel sole tutta la mattina e un fondo ottimo unito ai colori fantastici del periodo hanno fatto da cornice al bel giro.
Sempre bella la discesa sui pietroni verso Balze, divertentissima quella che porta a Montecoronaro passando attraverso le Marne, assolutamente orgasmica l'ultima (Uguccione Trail); il fatto che fossi solo mi ha trattenuto un po scendendo in un paio di punti, ma nn mi ha comunque privato del divertimento!!!!

Hai fatto la discesa da Sant'Alberico verso Balze? Per me anche se corta è una delle più belle nel raggio di 100 km da casa mia.
P.s.: per full intendi la Canyon oppure ne hai presa un'altra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo