Valconca e dintorni - quater

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
permettetemi questa breve divagazione (detto anche O.T.) per spiegarvi la genesi Rabitica...in continua evoluzione:smile::smile:

[MENTION=41151]glassman[/MENTION], ma quel completino lì, nei due pezzi estivi, (no bikini eh!) c'è solo x pochi
mi spiace....purtroppo devi far parte dei Rabiti Duri Mtb Team:spetteguless:

image.php


image.php


image.php



....del relativo lifestyle....:-|

image.php


image.php


image.php



...del modo di porsi verso le cose...:omertà:

image.php




scusate le divagazioni:smile::smile:

[MENTION=72982]sofiya[/MENTION]....provo ad intercedere col nostro guru...chissà:il-saggi::celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
permettetemi questa breve divagazione (detto anche O.T.) per spiegarvi la genesi Rabitica...in continua evoluzione:smile::smile:
mi spiace....purtroppo devi far parte dei Rabiti Duri Mtb Team:spetteguless:
[MENTION=72982]sofiya[/MENTION]....provo ad intercedere col nostro guru...chissà:il-saggi::celopiùg:

[MENTION=72982]sofiya[/MENTION] questa è la sez. atleti dell' University of Cambridge, famosa in tutto il mondo!! :smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Lo so che è tardi.....
Lo so che non scrivo da ormai una settimana.....
Tant'è........ non ho scuse da raccontarvi.

Stante la premessa:
per chi vuole,
per chi può,
per chi è alzato ancora a leggere a quest'ora.......

domattina partenza da Montelicciano h. 9:00 per giro escursionistico in occasione della prova del circuito Caveja.
Si andrà sul Monte San Paolo: di più non m'è stato raccontato.
La guida mi ha detto che sarà contento se ci sarete.

'notte!

P.S. i fettucciari non ci daranno fastidio: saranno legati!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sarò breve dato che scrivo con il tablet mentre :$$$:
Ieri nuovamente con gli Sbubby partendo dal Bar Falco che ormai è diventato un bel biker point destinazione Villagrande. Il tragitto: tutto asfalto Marecchiese :arrabbiat: (io volevo fare la ciclabile) tirati dalla sezione stradale degli Sbubby a 35-40 orari fino a Ponte Verucchio, poi siamo saliti verso Pieve Corena dalla Strada Prima Gualdaria, quindi dopo la piramide siamo saliti alla Cuccagna (dove ho fatto registrare il mio miglior tempo), poi a destra verso Santa Rita imboccando tutti i fuoristrada possibili fino al Montone. Una volta raggiunta Villagrande, non essendo a posto fisicamente (arrivato a casa avevo 37,5 di febbre) io torno indietro scendendo dalle Trote, gli altri invece hanno proseguito per il Palazzolo, poi Cima Carpegna e giù verso Rimini.
Io ho chiuso con un misero 87 km per 1600 disl+ ma in condizioni fisiche pietose! avevo uno stomaco che urlava pietà.
Non sono state fatte fotografie perche pedalavano tutti come forsennati, a Serra San Marco ho visto anche 3-4 cani abbandonati legati ad un albero, per fortuna c'era la Forestale chiamata da un signore che li aveva visti, volevo chiedere info per prenderne uno, ma nessuno del gruppo mi ha aspettato, avevano il fuoco al culo.
Alla prossima :celopiùg:
Adesso ho finito :cagozzo:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato c'è qualcuno oppure tutti in preparazione della prima prova dell'Adriaticoast di domenica a Morciano? Solo per sapere, altrimenti mi metto d'accordo col gruppo di Ponte Verucchio.
Buone pedalate a tutti! :i-want-t:
 

Niko73

Biker novus
1/10/13
26
0
0
Riccione
Visita sito
Venerdi mattina (domani) volevo riprovare a seguire il conca da Morciano verso Mercatino Conca c'e' nessuno che ha voglia di farmi da guida ?

L'ho fatta solo una volta seguendo un'altro ciclista ma ho ricordi molto vaghi di dove passare.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Venerdi mattina (domani) volevo riprovare a seguire il conca da Morciano verso Mercatino Conca c'e' nessuno che ha voglia di farmi da guida ?



L'ho fatta solo una volta seguendo un'altro ciclista ma ho ricordi molto vaghi di dove passare.


Io non ci sono perché lavoro, comunque ci son passato qualche sabato fa ed era messo molto male, il sentiero in più punti mangiato dal fiume e la parte dopo il ponte per Montefiore pieno di pietroni non pedalabile
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato c'è qualcuno oppure tutti in preparazione della prima prova dell'Adriaticoast di domenica a Morciano? Solo per sapere, altrimenti mi metto d'accordo col gruppo di Ponte Verucchio.
Buone pedalate a tutti! :i-want-t:
Io sabato mattina non ci sono.
Una piccolissima probabilità per sabato pomeriggio.
Quasi certo per domenica mattina, anche se non è detto che vada all'Adriatic Coast: eventualmente accetto proposte.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo