Interessante.......[emoji40]Mi sa che vado a farlo questo sabato!! Previste temperature da luglio!!!
Interessante.......[emoji40]Mi sa che vado a farlo questo sabato!! Previste temperature da luglio!!!
Bella Simone...faresti bene il fondo ora e' ottimo! Sulla salita al Monte Aquilone vedrai che la traccia dopo un cancello/sbarra ti fara' andare su uno stradello con vegetazione un po alta che impedisce la pedalata...non spaventarti si spinge per pochissimo...il sentiero principale taglia le curve di livello dritto per dritto(molto ripido) questo invece la prende larga poi si ricongiungono. Per la discesa finale mi raccomando segui la traccia ancora non e' segnato perfettamente. Buon divertimento se decidi!👍Mi sa che vado a farlo questo sabato!! Previste temperature da luglio!!!
Bella Simone...faresti bene il fondo ora e' ottimo! Sulla salita al Monte Aquilone vedrai che la traccia dopo un cancello/sbarra ti fara' andare su uno stradello con vegetazione un po alta che impedisce la pedalata...non spaventarti si spinge per pochissimo...il sentiero principale taglia le curve di livello dritto per dritto(molto ripido) questo invece la prende larga poi si ricongiungono. Per la discesa finale mi raccomando segui la traccia ancora non e' segnato perfettamente. Buon divertimento se decidi!👍
PADULO DREAMS
Bella Simone...faresti bene il fondo ora e' ottimo! Sulla salita al Monte Aquilone vedrai che la traccia dopo un cancello/sbarra ti fara' andare su uno stradello con vegetazione un po alta che impedisce la pedalata...non spaventarti si spinge per pochissimo...il sentiero principale taglia le curve di livello dritto per dritto(molto ripido) questo invece la prende larga poi si ricongiungono. Per la discesa finale mi raccomando segui la traccia ancora non e' segnato perfettamente. Buon divertimento se decidi!👍
PADULO DREAMS
Interessante grazie. Sarà tosto...mi pare capire (per me). Vedo si può dividere senza problemi. La traccia mi sembra spostata, butta un'occhio, rispetto a quel che doveva... Voglio però controllare la georeferenzizione della mia mappa, si sa mai.
Sono molto scarso in materia...chi l'ha registrata [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] ha detto che ok! [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] non ricordo bene [emoji2]
PADULO DREAMS
Pulcebike ha scritto:Ma io in estate mi ero buttato su e giù da un altro Monte Aquilone, parrebbe
Saremo almeno in 3, o forse in 5, magari 6.Domani andiamo in Carpegna, probabilmente al Sasso Simone e forse altro.
Se qualcuno si vuole unire faccia sapere qui o su Whatsapp.
Saremo almeno in 3, o forse in 5, magari 6.
Dopo la pole di Vettel ed un lupo che passeggia sotto le finestre, 'notte a tutti!
Certo che ci credo........ ieri ho visto pure la gara!Patacca nn ci credi?!?!? [emoji2]