Quanto ci vuole per arrivare alle balze
Domani c'è nessuno x un giro
Intendi in mountain bike o intendi in macchinaQuanto ci vuole per arrivare alle balze
Quanto ci vuole per arrivare alle balze
Non conosco la zona purtroppo
In bocca al lupo per domenica.La prova di Santa Sofia Marecchia non ha tradito le attese nemmeno quest'anno. Come da tradizione, bellissime discese, al limite della specialità Enduro hanno messo a dura prova la tecnica di tanti bikers accorsi in quest'angolo di alta Valmarecchia. La calata su Gattara resterà credo negli annali del circuito Adriaticoast, e per me può essere definito un bell'antipasto in vista del Vallon di Lavaredo che terminerà la mia 3Epic di sabato prossimo. Partenza e arrivo a Carpegna, con nuovo sentiero per la Val di Lupo, suggeritomi da un nuovo Sbubby residente a Ponte Messa, mi hano permesso di fare un buon fondo e buon dislivello.
Ottimo ristoro finale per me non sfruttato perché dovevo rientrare pedalato a casa.
Alla prossima!
In bocca al lupo per domenica.
Se si allienano bene tutti i pianeti, anche io sarò in zona.......
BikeMa dai??? Sei con la bike, oppure a fare trekking, un po' di ferie, oppure???
Se sarai in Auronzo o zone limitrofe e ti va, chiama che ci beviamo una birra insieme. La 3Epic si svolgerà sabato 5. Previsto maltempo.....
La prova di Santa Sofia Marecchia non ha tradito le attese nemmeno quest'anno. Come da tradizione, bellissime discese, al limite della specialità Enduro hanno messo a dura prova la tecnica di tanti bikers accorsi in quest'angolo di alta Valmarecchia. La calata su Gattara resterà credo negli annali del circuito Adriaticoast, e per me può essere definito un bell'antipasto in vista del Vallon di Lavaredo che terminerà la mia 3Epic di sabato prossimo. Partenza e arrivo a Carpegna, con nuovo sentiero per la Val di Lupo, suggeritomi da un nuovo Sbubby residente a Ponte Messa, mi hano permesso di fare un buon fondo e buon dislivello.
Ottimo ristoro finale per me non sfruttato perché dovevo rientrare pedalato a casa.
Alla prossima!
Mi spiace: mai stato!Avrei una domandina: facendo l'anello del sasso simone e simoncello salendo dal camping pian dei prati, subito dopo la frana, prima di salire verso il bosco, c'è un bivio che porta ad un ristorantino.
Sapete se:
1. si mangia bene o meglio stare alla larga
2. la tratta è agibile (andata e ritorno) in bici
Perchè vorrei fare una scampagnata questo weekend e fermarmi a mangiare li.
P.S. occhio a percorrere quel giro se il giorno prima é piovuto........ il fango potrebbe non darti tregua!
Dov è questa val di lupo?
Potresti aver trovato il compagno ideale in [MENTION=29174]apenseri[/MENTION] [emoji23]Lo so, ma ho fatto quel sentiero altre volte e ......... mi piace rotolarmi nel fango come maiali al parco giochi