Valconca e dintorni - quater

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ieri mattina per me altra pedalata all'alba, con mio figlio, per un Faggiola Classic.
Appena partiti incontrato altro biker che usciva di casa e che ci ha accompagnato per buona parte del percorso.
Meteo spettacolare per pedalare!!!

Siete pronti per settembre?

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La prova di Santa Sofia Marecchia non ha tradito le attese nemmeno quest'anno. Come da tradizione, bellissime discese, al limite della specialità Enduro hanno messo a dura prova la tecnica di tanti bikers accorsi in quest'angolo di alta Valmarecchia. La calata su Gattara resterà credo negli annali del circuito Adriaticoast, e per me può essere definito un bell'antipasto in vista del Vallon di Lavaredo che terminerà la mia 3Epic di sabato prossimo. Partenza e arrivo a Carpegna, con nuovo sentiero per la Val di Lupo, suggeritomi da un nuovo Sbubby residente a Ponte Messa, mi hano permesso di fare un buon fondo e buon dislivello.
Ottimo ristoro finale per me non sfruttato perché dovevo rientrare pedalato a casa.
Alla prossima!

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La prova di Santa Sofia Marecchia non ha tradito le attese nemmeno quest'anno. Come da tradizione, bellissime discese, al limite della specialità Enduro hanno messo a dura prova la tecnica di tanti bikers accorsi in quest'angolo di alta Valmarecchia. La calata su Gattara resterà credo negli annali del circuito Adriaticoast, e per me può essere definito un bell'antipasto in vista del Vallon di Lavaredo che terminerà la mia 3Epic di sabato prossimo. Partenza e arrivo a Carpegna, con nuovo sentiero per la Val di Lupo, suggeritomi da un nuovo Sbubby residente a Ponte Messa, mi hano permesso di fare un buon fondo e buon dislivello.
Ottimo ristoro finale per me non sfruttato perché dovevo rientrare pedalato a casa.
Alla prossima!
In bocca al lupo per domenica. :celopiùg:
:spetteguless: Se si allienano bene tutti i pianeti, anche io sarò in zona....... :omertà:

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma dai??? Sei con la bike, oppure a fare trekking, un po' di ferie, oppure???
Se sarai in Auronzo o zone limitrofe e ti va, chiama che ci beviamo una birra insieme. La 3Epic si svolgerà sabato 5. Previsto maltempo.....:omertà:
:spetteguless: Bike
:spetteguless: Val di Fassa
:spetteguless: Notte in quota
:omertà:

...... altro non so!
Faccio comunque gli scongiuri...... ancora non ho la certezza.

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Avrei una domandina: facendo l'anello del sasso simone e simoncello salendo dal camping pian dei prati, subito dopo la frana, prima di salire verso il bosco, c'è un bivio che porta ad un ristorantino.

Sapete se:

1. si mangia bene o meglio stare alla larga
2. la tratta è agibile (andata e ritorno) in bici

Perchè vorrei fare una scampagnata questo weekend e fermarmi a mangiare li.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Alla prossima!

Dov è questa val di lupo?

apenseri

20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Avrei una domandina: facendo l'anello del sasso simone e simoncello salendo dal camping pian dei prati, subito dopo la frana, prima di salire verso il bosco, c'è un bivio che porta ad un ristorantino.

Sapete se:

1. si mangia bene o meglio stare alla larga
2. la tratta è agibile (andata e ritorno) in bici

Perchè vorrei fare una scampagnata questo weekend e fermarmi a mangiare li.
Mi spiace: mai stato!
Sempre girato verso la cerreta.

P.S. occhio a percorrere quel giro se il giorno prima é piovuto........ il fango potrebbe non darti tregua!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dov è questa val di lupo?

Eccola: http://goo.gl/maps/MTsHF
Da Pennabilli vai verso Miratoio, dopo San Marino Rustico in una curva prendi la strada brecciata a destra. Scende continuamente fino a Ca' Raffaello, sfiorando Cicognaia. Non è niente di che ma almeno permette di evitare un po' di asfalto per chi dalla Carpegna deve arrivare a Santa Sofia o giù di lì

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo