Valconca e dintorni - quater

xxxzanka

Biker popularis
28/8/13
80
1
0
bologna
Visita sito
Bike
cube reaction gtc pro
Mi metto alla prova: se il tempo e' decente mi aggrego a serra nanni e poi nel caso fosse troppo impegnativa al limite vi lascio proseguire da soli (con il gps vado sul sicuro). Grazie per adesso dell'accoglienza. Poi ti mandero pm per scambiarci il num di cellulare

Ragazzi, io rinuncio, non sono attrezzato per la pioggia.
Se la prossima settimana qulacuno fa qualcosa di mattina io ci sono (sempre pioggia permettendo)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io e Matteo se dovesse piovere già dalle 6:00 (perché vorremmo arrivare a Mercatino pedalati) non ci saremo. In fondo io ho tutta la prossima settimana di ferie per pedalare......

Uscita stile XC o AM?
Direi una via di mezzo.......
il Sean's trail non è propriamente XC. Niente di proibitivo, si intende, ma molto guidato, con qualche bel ripidello.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
è un pò che non scrivo, dell'uscita ne ho parlato in "altri luoghi", metto qui qualche scatto di giornata...:duello:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sono un po' fuori dal giro, in questo periodo.......
solo qualche sporadica uscita ad orari improponibili (all'alba)
....... ma tornerò con qualche interessante proposta da metà settembre in avanti.

Stay tuned! :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
è un pò che non scrivo, dell'uscita ne ho parlato in "altri luoghi", metto qui qualche scatto di giornata...
spettacolo! o-o
@apenseri!

ciao, se vai su questa pagina avrai una grande sopresa...fidati
[url]http://www.mtb-mag.com/i-10-itinerari-in-mountain-bike-piu-amati-ditalia/[/URL]
grazie per la segnalazione! :celopiùg:
Mi hanno detto alle 8 al bar in carpegna
Com'è andato il giro? :nunsacci:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io con questa nuova temperatura sto ritrovando il gusto di pedalare. Sabato scorso siamo stati alle Balze al classico tour delle 2 Sorgenti: Savio e Tevere con la discesa dal Fumaiolo alle sorgenti del fiume sacro a Roma. Un bel 87 km per 2600 disl che mi fa ben sperare per la 3Epic del 5 Settembre.
Domenica prossima sarò all' AC di Santa Sofia Marecchia con partenza da Carpegna, tanto per fare un allenamento finale in vista della gara delle 3 Cime.

A presto per i prossimi appuntamenti! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo