Io e Matteo se dovesse piovere già dalle 6:00 (perché vorremmo arrivare a Mercatino pedalati) non ci saremo. In fondo io ho tutta la prossima settimana di ferie per pedalare......
Primo rendez-vous a Mercatino Conca, in centro, al Bar Roma - h. 7:20.
Punto di partenza ufficiale del giro la fontana sulla provinciale a Serra Nanni - h. 8:30. Volendo si può pargheggiare anche nei pressi del ristorante Il Gabbiano.
Mi metto alla prova: se il tempo e' decente mi aggrego a serra nanni e poi nel caso fosse troppo impegnativa al limite vi lascio proseguire da soli (con il gps vado sul sicuro). Grazie per adesso dell'accoglienza. Poi ti mandero pm per scambiarci il num di cellulare
Io e Matteo se dovesse piovere già dalle 6:00 (perché vorremmo arrivare a Mercatino pedalati) non ci saremo. In fondo io ho tutta la prossima settimana di ferie per pedalare......
Direi una via di mezzo.......Uscita stile XC o AM?
Peccato!Ragazzi, io rinuncio, non sono attrezzato per la pioggia.
Se la prossima settimana qulacuno fa qualcosa di mattina io ci sono (sempre pioggia permettendo)
Domani abbiamo organizzato un giro in carpegna per le 8 partenza
spettacolo! o-oè un pò che non scrivo, dell'uscita ne ho parlato in "altri luoghi", metto qui qualche scatto di giornata...
grazie per la segnalazione!@apenseri!
ciao, se vai su questa pagina avrai una grande sopresa...fidati
[url]http://www.mtb-mag.com/i-10-itinerari-in-mountain-bike-piu-amati-ditalia/[/URL]
Com'è andato il giro?Mi hanno detto alle 8 al bar in carpegna