Valconca e dintorni - quater

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Il programma per la primavera prevede questo.....

...detto questo, una o entrambe le uscite potrebbero essere anticipate di qualche giorno per provare il percorso, visto che già qualcuno ha detto di non riuscire ad esserci per la domenica.....

...la butto lì....infrasettimanale interessante....ma non la settimana prima di pasqua....va be che lassù si deve sciogliere parecchia neve...:arrabbiat:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Parlando dell'immediato, giovedì [MENTION=102772]cale88[/MENTION] e il sottoscritto affronteranno il
Pincio. Se qualcuno volesse aggregarsi è naturalmente il benvenuto. All'incirca ci dovremmo trovare a Talamello verso le 9:00 e rientrare dopo 2/3 salite/discese.
Seguiteranno domani ulteriori aggiornamenti. Saluti bikers!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Parlando dell'immediato, giovedì @cale88 e il sottoscritto affronteranno il
Pincio. Se qualcuno volesse aggregarsi è naturalmente il benvenuto. All'incirca ci dovremmo trovare a Talamello verso le 9:00 e rientrare dopo 2/3 salite/discese.
Seguiteranno domani ulteriori aggiornamenti. Saluti bikers!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era bianco o nero?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Parlando dell'immediato, giovedì [MENTION=102772]cale88[/MENTION] e il sottoscritto affronteranno il
Pincio. Se qualcuno volesse aggregarsi è naturalmente il benvenuto. All'incirca ci dovremmo trovare a Talamello verso le 9:00 e rientrare dopo 2/3 salite/discese.
Seguiteranno domani ulteriori aggiornamenti. Saluti bikers!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' ufficiale: andiamo al Pincio io e [MENTION=102772]cale88[/MENTION] giovedi 12 mattina. Il ritrovo approssimativo (per ora) è verso le 8:30 nel parcheggio dell'area commerciale di Campiano sulla curva. Si faranno nell'ordine: Perticara-Monte Aquilone-Sky Park-Pincio-DH-Pistino Wolf.
Chi volesse è, come sempre in Sbubbystyle, ben accetto. Che sia un endurista esperto, chi una schiappa come il sottoscritto!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
E' ufficiale: andiamo al Pincio io e [MENTION=102772]cale88[/MENTION] giovedi 12 mattina. Il ritrovo approssimativo (per ora) è verso le 8:30 nel parcheggio dell'area commerciale di Campiano sulla curva. Si faranno nell'ordine: Perticara-Monte Aquilone-Sky Park-Pincio-DH-Pistino Wolf.
Chi volesse è, come sempre in Sbubbystyle, ben accetto. Che sia un endurista esperto, chi una schiappa come il sottoscritto!

cavolo!!!...ti stai dedicando all'AM a tutto spiano!!...che idee hai??....:cucù:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
io di solito parcheggio un km più avanti....prima del semaforo di novafeltria c'è una strada a sinistra per il Conad....50 mt e sulla destra c'è un parcheggio

https://www.google.it/maps/dir/43.9...b84114!2m2!1d12.289866!2d43.8990133!3e0?hl=it

https://www.google.it/maps/@43.8995...m4!1e1!3m2!1s0u3PTntvO_5dQw0ibqpLBQ!2e0?hl=it

altrimenti da lì parto alle 8:30 come voi e ci vediamo all'incrocio sull'asfalto tra la strada che faccio io da novafeltria e quella che fate voi da Talamello....

ps: a meno che questa notti non diluvi....sai mai la sfiga....:omertà:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate.... Avevo capito 8:30 campiano... Sorry...vi faccio sapere domani mattina perché non dovrei far tardi...

Avevi capito bene, infatti avevo scritto così, poi abbiamo deciso di incontrarci prima, visto che cale88 parte da Cattolica.

ps: a meno che questa notti non diluvi....sai mai la sfiga....:omertà:

Hai gufato! :arrabbiat: ha leggermente piovuto, per te non sarà un problema, ma per me è già difficile da asciutto.....:paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo