Valconca e dintorni - quater

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma tu non eri passato ad una 29" con forcella rigida?? :nunsacci:
Continua la lettura...
Dove mi vuoi portare? :spetteguless:
...se vieni dalle mie parti

image.php
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Dai, ci sono andato vicino!! :smile::smile:
Ci sono molti detrattori della 27,5". C'è chi lo fa per ragioni commerciali, per sentito dire o chi per altri motivi. Leggendo svariati report nel forum, anche se non l'ho mai provata, credo che sia la misura che meglio incarna la reale essenza della mtb tuttofare. Poi ripeto, quello che conta in primis è sempre colui che ci sta sopra :il-saggi:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Finalmente è (quasi) arrivato il fatidico 8 febbraio. Questo we non sarò in zona perché si va a fare l'escursione in fat bike sulla neve organizzata dai pedali di marca di Treviso che organizzeranno in settembre la prima edizione della 3Epic Lavaredo Marathon. Visto che stiamo parlando di provare tutti i tipi di mezzi a 2 ruote dedicati al fuoristrada, ecco che potrò tornare dalle Dolomiti con una piccola recensione di una Lee Cougan con le ruote ciccionissime. Sarà un'escursione di 25 km, con partenza dal lago ghiacciato di Misurina a 1750 slm e si arriverà ai 2400 del Rif. Auronzo e ritorno. All'arrivo (non è comunque una gara) ci attenderà un ristoro a base di spatzle tirolesi, birra, patatine e musica.
Lo devo dire? :omertà: No, non lo dico, oppure lo dico :spetteguless:.......dai avete capito!!! :smile::smile:
Arrivederci alla prossima settimana! :celopiùg:
 

Allegati

  • Fat_big-664-Zoom.jpg
    Fat_big-664-Zoom.jpg
    48,5 KB · Visite: 20

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Finalmente è (quasi) arrivato il fatidico 8 febbraio. Questo we non sarò in zona perché si va a fare l'escursione in fat bike sulla neve organizzata dai pedali di marca di Treviso che organizzeranno in settembre la prima edizione della 3Epic Lavaredo Marathon. Visto che stiamo parlando di provare tutti i tipi di mezzi a 2 ruote dedicati al fuoristrada, ecco che potrò tornare dalle Dolomiti con una piccola recensione di una Lee Cougan con le ruote ciccionissime. Sarà un'escursione di 25 km, con partenza dal lago ghiacciato di Misurina a 1750 slm e si arriverà ai 2400 del Rif. Auronzo e ritorno. All'arrivo (non è comunque una gara) ci attenderà un ristoro a base di spatzle tirolesi, birra, patatine e musica.
Lo devo dire? :omertà: No, non lo dico, oppure lo dico :spetteguless:.......dai avete capito!!! :smile::smile:
Arrivederci alla prossima settimana! :celopiùg:

Come arrivederci alla prossima settimana?
Vogliamo foto e aggiornamenti giornalieri...:smile:

p.s. buon divertimento:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo