Valconca e dintorni - quater

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domattina gruppo Team Bike in partenza dal Bar Roma alle 8:30.
Il percorso non lo conosco: vista la pioggia degli ultimi giorni non credo lo lasceranno decidere a me! :hahaha:
E così è stato......
Partiti col tempo grigio, con freddo vento di tramontana; qualche goccia di pioggia si è presto trasformata in fiocchi di neve.
Abbiamo gironzolato su e giù per il Monte San Paolo, con la neve che continuava a cadere a tratti, senza creare alcun problema.
Rientrati dopo una trentina di chilometri, esplorando nuovi sentieri.
In quattro: pochi ma buoni!

Peccato per chi non c'era!
Alla prossima!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
E così è stato......
Partiti col tempo grigio, con freddo vento di tramontana; qualche goccia di pioggia si è presto trasformata in fiocchi di neve.
Abbiamo gironzolato su e giù per il Monte San Paolo, con la neve che continuava a cadere a tratti, senza creare alcun problema.
Rientrati dopo una trentina di chilometri, esplorando nuovi sentieri.
In quattro: pochi ma buoni!

Peccato per chi non c'era!
Alla prossima!!!

E' comunque il numero perfetto! Se si è affiatati e magari anche con lo stesso livello di forma fisica si può passare una bellissima mattina di mtb da ricordare per anni. Il mio numero per le uscite infrasettimanali è invece sempre quello: 1.
Non posso certamente pretendere che una persona normale si svegli alle 4:45 per farsi un'ora e mezza di mtb prima di andare a lavorare! :rosik:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sempre un gran bell'andare la partenza prima dell'alba alle 5:30, farsi tutta la Valconca fino a Portoverde e arrivare al lavoro con 40 km nelle saccocce!!! Mi verrebbe da dire: peccato per chi non proverà mai tutto ciò :arrabbiat:

06853e77cef6dde116bc1fe2db4ea5d0.jpg


77b70ab242cb04f66e9274169a4313e9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Giovedì prossimo (dopodomani) per me un altro giorno di permesso. Vorrei tornare al Pincio e all'Aquilone a fare ancora un pò di discese. Ci sarebbe qualcuno interessato? Io penso di partire presto, perchè alle 12:30 max vorrei essere a casa. Al momento è previsto meteo discreto, dovrebbe guastarsi solo verso le 13:00
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domattina vorrei andare sul Carpegna a cercare un po' di neve. Qualcuno che odia restare nel letto oltre le 7:00 (ma anche le 7:30 a seconda di quanto tempo ci mette a prepararsi)???
Passerò dal Bar Roma naturalmente, chi volesse....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Domattina vorrei andare sul Carpegna a cercare un po' di neve. Qualcuno che odia restare nel letto oltre le 7:00 (ma anche le 7:30 a seconda di quanto tempo ci mette a prepararsi)???
Passerò dal Bar Roma naturalmente, chi volesse....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un gruppo nn ben definito capeggiato dal Presidente parte verso le 9.........ma tu sarai già in cima al Carpegna [emoji23]
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi alla fine e' venuto fuori un discreto giro sul per il Monte Titano con passaggio alle Streghe e per il Percorso della Rupe reso insidioso dall'umidità rimasta dalla nevicata di ieri. Rimango con l'amaro in bocca per non aver fatto in sella dei passaggi non impossibili, mi si è chiusa la vena e non sono riuscito a scendere. Complimenti a [MENTION=91155]alexmando[/MENTION] che ha dimostrato ottima tecnica e pure ottimo stile: abbiamo tutti da imparare da lui! :il-saggi:
Io ci tornerò presto, ho un conto in sospeso :arrabbiat:
Veloce rientro dal canile in discesa con la tipica melma iniziale che ha seriamente compromesso la mia trasmissione: sono arrivato a casa con rumori indescrivibili tra la catena, la corona e i pignoni.
Alla prossima!
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Oggi alla fine e' venuto fuori un discreto giro sul per il Monte Titano con passaggio alle Streghe e per il Percorso della Rupe reso insidioso dall'umidità rimasta dalla nevicata di ieri. Rimango con l'amaro in bocca per non aver fatto in sella dei passaggi non impossibili, mi si è chiusa la vena e non sono riuscito a scendere. Complimenti a [MENTION=91155]alexmando[/MENTION] che ha dimostrato ottima tecnica e pure ottimo stile: abbiamo tutti da imparare da lui! :il-saggi:
Io ci tornerò presto, ho un conto in sospeso :arrabbiat:
Veloce rientro dal canile in discesa con la tipica melma iniziale che ha seriamente compromesso la mia trasmissione: sono arrivato a casa con rumori indescrivibili tra la catena, la corona e i pignoni.
Alla prossima!

...meno timori e lasciti andare, ma con la 29...la 26 è da museo
:i-want-t:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Te nn fai testo [emoji23]......
Comunque è vero la 29 nel tecnico pecca un po rispetto alla "vecchia" 26, ma quando prende velocità è un trattore!!!! [MENTION=21343]picasso70[/MENTION] compra quella full!!!! [emoji6]


La differenza naturalmente la fa il manico e la tecnica: tant'è vero che ieri non tutti quelli che avevano la 29" sono riusciti a fare scale e discesa ripida e scivolosa. Io in quest'ultimo contesto mi sono chiuso a riccio e stupidamente non me la sono sentita di scendere in sella. La full sarà la mia prossima mtb, ma aspetto che scendano un po' i prezzi, vorrei stare su un mezzo da non oltre 10 kili senza svenarmi...,,.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo